Jump to content

Respinto o forse no?


Ghekose

Recommended Posts

Buonasera.

Mi chiamo Gian, sono uno studente quindicenne di Relazioni Internazionali per il Marketing, Roma.

Passiamo subito al dunque.

Faccio gruppo con altri 3 ragazzi miei compagni di classe più o meno "nerd".

Con uno di loro, Nicolò, ho sempre avuto un rapporto "strano". Non era una semplice amicizia. Ci parlavamo in continuazione, ci cercavamo, e avevamo contatti fisici che né io, né lui, avevamo con altri ragazzi. Io gli punzecchiavo in continuazione la guancia, lui mi faceva sempre il solletico, mi accarezzava e cose così.

Comunque, ad aprile, decido di allontanarmi da lui perché pensavo che in fondo non ricambiasse e avevo paura di innamorarmene veramente. A mia insaputa, anche lui decide di allontanarsi da me. A giugno litighiamo in maniera pesante e non ci parliamo tutta l'estate.

A settembre si torna sui banchi di scuola e dopo qualche settimana facciamo definitivamente pace. Tuttavia, nel frattempo è arrivata una nuova compagna di classe, Sara, che si accinge a diventare la prima ragazza di Nicolò.

Ad inizio ottobre Nicolò mi fa ammettere di amarlo. Lui mi dice di restare amici. Io devo accettare che la relazione che ha con la nuova è arrivata è di stampo romantico.

Inizio a vomitare tutti i giorni. Smetto solo dopo un mese circa. Nel frattempo ho rivelato la cosa anche alla tizia, che presa dalla curiosità mi chiedeva in continuazione chi fosse.

La situazione si fa più accettabile, io detto le regole a loro due, non possono far nulla davanti a me, quindi diciamo che non posso lamentarmi da questo punto di vista.

Un altro dei ragazzi che fa parte del nostro gruppo, Sikandar, è il mio migliore amico, ma siccome Nicolò non ha altri veri amici oltre a me e il mio migliore amico anche lui considera Sikandar come suo migliore amico.