Jump to content

Non è stato proprio un grande giorno, o meglio è stato un grande giorno del cavolo!


Pata.93

Recommended Posts

Per capire quello che sto per dire dovreste leggere il precedente topic: "domani è il grande giorno" è sempre nella sezione Consigliamoci.

Felice e convinta di andare a parlare, ieri sera dopo aver aspettato una serata intera con ansia, vado nella discoteva dove avevo notato la ragazza di cui vi avevo parlato precedentemente, mi guardo in giro...passano 10 minuti non la vedo, passa un'ora niente, sono le 3 del mattino ancora niente...lì avevo capito che ormai non sarebbe arrivata, infatti è stato così .-.

L'avevo immaginato, una volta che mi decido a fare qualcosa va male per altri motivi, dovevo darmi da fare la prima volta che l'ho vista! Non so quando ci tornerò ancora, dato che dista 150 km da casa mia, devo assicurarmi che ci vada anche lei, sennò per passare una serata in discoteca ce ne sono tante anche a Milano in cui andare.

Questa mattina arrivo a casa, apro facebook, vado nella pagina di questa discoteca genovese, sfoglio le foto delle precedenti serate e......dopo una decina di foto ne appare una dove c'è anche lei, per una volta la fortuna è dalla mia parte, è anche taggata :D

Voi le scrivereste? Io odio queste cose, mi sembra di passare per la senza palle di turno .-. nel senso, ho avuto modo per ben due volte di parlarci, non l'ho fatto e ora che faccio, le scrivo su facebook? Non so magari nemmeno ci fa caso a questa cosa, io però sono paranoica e penso ad ogni possibile cosa :( ufffffff

Poi ci sarebbe anche da pensare a qualche frase non banale e scontata, insomma non so...però allo stesso tempo non so nemmeno quando la rivedrò e se la rivedrò...aimè com'è dure la vita dietro alle donne :D

Link to comment
Share on other sites

Che hai da perdere? Intendo, che può fare? Mandarti a quel paese?

Se tu senti di sciverle, scrivigli senza troppe pippe mentali.

L'importante è che tu non sia invadente.

Link to comment
Share on other sites

Prova a scriverle, come dice Shadia, senza essere ossessiva.

 

Però io ci tornerei in quella discoteca per vedere se c'è anche lei. Non subito, visto che dista molto, ma se riesci, tra una parola e l'altra, a chiedere a lei quando ci andrà di nuovo potresti organizzarti meglio :)

Link to comment
Share on other sites

Che hai da perdere? Intendo, che può fare? Mandarti a quel paese?

Per quanto mi riguarda io preferisco che una persona mi fermi per strada piuttosto che scrivermi poi su facebook.

Se con una persona di parli faccia a faccia magari ti potrebbe anche colpire per qualche particolare anatomico o per il modo in cui gesticola o sorride, che so...son esempi! Invece su facebook ci sono giusto un po' di foto, magari la maggior parte venute da schifo o quasi :D e molta gente essendo selettiva, guarda due foto non rientri nei suoi canoni e nemmeno ti considera...ecco cosa potrei perderci, per questo son indecisa!

Link to comment
Share on other sites

Prova a scriverle, come dice Shadia, senza essere ossessiva.

 

Però io ci tornerei in quella discoteca per vedere se c'è anche lei. Non subito, visto che dista molto, ma se riesci, tra una parola e l'altra, a chiedere a lei quando ci andrà di nuovo potresti organizzarti meglio :)

Già, prima di andare vorrei essere sicura che ci sia, va bene che il posto è carino però 150 km sono sempre tanti, ho risposto anche a Shadia in merito alla questione del messaggio su facebook, senza che riscrivo tutto, leggi appena sopra :D

Link to comment
Share on other sites

Ho capito, ma in soldoni, perderla per perderla cosa perderesti?

Una persona che comunque non conosci, non ti conosce. Perdi una potenziale amante? Fidanzata? Amica? Perdi una ragazza che fisicamente ti piace?

