Jump to content

Sono solo???


lor93enzo

Recommended Posts

Ciao a tutti e buona domenica :)

 

E' da un po di tempo che dei pensieri mi stanno riempiendo la testa... Mi accorgo sempre più che poter costruire una relazione "seria" è realmente difficile... ma non a causa di chissà cosa... semplicemente perchè la maggior parte della gente che conosco (su internet) è interessata solo al sesso e al "divertimento"... Non sono qui per giudicare questa gente perchè ognuno è libero di vivere la propria vita come crede... la domanda che mi pongo è : ci sono altri ragazzi che, come me, non fanno del sesso il loro motivo di vita??? E' possibile trovare prima o poi la persona con cui condividere questo desiderio??? E soprattutto, come/dove trovare questo ragazzo?

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo ti capisco. Ilmondo gay pare popolato solo d sessuaomani a volte. Ma ti dico che ho fatto conoscenze "normali" anche su un sito come romeo. L'importante è essere chuiari sia nella maniera in cui ci si presenta, sia nello scmambio di parole. E comunque diffidare sempre. Più facile sarebbe frequentare circoli gay o comunque associazioni di questo stampo dove l'appartenere ad una categoria (non è un termine forse felice, ma passatemelo) è il viatico che accomuna persone che lòottanop per riconoscere la normalità dell'essere gay. Peccato che poi non sia possibile dappertutto. Vedi che dame non esistono posti del genere.

Link to comment
Share on other sites

Ciao :) Secondo me non sei solo, stai solo cercando nei posti sbagliati...certo su internet qualcuno interessato ad una relazione seria ci sarà, ma credo che siano la minoranza. Poi secondo me negli incontri programmati via web mancano le emozioni e le incertezze del corteggiamento, che sono il necessario preludio del sentimento...

Link to comment
Share on other sites

E' l'ennesimo messaggio del genere che leggo sul forum, quindi no, decisamente non sei l'unico... vedrai che già attraverso il forum conoscerai qualche persona diversa.

Link to comment
Share on other sites

Beh sicuramente non lo trovi lamentandoti del fatto che tutti vogliono solo il sesso. Scusa ma questi topic mi fanno imbestialire, smettetela di fare di tutta un'erba un fascio, tu e la gente che apre topic come questi. Non sei solo, che domande sono? Credi di essere l'unico al mondo a volere una storia seria? Insomma.

Link to comment
Share on other sites

No, non sei solo ;-) certo che se sei del "93" ne hai ancora di strada da fare, quindi stai pure tranquillo :-P Ho scritto qualcosa di simile io ieri sera in questa sezione, con la differenza che io ho 27 anni. Ovvio che per trovare un ragazzo devono verificarsi una serie di cose insieme: attrazione fisica, attrazione mentale e feeling sessuale... non è facile! Ma prima o poi ti capiterà...

 

Fra93: se post del genere ti fanno imbestialire, ignorali, no? Ognuno è libero di scrivere quello che vuole, nel limite del rispetto per gli altri.. sicuramente sarebbe peggio leggere annunci hard qua dentro, piuttosto che domande del genere... ognuno ha una propria vita e storia alle spalle, siamo tanti e molte volte il forum diventa uno strumento di sfogo.

Link to comment
Share on other sites

ci sono altri ragazzi che, come me, non fanno del sesso il loro motivo di vita?

certo e sono quelli che fanno sesso regolarmente LoL e quindi non ne fanno un motivo di vita <_<

 

E' possibile trovare prima o poi la persona con cui condividere questo desiderio?

certo hai le stesse probabilità di vincere a un gratta e vinci 100.000 € con quello da 1€ <_< pero cercando cercando potresti trovarlo, il motto che va di moda in questo forum è "siamo tutti diversi" e chissà perchè la maggior parte pensa al c***o <_<

 

E soprattutto, come/dove trovare questo ragazzo?

dipende da che zona bazzichi <_< in mezzo alla strada difficilmente troverai quello che cerchi...

 

Scusa ma questi topic mi fanno imbestialire

offrite una camomilla al povero Fra e troppo nervoso xD Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Ciao Lorenzo,

 

non immagini quanto ti capisco!

 

Quando ho iniziato anche io, più o meno un anno fa, a cercare amicizie/esperienze che mi potessero far capire qualcosa in più e potessero aiutarmi nel mio non semplice percorso, ho pensato la tua stessa ed identica cosa, e tante sono state le notte insonni pensando che forse appartenevo ad una categoria fatta da tanti pervertiti, o comunque da persone non in grado di vivere nell'autenticità e L'autenticità di un sentimento. Ho pensato tante volte che le voci omofobe (?) avessero ragione, e la nostra era davvero una categoria "cattiva" fatta di malati di mente.

