Jump to content

Ci provo, che male potrà fare?^^


DaathAngels

Recommended Posts

Ciao a tutti!^^

 

E' la prima volta che provo un forum per cercare un amico. Di solito uso canali come GayRomeo, Me2, Gaydar ma sono tutti inutili. L'argomento cool è sempre e solo la ricerca del piacere.

 

Vorrei, invece, condividere le cose che mi piacciono con qualcuno che le sappia apprezzare come faccio io. Un interesse genuino tipico di chi si sente "diverso tra i diversi".

Mi piace molto il cinema (Fantasy ed Horror) così come gli Anime e i Manga. Mi piacciono i videogiochi di tipo MOBA (Per esempio League of Legends) e quelli di tipo MMORPG (Per esempio Aion, Tera, ect...). Insomma sono un nerd!!!^^

 

Mi piacerebbe conoscere almeno un ragazzo con il quale giocare insieme e vivere insieme questo mondo videoludico. Qualcuno che sappia passare dallo schermo alla vita reale perchè alla fin, fine vorrei trovare un amico leale con il quale crescere insieme.

 

Una persona che cerca la sua eccezione come sto facendo io.

 

Ti aspetto e grazie per avermi letto.

Link to comment
Share on other sites

Grazie!^^

 

Benvenuto! Questo, come puoi aver capito non è un sito d'incontri, quindi sicuramente qualche amicizia te la fai :)

 

Menomale!^^

Link to comment
Share on other sites

fine vorrei trovare un amico leale con il quale crescere insieme.

azzo super mario è quello che fa per te! mangiando insieme i funghi (chissà quali xD) crescerete a vista d'occhio *_*

 

ma in tutto questo mio caro casertano, cosa sei? della sponda gaya, etero curioso o bisex sfranta o cerchi solo cybersex? <_<

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

azzo super mario è quello che fa per te! mangiando insieme i funghi (chissà quali xD) crescerete a vista d'occhio *_*

 

Che dire: risposta SQUISITA!^^

Link to comment
Share on other sites

azzo super mario è quello che fa per te! mangiando insieme i funghi (chissà quali xD) crescerete a vista d'occhio *_*

 

ma in tutto questo mio caro casertano, cosa sei? della sponda gaya, etero curioso o bisex sfranta o cerchi solo cybersex? <_<

 

Gay abbastanza serio! :-P

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, come ti hanno già detto qua dentro le amicizie te le fai..... per lo meno, io alcune ne ho fatte, virtuali per ora visto dove abito ma è meglio di nulla ;)

Link to comment
Share on other sites

Quindi mi stai dicendo che... anche tu giochi a LoL, sei appassionato di anime, manga e mmorpg (immagino pure final fantasy e compagnia), sei un ragazzo, sei gay, ti definisci serio, cerchi un amico con cui condividere quelle passioni...

 

beh non ho parole, tutto quello che si potrebbe sognare XD

 

io infatti attualmente seguo tutto ciò :D, poi son anche un po' gamers, pc nerd >_>

 

benvenuto comunque!!

 

PS: che anime segui al momento? e quelli che ti son piaciuti di più? :D

Link to comment
Share on other sites

Quindi mi stai dicendo che... anche tu giochi a LoL, sei appassionato di anime, manga e mmorpg (immagino pure final fantasy e compagnia), sei un ragazzo, sei gay, ti definisci serio, cerchi un amico con cui condividere quelle passioni...

 

beh non ho parole, tutto quello che si potrebbe sognare XD

 

io infatti attualmente seguo tutto ciò :D, poi son anche un po' gamers, pc nerd >_>

 

benvenuto comunque!!

 

PS: che anime segui al momento? e quelli che ti son piaciuti di più? :D

 

Wow sono contento! Anzi che bello!^^

Link to comment
Share on other sites

IMPORANTE: Non so come ho fatto ma cambiando la mail ho incasinato il mio profilo e non riesco più ad accedervi quindi eccomi con la versione 2.0 del mio profilo! ahahha

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo, di nerd amanti di anime&manga nel forum ce ne sono parecchi ( e anche qualche giocatore di LoL =) )

Benvenuto nel forum!

 

Grazie e ADORO Paprika: Sognando un sogno!!!^^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...