Jump to content

Disperazione Torinese


Austin8

Recommended Posts

Salve a tutti. Parlare di disperazione sentimentale a 19 anni forse è un po' esagerato, però ci tenevo a dare enfasi al titolo della mia presentazione.

 

Dunque, non voglio dilungarmi troppo quindi mi limito a dire che sono un musicista abbastanza fallito, un eterno sentimentale ed un convinto nichilista. No forse nichilista è un po' troppo, nella Musica ancora ci credo ;)

 

Cosa cerco? Qualcuno nella mia zona con cui fare conoscenza. Non prendetemi per un pervertito ma di solito sono attratto da ragazzi più giovani di me (non troppo, ovviamente ;)

 

Per il resto... Chiedete e risponderò :)

Link to comment
Share on other sites

Cosa cerco?

ti converrebbe cercare un cervello nuovo u.ù questa non è una chat di incontro anche se la secret area potrebbe indurre a pensare ciò, ma ancora non puoi vederla <_< quindi fino a topic contrario questo è un forum xD [moralista modalità off]

 

Non prendetemi per un pervertito ma di solito sono attratto da ragazzi più giovani di me (non troppo, ovviamente

un diciannovenne che cerca ragazzi più giovani.. mi raccomando ai limiti imposti dalla legge se no si parla di pedofilia <_< Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Guarda ti do il benvenuto, ma credo che tu non abbia capito appieno il senso di questo forum. Non è un sito d'incontri, è un sito di dialogo e confronto. Ah : non è nemmeno un sito per persone che conducono una vita bohèmien, mi dispiace D:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto concittadino ;)

 

Sì, forse è un po' esagerato. Togli pure "un po'".

Buona navigazione nel forum! Spero che tu possa innanzitutto discutere e confrontarti (anche in quanto musicista, siamo abbastanza presenti nel forum!), e - perché no - anche conoscere qualcuno della tua zona (ma tieni conto dell'appunto di @Fra93 ;) ).

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto alquanto particolare devo dire xD Non so neanche da dove incominciare....

 

Che questo sia un forum, nonostante qualcuno sostenga la scarsa consistenza delle mie facoltà mentali, lo avevo notato. Ma come tutti i forum di questo tipo dove sono stato non sono mai stato ammonito per aver espresso palesemente il fatto che sono single e che (ebbene si!) non mi darebbe fastidio conoscere qualcuno nella mia zona. Che poi ci siano omosessuali in cerca di avventure sessuali non lo metto in dubbio, ma prima di farmi rientrare in quella categoria di persone sareste pregati di conoscermi visto che il sesso è proprio qualcosa di secondario, per me.

 

Ringrazio poi in particolar modo Aizen che mi ha gentilmente ricordato che avere rapporti sessuali con minori di anni 14 è illegale, 16 nel caso ci siano legami particolari.

 

Ho precisato quella cosa sull'età per evitare di essere contattato da 30enni, come spesso mi accade. Ammetto inoltre che, di solito, le persone da cui sono stato attratto avevano qualche anno in meno di me. Con questo intendo 16 e, in un caso recente, 15 che sarebbero presto diventati 16.

 

Ti ringrazio per avermi dato del pedofilo ed aver così reso una giornata già di merda ancora più di merda.

 

Per tutti gli altri grazie per il benvenuto, se non avessi rispettato qualche regola del forum mi scuso, ma non mi pare di averlo fatto ;)

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non abbiamo altro modo di conoscerti se non il tuo messaggio di presentazione, per adesso.

Nessuno ti ha accusato, additato o schernito: ti abbiamo semplicemente avvisato.

È una cosa più che necessaria per accettarsi che i nuovi utenti partano con il piede giusto; non è il caso di arrabbiarsi!

