Jump to content

Di nuovo forza nuova....


kiba

Recommended Posts

Che falliti....criticano la prostituzione maschile e poi sono i primi a chiedere di fare certe cose!

Dicono che vogliono difendere la ''vita'': Ma perchè i gay sono portatori di morte?

Se hanno a cuore la vita dovrebbero incominciare a non attacare chi cerca di viverne una serenamente.

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Meno male c'è qualcuno che ha ancora un briciolo di cervello, mi sembrava strano che li lasciassero agire indisturbati in un posto come Torre del Lago.

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

per torre del lago è un evento che porta turisti e dinero...sarebbe da masochisti lasciare agire quei poveretti....loro al massimo portano risse...noi soldi e allegria  :look:

Link to comment
Share on other sites

trikke_e_ballakke

Lady hai ragione quando dici loro portano rissa, ma non è corretto dire noi, perchè torre del lago, gay lesbiche e trans esclusi, è frequentatissimo da etero siao i lgiorno in spiaggia sia la sera nei localy friendly.

 

 

cmq loro sono da censura

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Infatti..sullo stradone del Mama mia ci sono tantissimi locali non solo omosessuali e anche lo stesso Mama Mia è molto frequentato dagli etero, per cui mi sembra assurdo comunque il limitare tutto al fatto che ci sono i gay, ormai certi locali sono amati da tutti in Versilia.. forse un pò meno da chi abita a Torre paese.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Partiti come questo nel resto del mondo vengono proibiti e perseguiti penalmente. Da noi fan parte del parlamento. Giudicate voi.

 

(E non sto parlando guardando dal buco della serratura della mia omosessualità, lo dico in generale per qualsiasi aborto di pensiero questi stronzi possano partorire, è il mio antifascismo che parla :kiss:)

Link to comment
Share on other sites

va be..essere di forza nuova e riuscire a scrivere un volantino è già un risultato.. :D

forse dovremmo essere contenti per loro...

finchè scrivono queste robe, credo che siano veramente pochi quelli che li possano seguire...forse fanno più bene alla nostra causa che alla loro..

Link to comment
Share on other sites

Non è vero che partiti come Forza Nuova sono leciti solo da noi, anzi è vero il contrario, in America e in Olanda cosi come in molte altre democrazie esistono associazioni e partiti con idee ben più estreme di Forza Nuova, in Olanda ogni anno si radunano gruppi di neonazisti esibendo svastiche e inneggiando a Hitler, anche in molti stati Americani accade questo,ed è perfettamente legale e lo Stato garantisce la libertà di espressione. In Austria è ben presente un partito neonazista che riscuote anche un discreto successo. Qui da noi in Italia fare apologia di fascismo è reato penale, io posso mettere una maglietta con Che Guevara o con la falce e martello ma non posso mettere una maglietta con la faccia di Himmler o di Mussolini.....in altre nazioni invece sarei libero di farlo e di esprimere le mie idee. A prescindere da cosa si dice una democrazia dovrebbe sempre garantire la libertà di parola o di opinione, qui da noi non succede.

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che l'Italia ha subìto in casa propria le schifezze fasciste e naziste, per cui credo che sia giusto evitare che certe idee siano libere di circolare o che ritornino troppo in voga, visto che la madre dei fascisti è sempre incinta. :D

Anche se, sia ben chiaro, rimango contrario ad ogni tipo di dittatura, anche quelle rosse.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...