Jump to content

Un bacio contro l'omofobia! (flash mob Napoli)


yep

Recommended Posts

Ciao a tutti! :D copio l'invito e la presentazione dell'evento che ho letto su facebook...

 

 

L'8 dicembre ricorre il giorno in cui I'm Gay Any Problems? fece il primo evento. Vogliamo festeggiare con un altro flash mob: un bacio contro l'omofobia. Quando sentirete il fischio dovrete baciare il vostro partner o la persona con cui deciderete di venire,inoltre dovrete portare del vischio in modo tale da potervi baciare sotto di esso.

Inoltre chi vorrà potrà lasciare un video messaggio contro l'omofobia, che verrà poi pubblicato sulla pagina e sul canale youtube.

Galleria Umberto I di Napoli, 8 dicembre ore 17,00

Link to comment
Share on other sites

@@yep probabilmente verrò solo per sentire gli insulti, i commenti dei passanti... mi raccomando partecipate in molti e non dimenticatevi il vischio :asd:

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Verrei veramente volentieri anche perchè non lavoro l'8 ...peccato che non ho nessuno da portare...

Comunque ottima iniziativa :)

Link to comment
Share on other sites

baciate il vicino e comunque non dovete mica metterci la lingua ma solo un bacio simbolico.....@ ovviamente qui dentro fai la voce grossa, ma nella realtà poi fai il finto etero ;)

Link to comment
Share on other sites


.@Aizen ovviamente qui dentro fai la voce grossa, ma nella realtà poi fai il finto etero
scusa chi me lo fa fare di correre rischi? fortuna che esistono tre tipologie di soggetti, quelli propensi, quelli avversi e quelli neutrali al rischio...  io non ho lottato per i diritti che voi volete, ne tanto meno li voglio xD quindi non voglio partecipare a una guerra ( inutile ) ma preferisco osservare come si evolve :asd: e godere dei residui dei superstiti :asd: Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

certo aizen vorresti essere considerato malato di mente oppure ucciso perchè sei frocio? Sai io tollero le persone che umilmente dicono io non me la sento di fare battaglie perchè ho paura di fare coming out, ma le persone come te con queste uscite semplicistiche meritano il trattamento subito da quelle povere persone che lottano: forse un paio di pugni, ti farebbero cambiare idea...

Link to comment
Share on other sites

Mi piacerebbe esserci, pur non avendo nessuno da baciare.
Se trovo qualcuno con cui venire ci sarò XD
 
 

scusa chi me lo fa fare di correre rischi? fortuna che esistono tre tipologie di soggetti, quelli propensi, quelli avversi e quelli neutrali al rischio...  io non ho lottato per i diritti che voi volete, ne tanto meno li voglio xD quindi non voglio partecipare a una guerra ( inutile ) ma preferisco osservare come si evolve :asd: e godere dei residui dei superstiti :asd:

 
E te ne compiaci anche... 
Grande! ;)

Link to comment
Share on other sites


vorresti essere considerato malato di mente oppure ucciso perchè sei frocio?
perchè scusa non ci considerano già malati di mente? e di martiri ce ne sono già abbastanza... e non solo froci... 

 


ma le persone come te con queste uscite semplicistiche meritano il trattamento subito da quelle povere persone che lottano: forse un paio di pugni, ti farebbero cambiare idea...
scommetto che tu partecipi attivamente alle manifestazioni? che sei in prima linea con il tuo nome e cognome e con la faccia? che sacrificheresti un tuo braccio per permettere che i gay del 2040 possono sposarsi giusto? 

l'essere violento non ti rende migliore degli etero... ma va be se per te la violenza porta alla comprensione, dimostramelo!

 

 


E te ne compiaci anche... 
di non partecipare attivamente alla guerra o all'assistere della caduta dei partecipanti? 
Link to comment
Share on other sites

perchè scusa non ci considerano già malati di mente? e di martiri ce ne sono già abbastanza... e non solo froci... 

 

scommetto che tu partecipi attivamente alle manifestazioni? che sei in prima linea con il tuo nome e cognome e con la faccia? che sacrificheresti un tuo braccio per permettere che i gay del 2040 possono sposarsi giusto? 

l'essere violento non ti rende migliore degli etero... ma va be se per te la violenza porta alla comprensione, dimostramelo!

 

 

di non partecipare attivamente alla guerra o all'assistere della caduta dei partecipanti? 

ho partecipato in passato alla stessa cosa a Bari, c'era anche la tv e sono anche finito su tg3, indi io il mio quando posso lo faccio. a Me che tu viva nascosto me ne frega poco, ma trovo alquanto di cattivo gusto andare li per guardare persone che credono in qualcosa, essere insultati e te magari farai anche la parte dell'etero che li insulta pure... non è tanto la violenza ma forse quando avrai subito un torto per il tuo essere gay di quelli non tanto tangibili quando si è single e non dichiarato, potrai capire perchè le persone scendono in piazza. Scusa la franchezza ma devi dire grazie alle persone che hanno dato la vita per avere quei diritti che tanto banalizzi. La declassiicazione della omosessualità da malattia psichica a normale modi di essere della persone è una grande vittoria. Il fatto che tu possa permetterti di poter essere quello che sei e di non finire incarcerato, o peggio ancora ucciso, perchè sei finocchio è una vittoria, avuta tramite lotte, con sangue  di persone. Non ti sto chiedendo di metterti in prima linea, e manco mi permetto di giudicare le tue scelte nel non farlo, ma trovo davvero di cattivo gusto il tuo commento. Sei devi dare aria al cervello alcune volte prova a respirare dalle narici invece di aprire bocca.

Link to comment
Share on other sites


ma trovo alquanto di cattivo gusto andare li per guardare persone che credono in qualcosa, essere insultati e te magari farai anche la parte dell'etero che li insulta pure...
ma non ho detto che  avrei insultato chi parteciperà... ma ho solamente detto che osserverò quello che succederà, quindi non se un vecchio rimbambito di fianco a me inizierà a dire "sti froci inculateli con le bombe a mano" o "siete la vergogna di napoli" non gli dirò di non farlo ma mi gusterò la scena, come se dovesse capitare che due ragazzi vogliono immortalare il loro bacio in una foto e mi chiedono di scattagliela, non ci vedo nulla di male... 

 


La declassiicazione della omosessualità da malattia psichica a normale modi di essere della persone è una grande vittoria. Il fatto che tu possa permetterti di poter essere quello che sei e di non finire incarcerato, o peggio ancora ucciso, perchè sei finocchio è una vittoria, avuta tramite lotte, con sangue  di persone. Non ti sto chiedendo di metterti in prima linea, e manco mi permetto di giudicare le tue scelte nel non farlo, ma trovo davvero di cattivo gusto il tuo commento
al giorno d'oggi si butta sangue per tutto, anche il solo fatto di respirare l'aria ci rende peccatori e prossimi alla morte del tempo... anche noi, faremo la loro fine, quindi attendiamo, ne frattempo ci gustiamo la scena :P
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...