Se ritieni giusto il fatto di essere arrabbiato, allora possono arrabbiarsi tutti i 30enni che hai escluso dalla tua lista. :lol:

Link to comment
Share on other sites

"ti converrebbe cercare un cervello nuovo u.ù" questo non mi sembra un avvertimento ;)

 

Non metto in dubbio che sia necessario indicare ai nuovi utenti quali siano le "vie da seguire", però c'è modo e modo di farlo. Un modo cortese, il tuo, e un modo che mi ha leggermente irritato. Ti lascio intuire a chi mi riferisco.

 

E comunque i trentenni esclusi dalla mia lista spesso si sono arrabbiati eccome XD Ovviamente io non ho motivo per esserlo e ti ringrazio per la precisazione :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Austin8,

 

mi auguro tu possa trovare grazie a questo forum ciò che cerchi :).

 

Da frequentatore da qualche tempo (recente) di questo forum mi accorgo della varietà delle persone che ci sono, e ti invito ad andare oltre a qualche apparenza, spesso puntuale, che dà a questa board un'aria che non sempre è quella che ci aspettiamo di trovare.

 

Sta tranquillo, e confida nella buona fede di tutti gli utenti, aldilà dei "fraintendimenti".

 

Come te, e oggi in particolare, mi sento un po' nichilista (e musicista fallito xD).. Ma insomma, ti auguro tanto bene e ti invito ad essere su con la vita ;).

 

Bhè.. Suvvia, ci leggiamo da queste parti :). Benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

Grazie di cuore :) Fa sempre piacere trovare colleghi musicisti e, magari, amanti di Nietzsche come me!

 

Comunque sono il primo ad aver probabilmente dato un'appareanza che è davvero molto lontana da come sono realmente. Cercherò di porre rimedio :)

Link to comment
Share on other sites

Ehehe, non ti so dire, probabilmente avrà dato fastidio il fatto che tu dicessi espressamente di essere qui per cercare persone della tua zona, e magari più giovani.. Ma boh.. A me non ha dato la stessa impressione che ad altri, questa cosa...

 

E' il mezzo (testo su internet) che evidentemente non rende tantissimo.. E poi, come ti dicevano anche gli altri, a leggere di gente che vuole fare conoscenza al primo post che scrive.. può scattare il timore di aver frainteso il forum e di averlo preso per GayRomeo, ecco.. Comprendi chi evidentemente scene del genere le ha viste.. xD.

 

Ad ogni modo.. sta tranquillo, mi sembri tutt'altro che una cattiva persona.. Anzi.. :).

 

P.S. Nietzsche non è proprio il mio filosofo ideale, ma ho sempre e comunque avuto modo di apprezzarlo.. :). Riguardo al "collega", mi sento di dissentire un pochetto.. Per il tuo bene, più che altro.. Paragonarti a me significherebbe limitarti ad una categoria probabilmente molto più bassa della tua :D.

Link to comment
Share on other sites

Io sono utente attivo di Gayspace e ammetto che depravati ce ne sono parecchi. Però non vedo nulla di male in quei siti, sono riuscito ad instaurare delle ottime amicizie! L'importante è capire chi ci si trova di fronte :=)

 

Il discorso è che ieri mi sono appena preso un due di picche dal primo ragazzo con cui sono riuscito ad uscire dopo mesi e mesi di ricerche. La cosa mi ha "spezzato" le gambe ma, d'altra parte, mi ha anche dato la voglia di conoscere nuove persone, anche solo per amicizia, specifico!

 

Per quanto riguarda la musica non esistono categorie: qualunque cosa tu sappia fare c'è sempre un bambino koreano in grado di farla meglio XD

Link to comment
Share on other sites

@@Austin8 innanzi tutto benvenuto...

riguardo al tuo primo messaggio potevi dare veramente l'impressione che tu abbia confuso questo forum con un sito di incontri, dal tuo secondo messaggio con una piccola frase hai peggiorato le cose..

