Jump to content

Lascio il forum.


araas

Recommended Posts

Come da titolo, lascio il forum.

Purtroppo ho avuto problemi con una persona che frequenta(va?) il forum, in seguito ai quali ho dovuto constatare che molti degli utenti di Roma con cui avevo cominciato a uscire e a instaurare un buon rapporto, si sono dileguati nel nulla, forse per non dover essere costretti a prendere le parti (giustamente, non biasimo nessuno, sia chiaro).

A questo punto, essendomi ritrovata a non essere più invitata a uscite o raduni, e rendendomi conto che la situazione è spiacevole, preferisco lasciare il forum. Non so se sarà qualcosa di definitivo o mi mancherà e tornerò, ma per ora preferisco così. Ora come ora sono troppo presa da altre cose personali per dovermi preoccupare anche di questo.

Volevo salutare tutte le persone con cui ho fatto amicizia e ho ancora un buon rapporto, e ricordare loro che possono trovarmi su facebook (che è momentaneamente disattivato, ma tornerò) e chi non ha miei contatti può scrivermi in privato per riceverli (leggerò ancora i messaggi privati).

Un saluto anche a tutti gli altri e buon proseguimento.

Link to comment
Share on other sites

quindi devo considerare queste persone con cui hai iniziato a uscire, la tua comitiva? tranquilla @@araas una posizione l'hanno presa, non a tuo favore, per spingerti a lasciare sto foro o a non volerti più includere nelle loro uscite <_< il punto è che una presa di posizione silenziosa, tanto a lavarsi le mani....

 

comunque lasciare il forum a cosa servirà?a non farti rabbia quando vedrai i loro commenti? <_< non essere sciocca... non dipendere dagli altri

Link to comment
Share on other sites

quindi devo considerare queste persone con cui hai iniziato a uscire, la tua comitiva? tranquilla @@araas una posizione l'hanno presa, non a tuo favore, per spingerti a lasciare sto foro o a non volerti più includere nelle loro uscite <_< il punto è che una presa di posizione silenziosa, tanto a lavarsi le mani....

 

comunque lasciare il forum a cosa servirà?a non farti rabbia quando vedrai i loro commenti? <_< non essere sciocca... non dipendere dagli altri

No, la mia comitiva no, alla fine eravamo usciti qualche volta, non tante, e non sono arrabbiata con nessuno, mi dispiace solamente perché mi divertivo in loro compagnia

Non dipendo dagli altri, solo ora come ora non ho voglia di vedere nulla che mi ricordi alcune situazioni!

Edited by araas
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...