Jump to content

Hei :')


SadBeautifulTragic

Recommended Posts

SadBeautifulTragic

Sono Luca,piacere di conoscervi :')

vi seguo da un pò,diciamo che prima d'iscrivermi e quindi diventare parte del forum,stavo indagando per vedere che tipo di persone vi fossero all'interno,e beh se mi sono iscritto significa che mi avete fatto una buona impressione,siatene orgoliosi u.u

solitamente sono molto selettivo e la maggior parte delle persone mi sta sul ****** (avete capito :P)

comunque,cosa posso dirvi ... ah sì,ho 19 anni e studio canto

mi piacciono cantanti come: Adele,Beyoncè,Christina Aguilera,Jojo,One Republic,Backstreet Boys,Green Day,Katy Perry,Hilary Duff,Alexz Johnson,Coldplay

ma quelli che seguo di più sono: Avril Lavigne (la seguo ormai da 10-11 anni :')) Taylor Swift,Demi Lovato e Miley Cyrus ma comunque ognuno di loro mi ha aiutato (e continua a farlo) in momenti bui e gioiosi della mia vita

Sono appassionato anche di manga e anime ed in particolare amo "Sailor Moon" ci sono cresciuto con lei e mi ha insegnato tante cose e quindi gli devo molto

per adesso ho finito di leggere due manga regalatomi da una mia amica: Soul Eater e Full Metal Alchemist (purtroppo solo il primo di SE ed il secondo di FMA e per il momento non posso continuare but this is another story..)

sto cercando lavoro,anche se non è molto facile al momento e poi ci sono altri particolari di me che al momento terrò per me,dato che sono cose molto intime

vi basti sapere che sono folle :)

detto questo,vi saluto e vi auguro una buona serata! :')

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Sicuramente ti troverai bene, anche noi siamo molto selettivi con chi arriva, per non parlare di quelli che ci stanno sul **** a pelle :D

Quindi ben arrivato!!! :prankster:

Link to comment
Share on other sites

solitamente sono molto selettivo e la maggior parte delle persone mi sta sul ****** (avete capito :P)

una nuova principessa sul pisello <_< qui troverai tante colleghe con cui confrontarti :uhsi:

 

Sono appassionato anche di manga e anime ed in particolare amo "Sailor Moon" ci sono cresciuto con lei e mi ha insegnato tante cose e quindi gli devo molto

tra le tante cose... come usare il tuo scettro della luna? :look:

 

da dove digiti?

Link to comment
Share on other sites

SadBeautifulTragic

una nuova principessa sul pisello <_< qui troverai tante colleghe con cui confrontarti :uhsi:

 

tra le tante cose... come usare il tuo scettro della luna? :look:

 

da dove digiti?

 

Ahahaha,si esattamente u.u

comunque sono di Milano provincia :')

Link to comment
Share on other sites

SadBeautifulTragic

ciao Luca, benvenuto ^^

 

Grazie Rye! :)

Ciao! Sicuramente ti troverai bene, anche noi siamo molto selettivi con chi arriva, per non parlare di quelli che ci stanno sul **** a pelle :D

Quindi ben arrivato!!! :prankster:

Oh bene bene xD spero di averle fatto una buona impressione u.u

Oh un gay super star, che novità lol comunque benvenuto caro :*

 

Ahahah,ma grazie! ^.^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...