Jump to content

boh non ci capisco più niente :-(


Nadir

Recommended Posts

ciao a tutti

è il primo post che faccio su questo forum e come da titolo

Aiuto!!! non ci capisco più nulla

 

vi spiego un pò meglio :-)

io ho sempre pensato che uomo o donna non fa differenza l'importante è che ci sia un sentimento dietro

e che non sia una cosa così tanto per

ho avuto una relazione per 2 anni con una mia amica

e ho avuto una relazione di 3 giorni con il mio migliore amico che beh non mi piace parlarne

però da un pò di tempo inizio ad avere un attrazione maggiore per i ragazzi

 

premetto che nessuno in classe sa che sono bisex anche se più propenso per una parte ne a casa

( ho dei genitori assurdi mi caccierebbero di casa come hanno fatto con mia cugina )

 

comunque tornando all'AIUTATEMI!!

ho un problema

c'è questo ragazzo a scuola

da un pò di tempo quando siamo da soli o quando siamo in classe ma nessuno vede

iniziamo ad appogiare le mani uno sull'altro poi piano piano tra grattini e cavolate varie ci prendiamo la mano e continuiamo così anche per 1-2 ore senza dirci una parola.

naturalmente ho allungato lo sguardo in altre parti ogni tanto e qualche volta ho notato un cambiamento :P

 

lui è molto carino infatti ha avuto 2 ragazze in 3 mesi ma nessuna era una relazione seria cioè più che un semplice bacio non ha mai fatto

e sono state sempre relazioni spinte da altri della scuola

 

ora io sono l'unico con cui non ha problemi a confidarsi o a piangere se ha dei problemi seri

ma non riesco a capire:

se sia gay/bisex o no

se io gli interesso oppure se sono solo un amico

che mi dite ? non so più che fare

Link to comment
Share on other sites

eh eh prova a chiedergli perchè quelle "relazioni" con le ragazze non sono andate a buon fine, e se ti risponde che non c'era amore puoi chiedergli se c'è una persona nella sua vita che potrebbe essere questo amore e vedi che ti dice...

Link to comment
Share on other sites

la relazione con la ragazza è ancora in atto ma non è una relazione

cioè si vedono a scuola ( ogni tanto ) bacio massimo a stampo e poi ciao si va in classe

tutto qua

beh proverò a chiedergli se M. gli piace seriamente e vedrò cosa mi risponde

ps: altri consigli ?

Link to comment
Share on other sites

Secondo me in certe situazioni conviene sempre parlare. Capisco il rischio di perdere quello che hai, ma ci sono abbastanza fattori per cui un minimo puoi esporti senza rischiare troppe conseguenze.

 

Oppure aspetta che finisca la relazione per parlargli.

Link to comment
Share on other sites

eh eh ci ho già pensato ma sarebbe troppo anti sgamo :-)

 

che significa "anti sgamo" ?

 

il fatto che vi tenete la mano quando altri non vi vedono significa di sicuro qualcosa anche per lui. Non vi mostrate pubblicamente mano nella mano per non sembrare gay anche se non ne avete parlato direttamente di ciò. Il che significa che c'è del sentimento.

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

è abbastanza ovvio che gli piaci e/o prova qualcosa... vi tenete la mano e vi toccato per due ore di filaa ! prova a invitarlo a casa tua per "fare i compiti" e se ricomincia a toccarti e a prenderti la mano prova ad andare un po' oltre, che ne so, bacialo... secondo me non ti respingerà (100%) !

Link to comment
Share on other sites

Nadir, devi fare una scelta di coraggio.

Crea la condizione per cui siete soli, da qualche parte. Magari invitalo a casa per fare i compiti insieme e/o boh, per una partita a qualche gioco.

Poi, lontano da altre orecchie o da altri condizionamenti, guardalo negli occhi e lascia che le barriere di entrambi scendano un po'.

Diglielo "sono un po' confuso da tutto quanto. Non dispiaciuto, solo confuso". E vedi che succede.

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente se vuoi che qualcosa si muova devi cercare di parlargli..

 

Attendi però un momento in cui ci siate solo voi due, come hanno detto gli altri, invitalo a casa; comunque in un posto in cui possiate parlare serenamente, non a scuola ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

Beh visto che a casa non puoi invitarlo prova a invitarlo a uscire la sera a fare un giro o andare al bar a bere una cosa, una scusa vale l'altra, e secondo me quello che ha detto @@korio sull'essere confuso mi sembra un po' troppo eccessivo, troppo evidente cosa vuole sapere... parere mio eh :)

@@Nadir ma quanti anni avete??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...