Jump to content

Crisalide


crisalide

Recommended Posts

Ciao

 

sono Crisalide, una trans milanese.

Per anni ho soffocato la mia vera natura, fin quando non ho deciso di esplodere e sono esplosa con tutta la mia energia come una farfalla svolazzante, realizzandomi sessualmente.

Sono militante attiva in tutti i gruppi che sono a difesa dei nostri diritti, pronta a battermi a colpi di "borsettate e tacchi a spillo". Se qualche amica o amico che frequenta l'arcigay legge sto sicuro che mi ha già riconosciuto.

Sto completando tutto l'iter per essere finalmente me stessa anche secondo la legge, oramai manca poco e anche sui documenti sarò Claudia.

Sogno anche di partecipare un giorno ad un reality show e magari entrare in Parlamento :):)

Rispetto alle mie amiche ho avuto molta fortuna: dramma contenuto in famiglia e la fortuna di avere incontrato gente buona che mi ha aiutato anche per il lavoro (lavoro in un negozio di intimo femminile).

Siamo creature stupende, buone dentro e belle fuori, e quelli che ci "odiano" in realtà ci invidiano perchè siamo più libere e più coraggiose della media.

 

Un bacione a tutti!!!!!!!

 

Claudia

Link to comment
Share on other sites


Sogno anche di partecipare un giorno ad un reality show e magari entrare in Parlamento :):)
fortuna che i sogni non costano nulla mentre cambiare sesso ti è costato qualcosa? :o 

 


Siamo creature stupende, buone dentro e belle fuori, e quelli che ci "odiano" in realtà ci invidiano perchè siamo più libere e più coraggiose della media.
dopo aver letto "pronta a battermi a colpi di borsetta e di tacchi a spillo" posso dire che non vi (ti) odio anzi mi diverti proprio come le donne che politicamente parlando si aggrappano al PdL :asd:
Link to comment
Share on other sites

Ciao

la mia era una semplce battutina, autoironica. La sera non ho il tempo di guardarmi allo specchio figuriamoci i reality :)

Tra avvocati, carte e scartoffie se ne sono andati oltre 10 mila euro, volendo risparmiare e fare in fretta puoi andare in paesi dell'est ma non puoi essere certa di un risultato soddisfaciente.

Link to comment
Share on other sites


la mia era una semplce battutina, autoironica
la mia una mera constatazione che penso si può applicare facilmente, trans o donne nel PdL tutto fa brodo no? :D avresti una rapida salita alla leadership come Vladimir Luxuria :sisi:

 

 


volendo risparmiare e fare in fretta puoi andare in paesi dell'est ma non puoi essere certa di un risultato soddisfaciente.
per quanto la cosa mi stuzzica la mia fede cattolica mi proibisce di scindere il mio animo dal mio corpo naturale... dovrò espiare le mie colpe con un mia culpa :sisi:
Link to comment
Share on other sites


Sogno anche di partecipare un giorno ad un reality show e magari entrare in Parlamento :):)
Oddio speriamo di no, non mi sembrano grandi aspettative (soprattutto messe una accanto all'altra...) comunque benvenuta!
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...