Jump to content

Ho bisogno del vostro parere, sn una donna e nn sn gay


Dany

Recommended Posts

Ciao a tutti. Io sono una donna e non sono gay, ma vorrei la vostra opinione su qualcosa di molto particolare che mi sta accadendo.

Da più di un anno ormai ho un rapporto strettissimo con un mio amico che si è scoperto gay da poco (ha 30 anni) xò questo rapporto è molto particolare, nel senso che ci messaggiamo costantemente via tel e chattiamo per ore.

Il risultato è che io in crisi con il mio matrimonio mi sn innamorata di lui e gliel'ho anche confessato, ma da parte sua pare esserci solo un grande affetto.

Le sue dimostrazioni di affetto nei miei confronti però a mio avviso, vanno ben oltre la normalità, ve lo assicuro... lui sembra che nn possa fare a meno di sentirmi o vedermi e me lo ha dimostrato chiaramente. Ha amici, una vita sociale e nn penso abbia bisogno di me x nn sentirsi solo.

Però a livello sessuale dice di nn provare nulla.

Io me ne sto e nn voglio minimamente forzarlo, ma mi chiedo, secondo voi, xkè lui si comporta così nei miei confronti?... C'è una minima possibilità che si possa essere non innamorato ma invaghito di me? A qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere?

Grazie per l'attenzione e le risposte sincere, mi aiuteranno a capire. Nn è uno scherzo x me, ci sto veramente male.

Grazie mille, Dany

Link to comment
Share on other sites

potrebbe anche essersi innamorato di te come persona ma non per questo farà mai sesso con te.

 

io sono gay e da alcuni anni non ho più sesso con mio marito ma non per questo non lo amo.

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille x la risposta.

E' solo che è un po' difficile spiegarlo qua, ma lui ha tutti gli atteggiamenti di qualcuno che nn può stare senza di te e l'entusiasmo dei primi mesi di innamoramento.

Ma è così impossibile che un uomo gay possa amare anche dal lato fisico una donna? Pur rimanendo gay?

Link to comment
Share on other sites

se lui è gay per conto mio una erezione con una donna non ce l'avrà. se è bisex il discorso cambia.

 

per fare sesso non è necessariamente indispensabile un'erezione ma io credo che se lui è gay l'interesse nel fare sesso con una donna non c'è proprio. coccole e tenerezza però forse può offrirtele.

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

si è molto difficile.... io sono gay è più volte in passato mi sono legato ad una ragazza... quello che però io consideravo una grandissima amicizia per la/le ragazze non lo era... e spesso un gesto dia affetto veniva scambiato per corteggiamento, nonostante si sapessero chiaramente della mia sessualità.. fatto sta che ogni qualvolta mi fidanzavo e mi allontanavo un pò non dando la stessa attenzione venivano fuori scenate di gelosia..  in conclusione, se è gay è molto difficile che sia innamorato di te... diciamo l'1% a volere esagerare con le percentuali

Link to comment
Share on other sites

Si immagino.

E che x il mio modo di vivere l'amore, è stranissimo pensare di innamorarmi di qualcuno senza provare il desiderio di fare sesso con lui.

E nn capisco xkè si sia fissato con me, nn mi molla. Ho anche provato ad allontarlo, ma senza successo.

 

Link to comment
Share on other sites

Davvero Drago Viola?? Ma tu hai mai comprato x qs ragazza un cell da 400 Euro x avere la possibilità di chattare con whatsupp tutto il giorno??

E qualcosa che anche tu avresti fatto x le tue amiche?

Link to comment
Share on other sites


Davvero Drago Viola?? Ma tu hai mai comprato x qs ragazza un cell da 400 Euro x avere la possibilità di chattare con whatsupp tutto il giorno?? E qualcosa che anche tu avresti fatto x le tue amiche?

 

se avessi avuto la possibilità economica perchè no... però cmq non è inconsueto che un ragazzo gay si lega molto ad una ragazza e questo sentimento viene frainteso 

Link to comment
Share on other sites

@@Dany : so di essere un po' brusco, ma quando siamo "innamorati" o comunque molto attratti da una persona è facile che ai nostri occhi i suoi gesti, di semplice amicizia, appiano come segnali di un suo interesse verso di noi. Tantissimi ragazzi gay vedono nei gesti dei propri amici etero un amore non confessato, perché appunto vorrebbero che così fosse, mentre invece è solo un'impressione.

