Jump to content

Mi fissa


Fra9312

Recommended Posts

Salve sono nuovo sul forum.

A scuola nella classe affianco alla mia c'è questo ragazzo che mi fissa,quando lo guardo io fa finta di niente solo che continua a fissarmi vorrei sapere cosa può significare? Sembra davvero una domanda stupida lo so ma ho proprio bisogno di una mano

Link to comment
Share on other sites

quanti anni hai?

che tipo ti sembra?

sei sicuro che non sia capitato solo un paio di volte per caso e che sei tu ad esserti creato da solo l'idea che questo ti fissi?

 

nessuno ti saprebbe dire niente, credo, con quanto poco hai scritto

descrivi meglio la situazione

Link to comment
Share on other sites

vorrei sapere cosa può significare?

cerca sul vocabolario il verbo "fissare" :uhsi: ah ma tu intendi se è gay, ah be allora non serve il vocabolario consultiamo la palla di cristallo <_<

 

a prescindere da ciò ti fissa? vai vicino e chiedigli perchè? semplice no? <_<

Link to comment
Share on other sites

Si infatti, se lui ti piace e pensi che potrebbe interessarti, allora cerca di capire perchè ti fissa, altrimenti capire perchè lo fa non servirebbe a nulla!

Link to comment
Share on other sites

Hai controllato se non c'era qualche scritta strana sulla tua fronte?

 

La ditta investigativa "pettegolezzi da forum" ha bisogno di altre informazioni per dare un verdetto U.U

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe significare qualcosa, come potrebbe non voler dire niente..

 

Ma perchè, sei forse interessato a lui? Se è così prova a buttarci una parola, così forse scopri qualcosa di più.

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente cerca di capire se sei gay o meno, magari hai qualche atteggiamento.

Da li 2 conseguenze:

 

- è un bulletto e quindi ha bisogno di prendere per il culo qualcuno, e te sei la prossima vittima

- è felicemente gay e ci vorrà provare con te.

 

Immaginando che sei in periodo scolastico.....secondo me è piu' la prima

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe carino se, almeno, chi chiede consigli su questo genere di problematiche desse delle indicazioni leggermente più precise, per esempio: sono in prima media, ho undici anni e succede questo... Diverso sarebbe il caso se a dire la stessa cosa fosse un 18 enne in quinta liceo.

Comunque concordo con @Mina.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...