Jump to content

Disperazione Torinese


Austin8

Recommended Posts

Salve a tutti. Parlare di disperazione sentimentale a 19 anni forse è un po' esagerato, però ci tenevo a dare enfasi al titolo della mia presentazione.

 

Dunque, non voglio dilungarmi troppo quindi mi limito a dire che sono un musicista abbastanza fallito, un eterno sentimentale ed un convinto nichilista. No forse nichilista è un po' troppo, nella Musica ancora ci credo ;)

 

Cosa cerco? Qualcuno nella mia zona con cui fare conoscenza. Non prendetemi per un pervertito ma di solito sono attratto da ragazzi più giovani di me (non troppo, ovviamente ;)

 

Per il resto... Chiedete e risponderò :)

Link to comment
Share on other sites

Cosa cerco?

ti converrebbe cercare un cervello nuovo u.ù questa non è una chat di incontro anche se la secret area potrebbe indurre a pensare ciò, ma ancora non puoi vederla <_< quindi fino a topic contrario questo è un forum xD [moralista modalità off]

 

Non prendetemi per un pervertito ma di solito sono attratto da ragazzi più giovani di me (non troppo, ovviamente

un diciannovenne che cerca ragazzi più giovani.. mi raccomando ai limiti imposti dalla legge se no si parla di pedofilia <_< Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Guarda ti do il benvenuto, ma credo che tu non abbia capito appieno il senso di questo forum. Non è un sito d'incontri, è un sito di dialogo e confronto. Ah : non è nemmeno un sito per persone che conducono una vita bohèmien, mi dispiace D:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto concittadino ;)

 

Sì, forse è un po' esagerato. Togli pure "un po'".

Buona navigazione nel forum! Spero che tu possa innanzitutto discutere e confrontarti (anche in quanto musicista, siamo abbastanza presenti nel forum!), e - perché no - anche conoscere qualcuno della tua zona (ma tieni conto dell'appunto di @Fra93 ;) ).

Link to comment
Share on other sites