Ho precisato quella cosa sull'età per evitare di essere contattato da 30enni

devi ammettere che così dai proprio l'idea di utilizzare il forum come sito d'incontri, ma comunque forse con questa frase volevi intendere tutt'altro di quello che ho inteso io, comunque ho capito che hai che c'è differenza tra forum e sito d'incontri..

potresti dirci di più su di te per conoscerti e fatti un giro sul forum e troverai storie interessanti e sicuramente le amicizie te le fai, a me è capitato così, anche se per ora le mie amicizie del forum sono solo via internet, però reputo alcuni utenti amici, perchè mi hanno aiutato quando avevo bisogno e gli sono molto grato, riguardo a te dici di voler conoscere persone della tua zona ma non ci dici nemmeno da dove vieni o.O ma sta a te dirlo apertamente, vero?? :)

Beh ti auguro una buona permanenza e poi da quanto ho capito hai dei piccoli problemi (non so se sentimentali o altro) e ne potresti parlare nelle sezioni giuste e vedrai che ci sono utenti che ti potranno aiutare...

spero tu non mi fraintenga... vebbè ci si legge in giro ;)

Link to comment
Share on other sites

è risaputo che l'acidità nella vita online denota una chiara insurezza nella vita reale. XD

ad avercela una vita reale 0(ò.ò)0

 

"ti converrebbe cercare un cervello nuovo u.ù" questo non mi sembra un avvertimento

il mio è un mero consiglio, che se segui gioverà amante dei pischelli *-*
Link to comment
Share on other sites

Però scusate... in millemila forum ci si iscrive e si cercano incontri, mettendo nero su bianco la cosa, dunque, magari una persona pensa che sia normale farlo.

 

Ora, è vero che questo è un forum differente (e va benissimo eh), che non ha la bacheca luicercalui e leicercalei ecc ecc, però, un nuovo utente, avrà leggiucchiato qualche post, non tutto il cuccuzzaro, dunque... non può saperlo o capirlo nell'immediato.

 

Inutile dare addosso a primo venuto perchè "sbaglia"... cavolo, un minimo di garbo eh.

 

 

 

@ te sei a parte. Ti disegnano così... no? :nomention:

 

 

@@Austin8 benvenuto e buona permanenza sul forum!

Link to comment
Share on other sites

ciao, benvenuto! E cmq concordo con Shadia, fategli conoscere il forum... e poi che male c'è nel desiderare di incontrare qualcuno? non vuole mica trovare ragazzi con cui fare sesso violento, cerca solo gente da conoscere, per fare amicizia... cerca un rapporto umano con altre persone. Mi pare tutto nello stile del forum.

Link to comment
Share on other sites

Il discorso è che io al momento ho voglia di creare amicizie/storie dal vivo, non per atti carnali privi di inibizioni (che poeticità ;P) ma per il semplice fatto che sono anni che creo amicizie virtuali e ho capito che mi serve anche qualcos'altro. Vivo nel mio mondo da un sacco di tempo e ho finalmente deciso di uscire allo scoperto ;)

 

Comunque nessun rancore Aizen, credimi quanto ti dico che potessi prenderei il mio cervello e lo butterei via ;) Solo che anche amante dei Pischelli non è carino nei miei confronti xD Anche perchè con gente più giovane intendo che spesso mi sono invaghito di 16enni, nient'altro ;P

 

Grazie ancora per il Benvenuto :)

 

p.s. specifico per Mito che con quella frase, che non vuole assolutamente mancare di rispetto ai trentenni, mi sono solo cercato di difendere da quello che capita in alcuni siti dove ho ricevuto proposte a dir poco assurde da gente col doppio dei miei anni. Effettivamente la mia frase non poteva che suonare pessima e me ne scuso.

Edited by Austin8
Link to comment
Share on other sites

Austin non ti preoccupare, aizen è così con tutti... però è come un cagnolino docile, gli lanci l'osso e scodinzola tutto contento... è un po' acido ma è un bravo ragazzo xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...