Jump to content

Come è stato il vostro 2012 dal punto di vista sentimentale?


Dreaming

  

48 members have voted

  1. 1. Che voto avrebbe il tuo 2012 sentimentale?

    • 0 (Il deserto dei Tartari)
      14
    • 1 (Un miraggio nel deserto dei Tartari)
      8
    • 2 (Sogno o son desto? Ah... sogno)
      6
    • 3 (Anno "tappabuchi")
      1
    • 4 (S'intravvede la sufficienza)
      1
    • 5 (Qualche accenno di dieta per apprezzare di più il resto)
      0
    • 6 (Ma sì... anche quest'anno ce la siamo cavata!)
      2
    • 7 (Ma sai che in due non si sta poi così male?!?)
      4
    • 8 (Eri tu che cercavo, amoooreee!!!)
      2
    • 9 (Defying perfection)
      4
    • 10 (L'amore è una cosa meravigliosa)
      6


Recommended Posts

Il 2012 sta per terminare. E con lui se ne vanno anche le litigate amorose, le rotture dolorose, le avventure di una notte, l'inizio di nuove storie o la crescita di quelle già nate.

 

E per voi? Che anno avete avuto, dal punto di vista sentimentale?

 

Il mio non è stato un granchè. Una storia brevissima tra marzo ed aprile. Poi più nulla. Ho incontrato una decina di ragazzi, con uno di loro sto costruendo (spero) una amicizia. Con gli altri nulla, niente sesso.

Edited by Casper
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DoctorNievski

    6

  • privateuniverse

    4

  • Tyrael

    4

  • conrad65

    3

No comment :(

Anche se in realtà non è ancora terminato il 2012...magari mi riserva qualche sorpresa...perchè no...

Link to comment
Share on other sites

Ho quasi paura a rispondere. Una meraviglia. E' stato un anno fantastico, pieno di tante belle cose. "ERO SINGLE E SONO ALLA FINE RIMASTO SINGLE". Che c'è di più bello!!!!! :maninlove:

 

ps: comunque vedo che qui sul forum, sono pochi a passarsela meglio!!!!

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Vediamo..

 

Un'infatuazione, che per mia inesperienza (e carattere timido), non è mai andata oltre, e che mi è rimasto "qui" [si indica la gola]..

 

Un'altro, con un portoghese cretino e quasi inibito quanto me (ma forse non gli piacevo abbastanza.. XD)..

 

E poi infine lui, trovato su romeo (!) per caso, e con la quale ci siamo "concessi" poco meno di due mesi particolarmente belli - e che io vorrei nella mia vita a prescindere dallo stare insieme..ma questo ce lo dirà solo il tempo..

 

Per cui, non mi lamento.. ^__^

Link to comment
Share on other sites

questo topic sarà l'esempio eclatante del pessimismo nell' aMMMore GayO xD era cosa di fare un sondaggio :sisi:

 

concordo pienamente. Voglio il sondaggio!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Molto "formativo" nel capire i comportamenti di alcune persone ed imparare ad interpretarli. Riuscire ad intuire dal carattere/modo di fare di una persona il suo comportamento futuro evita molti patemi d'animo, o per lo meno di costruirsi castelli per aria.

 

Per il resto non lo so, c'è l'imbarazzo della scelta per l'aggettivo più adatto al 2012 sentimentale: disastroso, deprimente, fallimentare, vuoto, contraddittorio...

Link to comment
Share on other sites

un rapporto con un trombamico cui ho tentato inutilmente di far fare il salto di qualità (quanto sono naif).

 

l'infatuazione sempre più cocente per un mio amico sessualmente ambiguo, forse più asessuale che gay (ma forse lo sono anche io, boh), mai capito se corrisposta o meno.

situazione che mi ha fatto parlare per la prima volta di "amore".

 

bilancio: work in progress.

Link to comment
Share on other sites

È cominciato in modo decisamente tragico, ed è rimasto tale fino a fine giugno. Da luglio ad adesso decisamente bene, invece :wub:

 

P.s.: se volete davvero creare il sondaggio scrivetemi in MP che lo aggiungo!

Link to comment
Share on other sites

2012? Beh, iniziato bene come continuazione dell'anno precedente, momento di crisi ad aprile che si è "risolto" per continuare con una bellissima estate...il tutto con la stessa persona, il mio ormai ex. Sì perché poi a inizio ottobre sono tornati i fattacci e la mia pazienza è svanita insieme al mio interesse mentre saliva in contemporanea la consapevolezza che non meritavo tutto quello....quindi l'ho lasciato, penso nel migliore dei modi.

 

Ora sono molto più tranquillo e sereno...vediamo come procede l'annata e soprattutto l'anno nuovo :)):

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

ma, cioè, devo venirmi a fare io un giro da quelle parti..se poi ti fai crescere un filo di barba è fatta.. XD

 

 

[ok, fine OT]

Link to comment
Share on other sites

sentimentale

 

[sen-ti-men-tà-le] agg., s.

  • agg.
  • 1 Dotato di una forte sensibilità; incline ai sentimenti più delicati e malinconici, al sogno: ragazza s.; anche, in senso iron., che assume atteggiamenti eccessivamente languidi e sdolcinati: sei troppo sentimentale!
  • 2 Che denota o suscita abbandono alla malinconia, al sogno: sguardo s.
  • 3 Relativo ai sentimenti, all'affettività amorosa: sfera s.
  • s.m. e f. Chi enfatizza i sentimenti: fare il s.
  • avv. sentimentalmente, in modo s.
  • • sec. XVIII

 

1. Per fortuna poco.

2. Oltremodo, come di consueto.

3. Ah?

 

:grin:

 

DImenticavo, quanto hai ragione @@DoctorNievski su @@Kador88 ..!

Edited by Dariush
Link to comment
Share on other sites

Fino a maggio, nulla cosmico.

Da giugno a ottobre, molto sesso e una parentesi con uno squilibrio mentale con le gambe.

A novembre, sedotto e abbandonato.

Vediamo cos'ha in riserbo dicembre per concludere in bellezza.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...