 

Tuttavia, piano piano e non senza difficoltà, capisco che non è così. E' vero. Non ho fatto grandi amicizie, anche se ne ho accennate alcune (che partono con il piede giusto), ma ho capito una cosa: no, non siamo soli!!!

 

Sia chiaro, io non demonizzo affatto il sesso... ANZI... Ma lo vedo come un complemento, un qualcosa che deve unire anche fisicamente un qualcosa che deve avere comunque un fondamento "di pensiero", un'intesa profonda e già almeno inizialmente costruita.

 

E' vero: poi vengono anche gli impulsi.. Eheheheh, e che te lo dico a fare. Ma che bello sarebbe per noi se nella vita riuscissimo sempre a "canalizzarli" in queste relazioni. E che andremmo cercando più, nella vita?

 

Bhè.. Ad ogni modo.. Non voglio andare troppo off topic, ma stai sicuro... Non sei solo!! Non lo pensare (anche se ti capisco perché tante esperienze possono farlo pensare... e piuttosto non capisco quelli che l'hanno fatta o la fanno così facile.. Fortuna loro.. :) ).

 

Fe92

Link to comment
Share on other sites

No, non sei solo e la quantità di messaggi simili al tuo che compaiono sui forum ne è la prova :-)

 

Nonostante qualcuno possa tentare di farti sentire anormale a causa della tua sensibilità e del tuo modo di vivere la sessualità ... non cascarci ;-)

A volte, chi dice di cercare solo sesso ha, in realtà, solo un po' di paura ad impegnarsi, paura di soffrire e di lasciarsi troppo coinvolgere.

Link to comment
Share on other sites

Non sei solo, di persone come noi ne è pieno il mondo... c'è solo un problema! trovare persone da poter conoscere dal vivo in posti in cui non esistono luoghi di aggregazione è praticamente impossibile e di certo trovare una persona su internet può essere possibile, ma penso sia più facile vincere al lotto sinceramete.

 

Personalmente con i siti di incontri ho provato in una sola settimana: curiosità - stranezza - disgusto - fugaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

Caro lor, anche io sono iscritto ad alcune community d'incontri e come te non cerco sesso. Noto anch'io una marea di utenti che cercano divertimento ma c'è anche chi, come noi, cerca relazioni serie. Non bisogna perdere la speranza e non fissarsi su una ricerca pazza del partner. Tutto arriverà, bisogna avere pazienza. :)

Link to comment
Share on other sites

Non sei solo e spero che non siano pochi i ragazzi come te.

 

Comunque prima di pensare a questa situazione, devo pensare a dirlo ai miei, poi penso che questo diverrà il mio principale problema xD

 

Scusa se non sono stato consolatorio. Comunque anche io spero di trovare qualcuno, se mai ci riuscirò, che abbia la testa sulle spalle e che per il solo fatto di essere gay non voglia solo divertirsi e basta.

Link to comment
Share on other sites

Anche su un noto siti di incontro ho trovato gente che cercasse relazioni serie con intenzioni serie, non il solito tizio che poi mostra il culo o altro...

 

Cosa vivi e cosa vuoi?

 

 

è questa la domanda!

Link to comment
Share on other sites

Io posso dirti che ho sempre cercato un ragazzo che non fosse interessato solo al sesso. Ne ho trovato uno che praticamente non ne è interessato affatto! Alla fine sono arrivato a capire che non esiste la dualità sesso sì sesso no, l'importante è viversela bene con se stessi e poi la persona giusta arriverà. Io ho cercato il ragazzo che mi desse sicurezza e ho finito per inizare a pensare io di tradirlo

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ora vi faccio la ramanzina. :maninlove: :maninlove:

 

le donne che si lamentano che gli etero vogliono solo sesso e voi che vi aspettate da un altro uomo gay ? che sia diverso dagli etero ?

 

se il sesso non fosse un interesse forte nelle persone (specialmente si giovani) voi credete che la specie umana esisterebbe ancora o si sarebbe già estinta da un pezzo ?

 

io ci ho messo più di 15 anni a trovare mio marito ed è capitato per caso quando non ci credevo più... a 10 anni non potete pretendere che entrate in una chat o in gruppo di gay e trovate il ragazzo in 3 mesi....