 

Un uomo gay non si dichiara tale se prima non è sicuro di ciò che sta dicendo: accettarsi come gay è un passo importante, quindi sappi che il tuo amico è sicuro della propria sessualità.

 

Per il bene della vostra amicizia le scelte sono 2:

1) Gli confessi i tuoi sentimenti, così da poterli superare come amici

2) Reprimi i tuoi sentimenti o li devii su qualcun'altro, senza dirgli nulla per non rischiare.

Link to comment
Share on other sites


xkè lui si comporta così nei miei confronti?
fra cani bastonati facilmente ci si capisce e ci sorregge... una zampa lava l'altra :asd:

 


una minima possibilità che si possa essere non innamorato ma invaghito di me?
No ti prego non ti illudere, sarebbe la cosa più ridicola che potresti pensare, lui non può amarti, ne sentimentalmente ne sessualmente, prova affetto per te come lo proverebbe per Celin Dion o Lady gaga... anziché preoccuparti di lui perché non cerchi di recuperare il tuo matrimonio? <_<

 


A qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere?
dal modo in cui scherzo, mi pongo con una mia amica intima, che va ben oltre, semplici effusioni, carezze... ma mi espongo a proprie palpatine in posti non leciti, lei mi disse "sicuro di essere gay?" e io  "certo, solo perchè ti tocco li o la, sono sicuro che per te provo solo affetto " la donna con problemi per i gay e come il chiwawa che paris hilton accudisce e coccola :asd: Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti x i consigli... alla fine ho avuto solo conferma che quello che io sogno... rimarrà solo un sogno. Come sarebbe bello vivere l'amore liberamente , indipendemente dal sesso che hai davanti... tutto alla fine ha paletti

Il mio matrimonio nn va bene è vero, ma lui nn mi aiuta... Io sto male e nn è facile cancellare tutto, ma allo stesso tempo nn riesco a rinunciare a lui.

Link to comment
Share on other sites

@@Dany non è che la tua infatuazione sia dovuta al fatto che lui ti mostra attenzione, cosa che penso tuo marito non faceva? :o  

Lo so che noi gay abbiamo fascino e attiriamo le donne specialmente quelle fragili, ma devi cambiare pagina, trovarti un uomo con il cervello non al posto del cervello, ma al posto dell'organo genitale :asd:

Link to comment
Share on other sites


Ma quindi nessuno di voi ha MAI sentito di un gay che si innamora di una donna?
nelle favole gay il principesso si innamora sempre del principe azzurro, la donna nessuno se la fila :sisi: anzi riveste il ruolo della "strega cattiva" in questo caso dany lo saresti tu :asd: Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Ti giuro, apprezzo l'onestà, ma nn credo che nel ns caso sia così.

Xò alla fine nn ho ancora trovato nessuno che mi abbia detto che lui è innamorato di me. E nonostante nn mi faccia piacere, mi aiuta a voltare pagina. Ma finchè lui mi continua a messaggiare 40 volte al giorno nn so come possa riuscirci

Link to comment
Share on other sites


E nonostante nn mi faccia piacere, mi aiuta a voltare pagina. Ma finchè lui mi continua a messaggiare 40 volte al giorno nn so come possa riuscirci

 

dirgli evita di mandarmi tutti sti messaggi, evita di chiamarmi, evita di venire a trovarmi, io per te provo un sentimento che va oltre il semplice affetto, io ti amo, cosi non posso continuare, mettilo alle strette dicendogli scegli "me o il pacco?" sicuramente te lo levi da torno :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ti giuro, apprezzo l'onestà, ma nn credo che nel ns caso sia così.