Non hai la palla di vetro e non puoi sapere come andrà, sia che tu le scriva su FB o la aspetti ogni sabato sera in quella discoteca; tra l’altro mi pare di capire che tu ci stai andando solo per riuscire a vedere lei più che per ballare e divertirti.

 

I casi sono comunque due e secondo me la via di FB non è male, perché può permetterti magari di imbastire una conoscenza. Insomma, potrebbe essere il pretesto per poi salutarla dal vivo…

 

Comunque, dicevo, o cerchi di attaccare bottone su FB, garbatamente, e di stringere quantomeno un rapporto di conoscenza che potrebbe essere comunque un punto di partenza anche per mostrarti a lei dal vivo, o aspetti ogni fine settimana, ti spari tutti quei chilometri nel cuore della notte (andata e ritorno) sperando che lei ci sia… e se c’è, cerchi il coraggio per andare a parlarle.

 

 

 

Dimenticavo: ovvio, come dice anche Justin, che è meglio una conoscenza a "quattrocchi", per innumerevoli motivi.

Ma visto che non ce l'hai sottocasa e puoi incontrarla che ne so, dal fruttivendolo, alla fermata dell'autobus, dal parrucchiere ecc ecc, puoi usare solo le due vie ctate. FB, o aspetti un altro sabato.

Edited by Shadia
Link to comment
Share on other sites

@@Pata.93 Concordo con te sul fatto che è meglio una conoscenza "a quattrocchi" piuttosto che virtuale.

 

Infatti intendevo dire che dovresti prima contattarla via Facebook, se proprio non vuoi andare un'altra volta in discoteca, per niente.

Almeno per sapere quando lei ci andrà...poi, una volta incontrate in discoteca, potete parlarvi di persona, se ce ne sarà occasione :)

Link to comment
Share on other sites

Ho capito, ma in soldoni, perderla per perderla cosa perderesti?

Una persona che comunque non conosci, non ti conosce. Perdi una potenziale amante? Fidanzata? Amica? Perdi una ragazza che fisicamente ti piace?

Non hai la palla di vetro e non puoi sapere come andrà, sia che tu le scriva su FB o la aspetti ogni sabato sera in quella discoteca; tra l’altro mi pare di capire che tu ci stai andando solo per riuscire a vedere lei più che per ballare e divertirti.

 

I casi sono comunque due e secondo me la via di FB non è male, perché può permetterti magari di imbastire una conoscenza. Insomma, potrebbe essere il pretesto per poi salutarla dal vivo…

 

Comunque, dicevo, o cerchi di attaccare bottone su FB, garbatamente, e di stringere quantomeno un rapporto di conoscenza che potrebbe essere comunque un punto di partenza anche per mostrarti a lei dal vivo, o aspetti ogni fine settimana, ti spari tutti quei chilometri nel cuore della notte (andata e ritorno) sperando che lei ci sia… e se c’è, cerchi il coraggio per andare a parlarle.

 

 

 

Dimenticavo: ovvio, come dice anche Justin, che è meglio una conoscenza a "quattrocchi", per innumerevoli motivi.

Ma visto che non ce l'hai sottocasa e puoi incontrarla che ne so, dal fruttivendolo, alla fermata dell'autobus, dal parrucchiere ecc ecc, puoi usare solo le due vie ctate. FB, o aspetti un altro sabato.

No ovviamente non perdo nulla di così eclatante, dicevo solo che non volevo essere scartata a priori...ovviamente non posso continuare andare avanti e indietro tutti i sabati magari non trovandola, quindi a sto giro mi sa che facebook per iniziare la cosa è utile

Come ho scritto poco fa a Justin, aprendo la sua pagina di faceboo ho scoperto di averla già tra gli amici di facebook o.O chi ha aggiunto chi? come cavolo facevo a non ricordarmela :D mah

Edited by Pata.93
Link to comment
Share on other sites

@@Pata.93 Concordo con te sul fatto che è meglio una conoscenza "a quattrocchi" piuttosto che virtuale.

 

Infatti intendevo dire che dovresti prima contattarla via Facebook, se proprio non vuoi andare un'altra volta in discoteca, per niente.

