Jump to content

Vorrei Togliermi Una Curiosità


SadBeautifulTragic

Recommended Posts

SadBeautifulTragic

Prima d'incominciare vorrei precisare che il ragazzo di cui vi sto per raccontare non m'interessa più,quindi non cerco consigli o altro

voglio solo togliermi una semplice curiosità :')

 

Ho conosciuto questo ragazzo 2 anni fa,fà il postino,inizialmente sono diventato folle perchè scambiavo ogni suo sguardo per qualcosa di significativo nei miei confronti complici anche i miei lunghi film mentali (chissà quanto ci avrei guadagnato a quest'ora creandoci sopra una serie tv hmmm,sto divagando,scusate) Anyway,forse gli unici particolari secondo me significativi sono stati:

 

Primo: Quando mi guardò con gli occhi spalancati appena mi vide (quando scesi a prendere la posta,lì era da tutta l'estate che non ci vedevamo,quindi penso fossero i primi di settembre o metà,non ricordo)

Secondo: (Questo tizio vende arance oltre a fare il postino,per cui aveva preso un garage dietro al mio palazzo,l'aveva chiesto anche a noi,ma non potevamo darglielo perchè ovviamente ci dovevamo mettere le macchine,macchine che poi sono state fuori tutto l'inverno u.u xD) comunque mia madre (che sa di me e sapeva anche che mi piaceva) decise di comprare delle arance da lui così mi ci poteva far parlare (eh lo so,è una grande :)) beh comunque ritorno su,prendo i soldi e scendo ed appena arrivo mi fa; "Mi hai riconosciuto"? con un grande sorriso sulla bocca,sorriso che poi si è spento per colpa della mia risposta impassibile,un semplice "sì" (oh,sono timido xD)

 

E' da un pò che mi chiedo se questo volesse dire qualcosa e per cancellare finalmente ogni dubbio chiedo a voi

ah,un giorno mi feci coraggio e gli chiesi come si chiamasse,dopo averlo fatto,da bravo stalker quale sono,l'ho cercato su fb e gli ho chiesto l'amicizia (e ce l'ho tuttora tra gli amici)

io comunque penso che sia già tanto che mi abbia riconosciuto lui dopo tutta la gente che vede ogni giorno,e questo già mi lusinga,comunque dopo avergli chiesto l'amicizia,avevo un pò di timore ad incontrarlo di persona (per via della posta) ma le ultime due volte che l'ho visto non mi ha detto nulla,ci siamo solo salutati (la penultima volta era per la posta e la seconda quando l'ho incontrato in giro per il paese)

ma da allora non l'ho più visto e comunque dopo avergli chiesto l'amicizia il mio interesse per lui è calato di colpo,il che mi ha fatto capire che non provavo veramente interesse per lui,forse mi sono attaccato a lui perchè in quel periodo cercavo un ragazzo che mi stesse accanto e siccome non ne conoscevo,arriva lui e il resto lo sapete,ma poi mi sarà passata anche la cotta per il fatto che ero impazzito,davvero tanto,e non voglio che ciò accada nuovamente infatti qualsiasi film mentale lo blocco sul nascere,ora sono single e felice di esserlo,non cerco nessuno (ogni tanto ovviamente vorrei qualcuno al mio fianco ma poi ci penso bene e non mi va più xD) questo perchè ancora devo imparare a stare bene con me stesso,perchè se per stare bene (io) devo avere qualcuno al mio fianco è male,perchè se questo un domani mi lascia,io crepo,ecco xD per cui devo imparare a stare bene da solo e in parte penso di stare riuscendo nel mio intento,è un percorso lungo,ma penso di farcela :)

scusate ho scritto un papiro,mia abitudine xD

grazie per la pazienza! ^_^

Link to comment
Share on other sites

E' da un pò che mi chiedo se questo volesse dire qualcosa

 

Se le cose sono andate solo così, no, a mio parere non vuol dire nulla, è stato un ragazzo cortese ma se avesse voluto mostrare interesse l'avrebbe fatto, così come hai fatto tu contattandolo su FB!

