Jump to content

grazie :)


bradipo

Recommended Posts

Boia, oggi faccio un anno qua

mi ricordo quando il 21 novembre 2011 mi iscrissi a questo forum (più o meno anche l'ora è quella)

con tantissime paure e molto scetticismo riguardo all'efficacia di un sito simile sulla mia condizione.

 

Tremavo, addirittura, mentre scrivevo il mio topic di presentazione... (forse perché i termosifoni erano spenti :\ )

e ora dopo un anno mi trovo qui,

molto più tranquillo di prima

molto più sicuro di me

con molta più voglia di vivere al massimo la mia sessualità, senza i freni dettati dall'ignoranza altrui (o quasi...).

 

Questo forum mi è stato molto più utlie di quanto credessi!

 

Se il topic ai vari moderatori sembra inutile o stupido lo eliminino pure, ma mi sentivo in obbligo di fare un grandissimo ringraziamento a tutti forummers conosciuti sia ''personalmente'' che leggendo le varie discussioni in giro, sono cresciuto tanto in un anno e lo devo anche a voi da un certo punto di vista :)

 

grazie...

er bradipo :P

Link to comment
Share on other sites

Che bel post *-*

 

mi ricordo quando il 21 novembre 2011 mi iscrissi a questo forum (più o meno anche l'ora è quella)

con tantissime paure e molto scetticismo riguardo all'efficacia di un sito simile sulla mia condizione.

 

Tremavo, addirittura, mentre scrivevo il mio topic di presentazione...

 

Mi sembra di vedere me, quando tre mesi premevo il pulsante per inviare il topic di presentazione;

 

Comunque sono veramente molto contento per te :)

 

Buon primo compleanno sul forum! xD

Link to comment
Share on other sites

Auguri bradipuzzo.... sono felice per te perchè un po' rispecchi quello che ero io prima di iscrivermi e come sono cambiato dal giorno....

ora che ci penso ieri io ho 4 mesi.. cavolo come passa il tempo...

Link to comment
Share on other sites

Bel post bradipo....

tu probabilmente non ti ricordi, ma quando un paio di mesi dopo mi sono presentato in shout avevi appena scritto una cosa tipo "voglio un uomo, adesso!" e sei stato il mio primo contatto qui :D

 

Auguri per l'anniversario :)

Link to comment
Share on other sites

ahahah in realtà tu hai scritto una frase simile, io ho salutato, qualcun'altro ha fatto notare la cosa e tu mi hai chiesto di sposarti :D

ma purtroppo non mi hai più considerato, da allora :'(

 

be' ancora auguri!!! :*

Link to comment
Share on other sites

Il primo post del genere che ricordi. Ma tu sei una persina che reputo speciale, per come leggo queelo che scrivi perlomeno. Ma porca paletta, poi viviamo 8 km di distanza, hai fatto delle foto al mare sottocasa mia e non ci conosciamo di persona. Casi della vita...sarà forse, e dico forse ;-) che siamo di generazioni diverse e ci son mancate le occasioni. Sei un mito Er.....Brad :-)))

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...