Jump to content

E poi è arrivata LEI


Pata.93

Recommended Posts

Vi spiego in breve la mia storia...lo scorso sabato sono andata in una discoteca dove non era mai stata (Virgo), mi sono accorta di questa ragazza mentre camminavo, ci siamo trovate praticamente di fronte e lei mi ha sorriso (non so per quale motivo, può essere semplicemente per cortesia o perchè è sua abitudine farlo) questa ragazza ci lavora in quella discoteca (fa la cubista) ma quella sera non stava lavorando, questo sabato ci tornerò...però non so come comportarmi, sono abbastanza timida e introversa..non saprei nemmeno con che scusa fermarla.

Oltre alla timidezza c'è da contare che sarà anche con amiche, il dovermi buttare in mezzo al suo gruppo di amiche e chiedere a lei qualcosa mi imbarazza ancora di più...solo che non ho molte possibilità. Voi cosa fareste al mio posto?

Oppure se vi è già capitata una situazione simile cosa avete fatto?

Link to comment
Share on other sites

se ti capita di incontrarla di nuovo, prova prima a vedere la sua reazione... magari questa volta sorridile tu per prima... se ti sorride anche in questa occasione credo la cosa sia sulla strada giusta...

 

quanto alle amiche, è vero... talvolta sono un po' di impiccio (per così dire...) in queste situazioni... forse potresti cercare con qualche scusa di slegarti momentaneamente da loro, giusto per vedere se l'approccio di cui ho parlato sopra funziona...

 

se funziona bene (le tue amiche capiranno e ti daranno i tuoi spazi), altrimenti... ci hai pur sempre provato

 

In bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

se ti capita di incontrarla di nuovo, prova prima a vedere la sua reazione... magari questa volta sorridile tu per prima... se ti sorride anche in questa occasione credo la cosa sia sulla strada giusta...

 

quanto alle amiche, è vero... talvolta sono un po' di impiccio (per così dire...) in queste situazioni... forse potresti cercare con qualche scusa di slegarti momentaneamente da loro, giusto per vedere se l'approccio di cui ho parlato sopra funziona...

 

se funziona bene (le tue amiche capiranno e ti daranno i tuoi spazi), altrimenti... ci hai pur sempre provato

 

In bocca al lupo

Ciao, innanzitutto grazie per la risposta :-) comunque proverò a fare come hai detto.

Per la questione delle amiche, io intendevo le sue non le mie...le mie amiche ormai sanno che mi piace questa ragazza e ogni volta mi incitano sempre ad andare da lei, solo che se questa ragazza si trova in mezzo al gruppo di SUE amiche a me un po' imbarazza lancarmici dentro, capisci?

Link to comment
Share on other sites

non avevo letto bene la frase sulle amiche...

 

beh se le amiche sono sue, la cosa funzionerà al contrario... se c'è interesse da parte sua, sarà lei con qualche scusa a svincolarsi dalle amiche e a venire da te

 

tu comunque fai la tua parte... comincia con qualche sorrisino rivolto a lei oppure, se sarà lei a fare la mossa per prima, mostrati interessata

 

magari con un po' di fortuna, se si libera dalle amiche ad esempio per una pausa in toilette, seguila... non perderla d'occhio e segui tutti i suoi movimenti... gli eventi bisogna anche provocarli...

Link to comment
Share on other sites

la disco dove l'hai vista è a tematica gay o una mera disco tunz tunz?

 

Voi cosa fareste al mio posto?

se sei timida ti conviene portare un palo, per sostegno... però se mi piacesse attaccherei bottone comunque anche conscio che potrebbe essere una figura di merda
Link to comment
Share on other sites

non avevo letto bene la frase sulle amiche...

 

beh se le amiche sono sue, la cosa funzionerà al contrario... se c'è interesse da parte sua, sarà lei con qualche scusa a svincolarsi dalle amiche e a venire da te

 

tu comunque fai la tua parte... comincia con qualche sorrisino rivolto a lei oppure, se sarà lei a fare la mossa per prima, mostrati interessata

 

magari con un po' di fortuna, se si libera dalle amiche ad esempio per una pausa in toilette, seguila... non perderla d'occhio e segui tutti i suoi movimenti... gli eventi bisogna anche provocarli...