 

 

@Lichee85: allora quella situazione te la sei cercata un po' te stesso. Una volta si diceva: che è causa del suo male pianga se stesso..... In questo senso non puoi rimproverare il tuo ragazzo se non vuole sesso: lo hai selezionato te tra i vari ragazzi e lo hai scelto forse per questo e ora ti lamenti ?

lui è non è cambiato: non voleva sesso prima e non ne vuole ora e non puoi pretendere di cambiarlo. Lo hai scelto così e ora lui è come lo hai scelto....

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

Se avessi letto bene avresti capito che ho inteso dire interessato "solo" al sesso. Non l'ho selezionato così, io volevo uno che volesse fare sesso ma non solo. Cerchiamo di capire bene il senso delle frasi dai. Non ho scelto il mio ragazzo per questo poi.. Come se il non fare sesso fosse sinonimo di serietà, ma dai!

 

 

ragazzi ora vi faccio la ramanzina. :maninlove: :maninlove:

 

le donne che si lamentano che gli etero vogliono solo sesso e voi che vi aspettate da un altro uomo gay ? che sia diverso dagli etero ?

 

se il sesso non fosse un interesse forte nelle persone (specialmente si giovani) voi credete che la specie umana esisterebbe ancora o si sarebbe già estinta da un pezzo ?

 

io ci ho messo più di 15 anni a trovare mio marito ed è capitato per caso quando non ci credevo più... a 10 anni non potete pretendere che entrate in una chat o in gruppo di gay e trovate il ragazzo in 3 mesi....

 

 

@Lichee85: allora quella situazione te la sei cercata un po' te stesso. Una volta si diceva: che è causa del suo male pianga se stesso..... In questo senso non puoi rimproverare il tuo ragazzo se non vuole sesso: lo hai selezionato te tra i vari ragazzi e lo hai scelto forse per questo e ora ti lamenti ?

lui è non è cambiato: non voleva sesso prima e non ne vuole ora e non puoi pretendere di cambiarlo. Lo hai scelto così e ora lui è come lo hai scelto....

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente sui siti d'incontri conosco tanta gente seria che si lamenta dell'altra gente della chat, ma in realtà poi tutti si lamentano di tutti e nessuno di nessuno, perché a conti fatti non ho mai conosciuto uno che fosse estremamente "POCO" serio. Io forse ancora devo capire che vuol dire poco serio temo. Me lo rispiegate?

Link to comment
Share on other sites

poco serio vuol dire che chatta con qualcuno e dopo 5 minuti va a farci sesso e domani chatta con qualcun altro e dopo 4 minuti va a farci sesso. questo intendono con poco serio.

 

serietà = monogamia e fedeltà per la maggior parte dei gay che usano l'espressione secondo me.

 

@Lichee87: dovevo essere un po' stanco quando ho interpretato male ma forse c'è anche del vero....

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

È sempre stato così, il fatto è che ci sono molte persone disilluse e soprattutto che sono sempre alla ricerca di qualcuno.

Secondo me il problema è che in molti cercano disperatamente qualcuno per colmare quel senso di solitudine che provano, e poi puntualmente finiscono per rompere la coppia.

Ve lo assicuro, così durerete poco. Per avere una sana vita di coppia e trovare la persona giusta dovete paradossalmente rinunciare a cercarla e lavorare molto su voi stessi.

Se già siete molto sicuri di voi e la vostra autostima è bella carica allora potete gettarvi nella mischia. Ma anche lì ci vorrà molta pazienza e molta capacità di mettersi in discussione perché il binomio (persona seria= persona che non tradisce) non sempre è valido.

Ci sono molti modi per essere seri come anche molti per essere stupidi.

Per me una persona seria è una che si prende cura di se stessa e che ha dei valori in cui crede.

Ho sempre cercato il tipo di persona estremamente fedele perché per me la paura più grande era quella di essere tradito e poi puntualmente finivo per non credere alle parole dell'altro proprio perché non mi fidavo di nessuno.

Ho imparato, dopo un lungo lavoro su me stesso, a fidarmi del mio attuale ragazzo e infatti è un anno e mezzo che siamo insieme e conviviamo.

 

Io personalmente sui siti d'incontri conosco tanta gente seria che si lamenta dell'altra gente della chat, ma in realtà poi tutti si lamentano di tutti e nessuno di nessuno, perché a conti fatti non ho mai conosciuto uno che fosse estremamente "POCO" serio. Io forse ancora devo capire che vuol dire poco serio temo. Me lo rispiegate?

Link to comment
Share on other sites

Scrooge Mcduck

Io sono scritto su questo forum da poco eppure già tante volte ho letto cose come queste..io stesso scrissi qualcosa del genere nella mia presentazione.

E puntualmente le risposte sono: vedrei, aspetta, arriverà il momento, smettila di cercare, cerca in quel posto...

