Jump to content

Penso i miei non l'abbiano capito


Anto

Recommended Posts

Allora avevate già letto il mio funny topic sul mio outing.

Ecco ma credo che i miei genitori anche dopo essere andati da uno psicanalista il quale ha detto in sintesi "Vostro figlio è fantastico perchè è omosessuale, TENTEVELO NON HA PROBLEMI" non abbiano capito che sono ancora omosessuale.

Cioè non hanno più toccato l'argomento.

L'uniac volta che hanno parlato della mia sessualità dopo il mio outing è stato in 2 occasioni:

 

1)Mi ero appena andato a tagliare i capelli e quella pecora mi ha rasato tutto creandomi un bel taglio eterissimo.

Al mio ritorno a casa solite domande di rito "Papà come stò?" Pinuzzo esaltato ha risposto "Stai benissimo, con questo nuovo taglio conquisterai tante di quelle ragazzine".

La mia ripsosta è stata una faccia schiafata affiancata ad un "Papà per piacere non diciamo eresie"

 

2)Ho detto ai miei che sarei partito con una mia amica per il mare.Solo io e lei.

Pinuzzo allora chiede "Ma il ragazzo di Claudia non è geloso?" e io "Papà non stanno più insieme Clà e Manuel" e lui "Bè allora perchè non ti fidanzi con lei?"

La mia risposta è stata la solita faccia schiafata affiancata ad un "Papà 1-Non ci penso nemmeno a mettermi con una ragazza 2*Anche se fosse non mi metto con la prima che si libera 3-Claudia la conosco da quando avevo 3 anni, sarebbe come mettermi con mia sorella"

 

Mia madre invece ignora completamente il discorso.C'era anche lei mentre mio padre straparlava ma non si è espressa.

Ieri ero al telefono con un mio amico e parlavo tranquillamente di quando stavo col mio ex.Mio padre non se ha sentito.Fatto sta che a cena chaiam una mai amica e io dico a mia mamma "Ma dille che la richiamo appena finisco di cenare!"

Lei acconsente e poi torna a mangiare e scherzando dice "Guarda te se ti devo fare da segretaria" e io le faccio "Carissima mentre tu eri al mare ogni volta che chiamavano le tue amichette io ti richiamavo".

Salta fuori mio padre e fa "Ma non fai nulla dalla mattina alla sera e manco vuoi rispondere ad un telefono?" io allora molto traqnuillamente gli faccio "Papà se il senso dell'umorismo te lo sei mangiato insieme alla pasta non è colpa mia" e lui "Guarda che ne ho parecchio di senso dell'umorismo a sentire tutte le tue stronzate su cosa ti piae e cosa no!"

 

Poi mio padre da quando l'ha saputo è diventato affettuoso all'eccesso...

Ma è fastidioso. E' sempre li appiccicato a darmi baci!

Non vorrei che mio padre avesse interpretato male la frase dello psicanalista l quale disse ai miei "Stategli vicini e vedrete che vostro figlio vi darà le soddisfazioni che un genitore vuole avere"

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

io penso che non se la sentano di parlare dell'argomento perchè chissà, vogliono elaborare, ma di sicuro lo sanno XD non credo che non ti prendano sul serio, soprattutto dopo le tue facce schifate xD

a mio parere non devi forzare le cose, però non devi neanche fare in modo che i tuoi si illudano: quando è necessario, ribadisci sempre chiaro e tondo che non hai intenzione di metterti con una ragazza perchè sei o-m-o-s-e-s-s-u-a-l-e. e non perderti mai d'animo :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Non è che non l'hanno capito, è che stanno facendo finta che tu non abbia mai detto niente... abituati, molti genitori purtroppo fanno così, anzi, magari dopo il coming out insistono molto di più di quanto non avessero mai fatto prima riguardo al trovarsi un partner del sesso opposto...

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

Non è che non l'hanno capito, è che stanno facendo finta che tu non abbia mai detto niente... abituati, molti genitori purtroppo fanno così, anzi, magari dopo il coming out insistono molto di più di quanto non avessero mai fatto prima riguardo al trovarsi un partner del sesso opposto...

 

chissà, forse è perchè sperano che l'orientamento sessuale si cambi con un bel gira la ruota XD. o forse preferiscono temoraneamente non ammetterlo...

Link to comment
Share on other sites

io credo che invece loro dicendo mi ciò mi vogliano spingere a tornare etero perchè infondo ci sperano...

peccato che non sarà così!

poi i miei dovrebbero saperlo conoscendomi...più mi dicono una cosa e più io tendo a non farla...

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

ma poi come se fosse possibile mandare dei messaggi più o meno subliminali ad una persona che ha le idee chiare per farlo "tornare" etero XD. vabbè, io penso che poi l'accetteranno, abbi fiducia

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ahahahah! io e mio padre non siamo così affettuosi!! apparte che non credo gliene sbatta che mi piacciano i ragazzi, litighiamo perennemente! L'ultima volta mi ha pure minacciato con 1 coltello da cuchina!