Xò alla fine nn ho ancora trovato nessuno che mi abbia detto che lui è innamorato di me. E nonostante nn mi faccia piacere, mi aiuta a voltare pagina. Ma finchè lui mi continua a messaggiare 40 volte al giorno nn so come possa riuscirci

a volte dispiace essere duri spesso è un bene. Ti continua a messaggiare?....tronca!!!! Può essere molto doloroso, ma ti assicuro per esperienza personale non solo mia ma di tutti quelli che sono su questo forum, che tra te e lui non ci potrà essere nulla a parte un'amicizia. Lui vede in te solamente la persona con la quale condividere con tutta la confidenza possibile la propria vita e il suo percorso di accettazione. Tutto quà. Ma dati i tuoi sentimenti continueresti a farti del male e ad appoggiarti ad inutili speranze. Vai avanti e lasciati questo rapporto alle spalle. Ti farà solo soffrire.

Link to comment
Share on other sites

dirgli evita di mandarmi tutti sti messaggi, evita di chiamarmi, evita di venire a trovarmi, io per te provo un sentimento che va oltre il semplice affetto, io ti amo, cosi non posso continuare, mettilo alle strette dicendogli scegli "me o il pacco?" sicuramente te lo levi da torno :asd:

Eheh grazie.

Ma xkè lui nn mi molla??? Tu da gay, puoi dirmi in breve perchè?? In realtà è quello che da speranze. Cosa ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

a volte dispiace essere duri spesso è un bene. Ti continua a messaggiare?....tronca!!!! Può essere molto doloroso, ma ti assicuro per esperienza personale non solo mia ma di tutti quelli che sono su questo forum, che tra te e lui non ci potrà essere nulla a parte un'amicizia. Lui vede in te solamente la persona con la quale condividere con tutta la confidenza possibile la propria vita e il suo percorso di accettazione. Tutto quà. Ma dati i tuoi sentimenti continueresti a farti del male e ad appoggiarti ad inutili speranze. Vai avanti e lasciati questo rapporto alle spalle. Ti farà solo soffrire.

Grazie. Sto di merda ma sn cose che aiutano. Messaggiare??? Lui mi manda messaggi ogni minuto. E' difficile digli di smetterla xkè a me fa cmq piacere e mi fa ridere un sacco

Link to comment
Share on other sites


Tu da gay, puoi dirmi in breve perchè?
e che ho la palla di cristallo? <_<   

 

amore = condividere un letto matrimoniale, fare bambini, fare l'amore eventualmente mero sesso, portare avanti una famiglia, 

 

amicizia gay donna presumibilmente etero = tanto affetto, che si accosta a un amore platonico, visto che sessualmente il maschio (gay) non ha l'erezione se vede il corpo femminile.... tante coccole, tanta presenza, tanta fiducia, complicità nel fare le piccole cose, nel condividere passioni in comune... 

 

non so se ora afferri, cavolo sembri un chiodo che batte sempre nello stesso punto, questa è na seduta di psicoterapia :asd:

Link to comment
Share on other sites

e che ho la palla di cristallo? <_<   

 

amore = condividere un letto matrimoniale, fare bambini, fare l'amore eventualmente mero sesso, portare avanti una famiglia, 

 

amicizia gay donna presumibilmente etero = tanto affetto, che si accosta a un amore platonico, visto che sessualmente il maschio (gay) non ha l'erezione se vede il corpo femminile.... tante coccole, tanta presenza, tanta fiducia, complicità nel fare le piccole cose, nel condividere passioni in comune... 

 

non so se ora afferri, cavolo sembri un chiodo che batte sempre nello stesso punto, questa è na seduta di psicoterapia :asd:

ahaha vero... sn da psichiatra... ma lo amo! bisogna anche capire l'altra parte anche se davvero apprezzo tantissimo l'onestà

Link to comment
Share on other sites

l'altra parte che saresti tu, non si può capire.... te devi dimentica di sto frocio!!!! non è che ti piace sto tizio perchè è l'unico che te se fila? <_< mo il dubbio viene xD 

 

esci con qualche amica, prova con un gigolò, vai in un sex shop, toglitelo dalla mente, visto che dal corpo non c'è mai stato :asd:

Link to comment
Share on other sites

Grazie. Sto di merda ma sn cose che aiutano. Messaggiare??? Lui mi manda messaggi ogni minuto. E' difficile digli di smetterla xkè a me fa cmq piacere e mi fa ridere un sacco