Almeno per sapere quando lei ci andrà...poi, una volta incontrate in discoteca, potete parlarvi di persona, se ce ne sarà occasione :)

Io purtroppo odio facebook, perchè negli ultimi tempi le persone usano solo quello per parlarsi e conoscersci, è un parere mio...non sto criticando nessun per l'amor del cielo :D

Bè comunque ora penserò a qualcosa di non banale e glielo scrivo...e vediamo lei che dice...

Che poi solo ora aprendo completamente la sua pagina mi sono accorta di averla già tra gli amici o.O

Link to comment
Share on other sites

Aizen da pacca sulla spalla di @@Pata.93 peccato, la fortuna non assiste mai chi è colpito dall'amore x_x fortuna che ti avevo già messo in guardia xDxD

 

Voi le scrivereste?

se questo peudo - infatuazione ti strugge perchè no? non faresti più danni di quanti ne faresti in sua presenza xD

 

aimè com'è dure la vita dietro alle donne

questo è vero, ma per amor della patata si fa questo e altro? stessa cosa per noi maschietti gay xD
Link to comment
Share on other sites

Ma si scrivile, che male c'è... se lei ti aveva notata e l'hai colpita in qualche modo allora ti risponderà... certo potresti anche esserle solo simpatica, per cui il fatto che ti risponda purtroppo non implica che abbia un interesse per te. Però può essere un buon inizio per rivedervi ancora una volta e approfondire un pò la conoscenza...

Link to comment
Share on other sites

Aizen da pacca sulla spalla di @@Pata.93 peccato, la fortuna non assiste mai chi è colpito dall'amore x_x fortuna che ti avevo già messo in guardia xDxD

 

se questo peudo - infatuazione ti strugge perchè no? non faresti più danni di quanti ne faresti in sua presenza xD

 

questo è vero, ma per amor della patata si fa questo e altro? stessa cosa per noi maschietti gay xD

cercherò di capire quando ci sarà ancora in discoteca, almeno non vado là a vuoto...poi il "gioco sporco" lo farò di persona :D

Link to comment
Share on other sites

Ma si scrivile, che male c'è... se lei ti aveva notata e l'hai colpita in qualche modo allora ti risponderà... certo potresti anche esserle solo simpatica, per cui il fatto che ti risponda purtroppo non implica che abbia un interesse per te. Però può essere un buon inizio per rivedervi ancora una volta e approfondire un pò la conoscenza...

Sì, sicuramente! Un sorriso in discoteca può voler dir tutto come potrebbe non voler dire nulla. Magari l'ha fatto così tanto per...le scriverò solo per capire quando ci andrà ancora in quella discoteca, almeno non vado fino là per niente, poi il resto lo farò di persona...sempre che me ne dia modo!

Link to comment
Share on other sites

cercherò di capire quando ci sarà ancora in discoteca, almeno non vado là a vuoto...poi il "gioco sporco" lo farò di persona

se ha il profilo facebook aperto o almeno parzialmente visibile puoi sempre scrutare la cronologia dei commenti, se tipo una bimbominkia inside, che scrive post del genere "stasera si sballa [messaggio inviato con iphone] - presso discoteca gaya, saprai di certo quando ci va :asd: mentre se tirerai a fortuna, bhe, sarà un buon modo per constatare le probabilità xD

 

i giochi sporchi sono quelli che divertono di più :asd:

Link to comment
Share on other sites

se ha il profilo facebook aperto o almeno parzialmente visibile puoi sempre scrutare la cronologia dei commenti, se tipo una bimbominkia inside, che scrive post del genere "stasera si sballa [messaggio inviato con iphone] - presso discoteca gaya, saprai di certo quando ci va :asd: mentre se tirerai a fortuna, bhe, sarà un buon modo per constatare le probabilità xD

 

i giochi sporchi sono quelli che divertono di più :asd:

ma guarda tra l'altro non so come l'ho già tra gli amici...e da quello che pubblica non sembra una bimbaminkia :D solo che però non mette le partecipazioni agli eventi o cose simili, quindi volente o nolente le devo scrivere per sapere quando ci andrà di nuovo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...