Link to comment
Share on other sites

SadBeautifulTragic

Se le cose sono andate solo così, no, a mio parere non vuol dire nulla, è stato un ragazzo cortese ma se avesse voluto mostrare interesse l'avrebbe fatto, così come hai fatto tu contattandolo su FB!

 

Si,lo penso anche io :')

Link to comment
Share on other sites

Non credo volesse dire granchè...è stato semplicemente un gesto normale di cortesia...forse da parte tua voleva dire di più, per il fatto che non lo osservavi dall'esterno, ma eri comunque coinvolto emotivamente.

Link to comment
Share on other sites

questo perchè ancora devo imparare a stare bene con me stesso

non stai bene? come mai? :o

 

considera che alla fine ti puoi sempre fare una spremuta di arance, danno vitamine :sisi:

Link to comment
Share on other sites

SadBeautifulTragic

Non credo volesse dire granchè...è stato semplicemente un gesto normale di cortesia...forse da parte tua voleva dire di più, per il fatto che non lo osservavi dall'esterno, ma eri comunque coinvolto emotivamente.

 

Si,esatto,infatti quando ho smesso di farmi i film mentali,ho guardato le cose con più lucidità e razionalità e da lì ho capito che non c'era niente :)

 

 

non stai bene? come mai? :o

 

Perchè ho ancora dei problemi di autostima e sicurezza che devo "sciogliere",se io non sto bene con me stesso,non starò bene con gli altri e neanche gli altri ci staranno bene con me,sono ancora un pò troppo chiuso (sono tutt'altra persona rispetto a quando scrivo,tranne in rare occasioni che chissà per qualche strana ragione mi sblocco,c'entrerà lo scettro magico di Sailor Moon? u.u)

 

considera che alla fine ti puoi sempre fare una spremuta di arance, danno vitamine :sisi:

 

Quello è vero,le sue arance erano anche molto buone xD

Edited by SadBeautifulTragic
Link to comment
Share on other sites

Ciò è dipeso dal tuo essere omoSeSSuale ? o da altri fattori? ò.ò

Scusa è come fai a dire che gli altri non si trovano bene con te? <_< stai nella loro testa per pensare questa cosa?

 

Quello è vero,le sue arance erano anche molto buone xD

scommetto che volevi assaggiare "le sue" arance :uhsi: pendere dal suo ramoscello :look:

 

c'entrerà lo scettro magico di Sailor Moon? u.u

come faceva la canzone.. sailor moon hai la luna in te... principessa di un regno che non sai dove è Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

SadBeautifulTragic

Ciò è dipeso dal tuo essere omoSeSSuale ? o da altri fattori? ò.ò

 

No no,non è dipeso dalla mia omosessualità,son sempre stato così,fin da quando andavo alle elementari

 

Scusa è come fai a dire che gli altri non si trovano bene con te? <_< stai nella loro testa per pensare questa cosa?

 

Ogni tanto lo penso,quando mi trovo in compagnia di qualcuno (ma il più delle volte sono mie purissime tare mentali ) mentre altre volte mi hanno dato dell'asociale perchè magari non parlavo molto,a volte cado nel ridicolo cercando di essere divertente,quindi non sono del tutto me stesso,per questo devo imparare a stare bene con me stesso ,comunque principalmente mi trovo meglio da solo,non mi piacciono troppe persone intorno,l'essenziale va più che bene :)

 

scommetto che volevi assaggiare "le sue" arance :uhsi: pendere dal suo ramoscello :look:

 

Più che le sue arance,il suo ramoscello :D -mi sento una baldracca- (scusate il termine xD)

 

come faceva la canzone.. sailor moon hai la luna in te... principessa di un regno che non sai dove è

 

Ahahaha già,quanto mi faceva sognare quella canzone,io sono un pò come Usagi (la protagonista)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...