Ci proverò :-) spero che però sia lei a fare il primo passo perchè io sono molto timida, più che altro non saprei che dirle.

Sul seguirla ok, però non vorrei sembrare una maniaca XD di solito come si dice "in amore vince che fugge"

Link to comment
Share on other sites

la disco dove l'hai vista è a tematica gay o una mera disco tunz tunz?

 

se sei timida ti conviene portare un palo, per sostegno... però se mi piacesse attaccherei bottone comunque anche conscio che potrebbe essere una figura di merda

sì sì è una discoteca gay e so che è stata fidanzata per un sacco di tempo con una ragazza, ma si sono lasciate da un po'

guarda ti dirò a volte quando mi piace qualcuno riesco a buttarmi, quando diciamo che ho quasi la certezza che l'altra persona ci stia e che comunque sarebbe solo una cosa di quella sera; invece con lei è diverso, non so come spiegartelo mi ha proprio colpito, e questa cosa mi blocca tantissimo .-.

Link to comment
Share on other sites

in pratica è come alla sagra della patata :azz:

 

bhe devi trovare il modo di sbloccarti se no, non sarà manco "l'avventura di una sera" :fie:

cercherò di fare del mio meglio :-) magari bevendo prima un cocktail, così da non avere i freni inibitori, senza essere sbronza ovviamente XD

Link to comment
Share on other sites

se però fuggi, potrebbe pensare che tu non sei interessata...

 

in ogni caso, tu provaci... mal che vada sarà un no, ma ti auguro che sia un sì

già è vero, il mio fuggire però era inteso come non essere troppo assillante o sembrare una stalker, magari fare un po' la misteriosa o la preziosa, però non so...dipende da che tipo di persona è lei, magari non le piacciono ste cose o magari sì...

vabbè farò quello che mi viene più naturale :-)

Link to comment
Share on other sites

L'unico metodo è attaccare bottone con lei...

 

Cerca di inventarti una scusa, anche stupida, l'importante è che non fuggi, altrimenti non succederà nulla.

proverò quella del cocktail...oppure magari una sigaretta o che so...purtroppo io non ho molta fantasia, per questo io mi sono affidata a voi :D

Link to comment
Share on other sites

a me con la scusa della sigaretta mi prenderesti subito LoL magari lei non fuma, ma non è una cattiva idea... susu prova

sì l'avevo vista fumare :D allora se attacca con te....magari potrebbe attaccare anche con lei :D

Link to comment
Share on other sites

allora si o con la sigaretta o con l'accendino si rimorchia sempre LoL poi dipende che tipo di fumatrice è xD io ho conosciuto due ragazze cosi, rimanendo privo di sigarette, e parlando parlando, si creo quella confidenza, che mi porto a chiedergli più di una sigaretta, basta che la lasciavo parlare dei suoi problemi, voi donne basta ascoltarvi, quindi buttati!

Link to comment
Share on other sites

allora si o con la sigaretta o con l'accendino si rimorchia sempre LoL poi dipende che tipo di fumatrice è xD io ho conosciuto due ragazze cosi, rimanendo privo di sigarette, e parlando parlando, si creo quella confidenza, che mi porto a chiedergli più di una sigaretta, basta che la lasciavo parlare dei suoi problemi, voi donne basta ascoltarvi, quindi buttati!

bè ma vedi che comunque non è facile, la sigaretta ok...ma poi devo anche sapere come prenderla, mica posso partire dicendole: "ciao, parlami di te" è che io sono impacciatissima con i discorsi...a me dopo una sigaretta verrebbe da dire "grazie" .-. sono pessima??

Link to comment
Share on other sites

Ma il VIrgo è un franchising? lol

Anche la disco gay di genova si chiama virgo

parlavo proprio di quella discoteca :D è la terza volta che ci vengo..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...