Guarda che qui ti comprendiamo.Qualcosa di simile è capitato a tutti. Quale gay non si è mai innamorato di un ragazzo etero?.....solo che qui abbiamo tutti capito che invaghirsi di qualcuno a cui non piacerai mai  non può che far stare male e che non può portare a nulla di buono. Nonostante il tuo amore e il tuo affetto non potrai mai cambiare la natura del tuo amico. E anche se ti fa piacere sentirlo e ricevere sue notizie ogni minuto, ciò non fa che alimentare le tue speranze in qualcosa che non esiste. Lui non TI AMA. Al massimo per lui, sei come una sorella. Nulla più. Sai quanti ragazzi gay hanno lo stesso rapporto con una loro amica?...il mio ex dormiva addiritttura insieme alla sua amica del cuore ma questo non mi ha mai preoccupato perchè sapevo che non provava nulla al di là di un affetto amichevole.

Link to comment
Share on other sites

l'altra parte che saresti tu, non si può capire.... te devi dimentica di sto frocio!!!! non è che ti piace sto tizio perchè è l'unico che te se fila? <_< mo il dubbio viene xD 

 

esci con qualche amica, prova con un gigolò, vai in un sex shop, toglitelo dalla mente, visto che dal corpo non c'è mai stato :asd:

 

sei molto diretto@Aizen..ma ti sostengo in pieno...quando ce vò...ce vò!!!!!

Link to comment
Share on other sites

A qualche gay un po' troppo "attaccato" un'amica che sappia di lui con la quale scambiare mille messaggi e magari parlare anche un po' meglio della sua sessualità in modo da accettarsi mano mano e da sentirsi meno solo, più leggero e più consolato fa sempre comodo, oltre che piacere.

Tu però sei in una situazione diversa. Dimenticalo!

Hai un marito (e spero non vi siano figli di mezzo, in questa crisi), dimentica. Ami un qualcuno che neanche esiste, hai solo idealizzato il personaggio addirittura conscia del fatto che lui per te non può provare quello che tu provi per lui.

Stacca tutto, anche se ti costa sofferenza all'inizio..

E vedi di far pace con tuo marito, magari......

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti x i pareri... anche @ che è molto "diretto"....

Cercherò di voltare pagina, anche se nn so ancora come e se ce la farò.

Ciao, buona giornata

Link to comment
Share on other sites

Ma vergognati cara, un omosessuale non potrà mai darti ciò che vuoi, come per me un eterosessuale non potrà mai darmi ciò che voglio :) fattene una ragione.

Link to comment
Share on other sites

Ma vergognati cara, un omosessuale non potrà mai darti ciò che vuoi, come per me un eterosessuale non potrà mai darmi ciò che voglio :) fattene una ragione.

Si molto probabilmente hai ragione, ma scusa xkè dovrei vergonarmi?? Tu ragioni sempre e solo con il cervello? Ti è mai capitato di ragionare con il cuore? Razionalmente so quanto sia assurdo tt questo come d'altronde è assurdo che io mi sia iscritta qua SOLO x sentire la vs opinione, ma l'ho fatto proprio per cercare di capire...

Sinceramente apprezzo la tua opinione che "un omosessuale non potrà mai darti ciò che vuoi, come per me un eterosessuale non potrà mai darmi ciò che voglio"  ma nn comprendo il "vergonati"

Link to comment
Share on other sites

Si molto probabilmente hai ragione, ma scusa xkè dovrei vergonarmi?? Tu ragioni sempre e solo con il cervello? Ti è mai capitato di ragionare con il cuore? Razionalmente so quanto sia assurdo tt questo come d'altronde è assurdo che io mi sia iscritta qua SOLO x sentire la vs opinione, ma l'ho fatto proprio per cercare di capire...

Sinceramente apprezzo la tua opinione che "un omosessuale non potrà mai darti ciò che vuoi, come per me un eterosessuale non potrà mai darmi ciò che voglio"  ma nn comprendo il "vergonati"

 

Vergognati se cerchi di forzare la sua sessualità nonostante sai che non può ricambiarti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...