Jump to content

Ciao :)


BeInLove_BeYourself

Recommended Posts

BeInLove_BeYourself

Sono un ragazzo di 21 anni, studente universitario.

Vi racconto la mia storia

Sin da quando avevo 13 anni ho avuto esperienze sessuali solo con uomini, rimaste sempre nascoste e segrete tra me e ciascuno di loro quattro. L'ho sempre fatto solo per piacere!

Provo attrazione anche per le donne e quando bacio le ragazze mi eccito! Ma quando, in privato, resto solo con me stesso è tutto diverso! Non riesco a pensare eroticamente ad una donna ma solo ad un uomo.

Sono quasi insospettabile, pienamente inserito nell'ambiente etero, e ho avuto relazioni anche con ragazze, ma mai di sesso perché non ho mai voluto portare avanti una relazione seria... c'era qualcosa che mi bloccava.

L'altro ieri ho visto un film che mi ha lasciato il segno "I segreti Brokeback Moutain"... mi rispecchio totalmente nei due personaggi: fanno una vita con moglie e figli ma nascondono una parte di se stessi che vuole tutt'altro, vuole il vero amore! A quel punto ho capito che anche due uomini possono amarsi... mi sono emozionato fino a qualche lacrima e ho capito che è quello l'amore che voglio provare! Forse l'unico che mi farebbe sentire veramente vivo!

Ed è qui che nascono i miei problemi...

Edited by BeInLove_BeYourself
Link to comment
Share on other sites

Tranquillo, ormai sei una spia perfettamente inserita nel castello del cattivo Re Etero. Quando meno se l'aspetta potrai colpirlo al punto che gli farà più male!

Link to comment
Share on other sites

BeInLove_BeYourself

Tranquillo, ormai sei una spia perfettamente inserita nel castello del cattivo Re Etero. Quando meno se l'aspetta potrai colpirlo al punto che gli farà più male!

Avverto una sottile ironia. Cosa vorresti dire? Spiegati meglio.

Link to comment
Share on other sites

@@BeInLove_BeYourself innanzi tutto benvenuto e poi dovresti scrivere una lettera al regista di quel film per ringraziarlo di averti fatto capire cosa vuoi veramente...

per i tuoi problemi puoi tranquillamente dirli, magari nelle sezioni apposite con topic appositi, così potrai ricevere consigli su come superarli e trovare anche alcuni ipotetici amici ;)

ci si legge in giro :)

Link to comment
Share on other sites

Ci hai detto un sacco di cose ma non come ti chiami! Qual è il tuo nome? Cmq benvenuto, qui puoi parlare tranquillamente di quello che pensi e trovare gente con cui confrontarti :)

Link to comment
Share on other sites

BeInLove_BeYourself

Ci hai detto un sacco di cose ma non come ti chiami! Qual è il tuo nome? Cmq benvenuto, qui puoi parlare tranquillamente di quello che pensi e trovare gente con cui confrontarti :)

 

Hai ragione. Mi chiamo Giovanni :)

Link to comment
Share on other sites

L'altro ieri ho visto un film che mi ha lasciato il segno "I segreti Brokeback Moutain"...

mi auguro che non ti immedesimi in quello che alla fine muore...

 

A quel punto ho capito che anche due uomini possono amarsi... mi sono emozionato fino a qualche lacrima e ho capito che è quello l'amore che voglio provare!

scusa eh ma avevi costruito cosi bene la tua virilità e mascolinità che me la fai cadere sull'esserti emozionato fino a piangere? :o non oso immaginare cosa pensi guardando il titanic che mi diventi un rubinetto rotto!
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...