Jump to content

Domani è il grande giorno!


Pata.93

Recommended Posts

Finalmente dopo tutta la settimana a studiare è arrivato il week end, ma vi starete chiedendo perchè il grande giorno domani? Cosa deve succedere di particolare?..Nulla di che, niente di insolito, però io sono emozionata, vi spiego in breve il perchè :-)

Come avevo già scritto in precedenza in una domanda, domani tornerò nella discoteca (gay) in cui avevo visto una ragazza. Non è una qualunque, è LA ragazza che mi ha compita.

Ebbene sì, in mezzo a 1000 persone io ho visto solo lei, quindi ho pensato bene di tornare, ma anche la seconda volta non sono riuscita ad avvicinarmi e parlarci per colpa della mia timidezza..

Il tempo passa, più aspetto e più potrei arrivare tardi, quindi mi sono promessa che domani ce la farò, mi avvicinerò e con qualche scusa cercherò di parlare con lei.

Tutta settimana ci ho pensato, ho desiderato tantissimo che arrivasse sabato, ora mancano solo 24 ore e sono qua timorosa con zero idee e zeri pensieri.

Mi servirà anche per combattere contro la mia timidezza, ce la posso fare e ce la farò :D

Link to comment
Share on other sites

Allora non mi resta che augurarti in bocca al lupo! :)

 

Io direi di augurarti prima che lei ci sia in discoteca xD

Vai e colpisci, che cupido sia con te!!! stranamente sono positivo stasera -.-

Link to comment
Share on other sites

Mi servirà anche per combattere contro la mia timidezza, ce la posso fare e ce la farò

a me queste vicende mettono ansia :sisi:

 

ti immagini che dopo tutte le pippette che ti sei fatta, lei non ricambi l'abbordaggio? o che ti allontani o non considera? o peggio ancora non ti da manco l'agio di presentarti perchè è gia impegnata sentimentalmente e sessualmente con la mora al cesso? :\

 

in bocca al lupo e in culo alla balena 8)

Link to comment
Share on other sites

ti immagini che dopo tutte le pippette che ti sei fatta, lei non ricambi l'abbordaggio? o che ti allontani o non considera? o peggio ancora non ti da manco l'agio di presentarti perchè è gia impegnata sentimentalmente e sessualmente con la mora al cesso? :\

 

Aizen! una giornata senza di me e già ricominci a distruggere le favole amorose dei forumisti!!! Orsù un pò di ottimismo!!!

Link to comment
Share on other sites

Io direi di augurarti prima che lei ci sia in discoteca xD

Vai e colpisci, che cupido sia con te!!! stranamente sono positivo stasera -.-

Di solito lei c'è sempre, dato che ci lavora in quella discoteca!

Ma io sono un po' sfortunata, magari stasera non c'è :-(

Link to comment
Share on other sites

a me queste vicende mettono ansia :sisi:

 

ti immagini che dopo tutte le pippette che ti sei fatta, lei non ricambi l'abbordaggio? o che ti allontani o non considera? o peggio ancora non ti da manco l'agio di presentarti perchè è gia impegnata sentimentalmente e sessualmente con la mora al cesso? :\

 

in bocca al lupo e in culo alla balena 8)

Guarda vista la mia fortuna è molto probabile che andrà a finire così, ogni volta che mi colpisce veramente una persona o io non le piaccio o è già impegnata o sta male perchè è stata lasciata :D poi ho la fila fuori di gente che nemmeno mi interessa grrr

Vabbè siamo ottimisti dai, sennò finisce che non faccio niente manco stasera :D

Link to comment
Share on other sites

Vabbè quello era sottinteso! xD

 

Comunque, @@Pata.93 , non pensare che vada per forza male, devi partire positiva!

Già!!! Io penso di potercela fare, poi come andrà andrà :-) Del resto non sono una che riesce a rimorchiarle tutte con una "ciao" ahahahahah ho sempre dovuto sudare per avere qualcosa e non sempre ci sono riuscita...comunque poi domani vi aggiorno :D

Link to comment
Share on other sites

Vabbè siamo ottimisti dai, sennò finisce che non faccio niente manco stasera

va be può succedere che fai troppo per niente xD va be mal che vada due cocktail possono tirarti su 8)
Link to comment
Share on other sites

Io direi di augurarti prima che lei ci sia in discoteca xD

Vai e colpisci, che cupido sia con te!!! stranamente sono positivo stasera -.-

avevi ragione tu .-. ieri sera non c'era...però in compenso l'ho trovata su facebook....però mi sembra da sfigati scriverle lì, più che da sfigati da senza palle dopo che l'ho vista ben 2 volte

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...