Link to comment
Share on other sites

Come già stato detto in precedenza, lo hanno capito enormemente bene, ma non vogliono farsene una ragione. E, temo, sia piuttosto complesso che nel futuro prossimo possano farlo.

 

Ma chissà, finché non ti limitano, meglio questo che un "vattene via brutto finocchio", no?

Link to comment
Share on other sites

la situazione degenera...

qualche giorno prima di partire una settimana fa mi stavo preparando per andare a ballare in una disco gay...ma lui nn sapeva nulla..mi stavo lavando quando salta la luce da sotto in cantina...io dal bagno urlo "LUCEEEE!!"mio padre incazzato fa "scendi subito a riattaccarla"...di solito la attacca sempre lui..io ero in boxer rosa e incazzato mi vesto e scendo... mi rispoglio mi rinizio a lavare e ricapita...mia mamma che ha capito la sitazione prende le chiavi per scendere...io gliele tolgo di mani e faccio"vado..tanto oramai mi diverto"

mio padre si incazza a palla...inizia a dirmi che non devo mettermi mutande rosa e se me le vede ancora me le taglia...che non sono normale...poi mi fa "non portare più ragazzi a casa che gli mangio i coglioni" (testuali parole) e poi continua "e se entro breve non torni a casa con una ragazza ti chiudo fuori e non trovi + aperto"

io incazzatissimo metto un pò di roba nello zaino e me ne vado senza salutare..mia madre mi insegue e mi ferma davanti alla porta dicendo "dove vai con lo zaino?" e io "alla prossima stronzata che dice io qui non vengo manco a vedere se la porta è aperta o no...non ci torno tra voi pazzi..."

mio padre sente tutto e corre alla porta...io scappo per le scale e lui urla come un forsennato di tornare a casa...

ragazzi è stato davvero bruttissimo...mi sn sentito umiliatissimo...mio padre che mi diceva che ero anormale...che ero un deviato...poi piangeva...

 

la sera sono tornato tardi e il pomeriggio dopo è venuto a chiedermi scusa...io non l'ho cagato per 3 giorni...ero al pc e lui veniva a scusarsi e a darm ii bacini e io fissavo il monitor alzando la musica x nn sentirlo..

fino a quando la sera prima di partire per il mare è stato una cosa tipo 20 minuti a piangere su di me in ginocchio per perdonarlo...ha ripetto non so quante volte che non poteva vedermi partire così...e intanto piangeva disperato....

l'ho perdonato ma so già che altri 10 giorni e la situazione precipiterà nuovamente...

mia madre mi ha detto che mio padre sta uscendo pazzo e lei anche a furia di stare dietro a lui..io non so he fare

Link to comment
Share on other sites

Quando stai male è normale dare di matto... per quanto triste possa essere stata la scenata di tuo padre io un po' capisco che ci possa essere stata una reazione così violenta. Dai tempo al tempo, sopportalo, prima o poi si rassegnerà... fare il genitore dev'essere una cosa difficilissima, evidentemente nemmeno lui sa come comportarsi.

Link to comment
Share on other sites

... fare il genitore dev'essere una cosa difficilissima, evidentemente nemmeno lui sa come comportarsi.

 

Fammi dire che anche fare il figlio non e' semplicissimo, specialmente in situazioni come questa, dove si assiste quasi ad un'inversione di ruoli, ovvero i genitori che si comportano come figli, incapaci di accettare la realta', che mostrano comportamenti scostanti (urlano, offendono, e poi corrono a chiederti scusa) e i figli che vorrebbero insegnare ai genitori come accettare a comprendere che essere gay e' normale e naturale, figli che quindi si armano di santa pazienza, e cercano di capire questi genitori capricciosi, che ti vogliono come NON sei e NON sarai mai...

 

Io sarei cosi' orgoglioso di un figlio che a 17 anni sa gia' cosa vuole, e riesce a vivere la propria omosessualita' cosi' serenamente, nonostante le brutture che ci sono attorno a noi....

Link to comment
Share on other sites

Mia mamma di tanto in tanto mi dice "Che cosa dirai ai tuoi figli?" dopo 3 anni che mi son dichiarato, vedi un po' te :asd:

rispondile "le dirò che sono finocchia,adoro esserlo e spero che anche loro lo saranno";)

 

comunque per la gioia collettiva credo che oggi mio padre sia andato dallo psicanalista

Link to comment
Share on other sites

Dai, questa è un'ottima cosa... :asd:

E comunque presuppone la volontà di tuo padre di capirti, di accettarti e di aprirsi e migliorarsi, speriamo continui e che vada tutto bene!

Link to comment
Share on other sites

comunque per la gioia collettiva credo che oggi mio padre sia andato dallo psicanalista

 

che bravo il tuo papa', ha capito che il problema e' suo e non tuo...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Mio padre vuole far cambiare me..

Di sicuro c'è l'ha portato mia mamma..

o forse cosa molto più probabile ci è andato lui perchè è davvero disperato

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...