 

Ma siamo davvero tutti destinati a stare con qualcuno? Non può esistere gente semplicemente sfigata che non lo incontrerà mai? (Per esempio il sottoscritto..)

Link to comment
Share on other sites

Se già siete molto sicuri di voi e la vostra autostima è bella carica allora potete gettarvi nella mischia.

 

Questo forse è proprio il fulcro del discorso: il forum d'altronde porta esperienza, in un sacco di interventi in area Relazioni, proprio di questo.

Tanti, tanti, troppi ragazzi che pretendono di mettersi alla ricerca di qualcuno quando non hanno ancora completato di costruire loro stessi.

 

Gente che ha paura di farsi vedere in giro con un maschio, che pretende di trovare il fidanzato .

 

Gente che non ha una chiara identità di sè che vuole l'amore della vita .

.

Gente che non ha tempo da donare e che mette le priorità ai propri studi o al proprio lavoro in maniera esagerata, che però vuole il fidanzatino da vedere nel weekend .

 

Io mi chiedo : chi mai dovrebbe essere così suicida da mettersi con tali persone? Ci credo che poi salta fuori la solitudine, dimenticandosi di fare per prima cosa un bel lavoro su se stessi, come giustamente ha detto Lichee. E dando soprattutto la colpa agli altri, al fatto che "tutti cercano sesso", che "guardano solo l'aspetto esteriore". Tutte balle. Il problema è che è pieno di ragazzi problematici che non ammetteranno mai di esserlo.

 

(Giusto per citare la frase standard "io sono fatto così, perchè dovrei cambiare?" beh, e allora, ragazzo mio, fottiti nel tuo brodo. No?)

Link to comment
Share on other sites

Scrooge Mcduck

Beh @ non penso che tutti i single siano egocentrici, immaturi o quant'altro.. Di certo c'è ne sono, così come alcuni di essi sicuramente sono fidanzati. È inutile negare che nelle relazioni ci vuole della fortuna, come in tutte le cose della vita. Non solo quella ma anche quella

Link to comment
Share on other sites

Ma io non ho generalizzato in tutti i single, ho solo parlato di quella porzione molto abbondante di popolazione che compra le tegole del tetto prima di aver tirato su i muri!

Link to comment
Share on other sites

Fosse per me chiederei ad ognuno di interrogarsi sui propri bisogni, sulle aspettative del futuro e su ciò che si desidera dagli altri.

In troppi hanno il brutto vizio di sentirsi completi solo con un'altra persona. Coppia significa uno più uno non mezzo più mezzo...

Io non dico ad esempio che tutti i single siano egocentrici ecc ma che tante volte (90% dei casi) chi conosciamo non è nient'altro che un qualcuno che ancora non sa cosa vuole dalla vita. GhostHunter77 ha chiarito bene la questione.

Secondo me la questione basilare è che tanti credono nel'amore da favoletta Disney e lo cercano disperatamente non capendo che in realtà non fa per loro e nel frattempo si gettano nella mischia facendo sesso come capita. Poi conoscono un qualcuno che all'inizio sembra suscitargli qualcosa ma poi hanno paura di mettersi in gioco e tornano a fare le farfalle saltando da un "fiore" all'altro.

Il problema di questa generazione non è la promiscuità, quello è solo un sintomo.

Sintomo di una chiara inconsapevolezza di ciò che si vuole, e dell'incapacita di mettersi in gioco per mancanza sia di autostima che di amor proprio.

Gay che odiano gay ovunque... non vi rendete conto che odiano ciò che in realtà temono di loro stessi? Sperano che qualcuno li salvi da non si sa quale infausto destino legato alla solitudine.

Prima interroghiamoci sui nostri veri bisogni e poi mettiamo in mezzo gli altri.

 

Link to comment
Share on other sites

Poi secondo me negli incontri programmati via web mancano le emozioni e le incertezze del corteggiamento, che sono il necessario preludio del sentimento...

 

Hai maledettamente ragione secondo me, un colpo di fulmine, ad esempio, non è rimpiazzabile. Pur tuttavia (!) è vero che se non è facile per un eterosessuale, è ancor più difficile per un gay o lesbica trovare l'anima gemella nella quotidianeità. Perciò una spintarella, anche senza il brivido della casualità, la ritengo utile. E poi non è detto che ad un secondo appuntamento debba mancare il "mazzo di fiori", il corteggiamento può comunque avere un suo sviluppo indipendente.

 

No lorenzo non sei solo. Anzi di questo passo, Romeo&Co chiuderanno i battenti :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...