Jump to content

Difficile conoscere coppie gay per amicizia ?


Alejandro

Recommended Posts

Ciao noi siamo una coppia della di napoli ...cerchiamo altre coppie di ragazzi simpatici con cui trascorrere serate piacevoli....

già conosciamo diverse coppie, ma siamo aperte a nuove conoscenze.

abbiamo la voglia di uscire con amici gay in coppia,ma la ricerca di coppie gay monogame e serie è un ardua impresa..

Ma è così difficile incontrare gente o coppie che dopo una sera ti invitano nel loro letto ???

Non esistono coppia gay con cui uscire per serate ,cene cinema ,etc etc senza scambismo e cose varie ,ma solo in amicizia come fanno tantissimi etero...

In questo gli etero sono bravissimi .....

 

Saluti Ale

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ghost77

    7

  • Alejandro

    5

  • Sampei

    4

  • Claus84

    4

Alejandro, se il tema è una discussione sulla possibile difficoltà di fare amicizia tra coppie gay, il punto è sempre: dove trovare queste nuove amicizie?

 

Insomma, bisogna trovare una coppia, poi questa coppia deve volere amicizie nuove, e dovete trovare anche cose comuni di cui parlare.

Non è una cosa facile, per nulla! Ma è ben comprensibile, dato che per un amico single che esce con una coppia c'è sempre il timore di dover reggere il moccolo. Questo problema con un'altra coppia, gay o etero che sia, non sussiste.

 

Sarebbe interessante ascoltare le esperienze degli altri forumisti in coppia (troncando così le risposte che danno un senso di annuncio personale a questo topic :D ).

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

Perché una ragazza che cerca amici gay suscita tanto scalpore, e una coppia gay che vuole fare amicizia con un'altra coppia gay no? Fare amicizia con una coppia etero non è la stessa cosa?

 

EVIDENTEMENTE NO...

Link to comment
Share on other sites

Rigirandola come spunto di discussione, posso dire dalla mia che a me fa piacere quando posso uscire con la coppia lesbica di mie amiche ^_^

E' bello perchè (oltre a essere due persone molto intelligenti e con cui si sta bene) si scherza insieme, ci si confronta e si condividono un pò le problematiche e le cose comuni di coppia.

Però certo bisogna trovare una coppia con cui avere interessi e spunti in comune se no non ha senso.

Link to comment
Share on other sites

Mi chiedo però perchè cercare coppie solo gay come amici.

 

Voglio dire: uno dovrebbe allargare amicizie nell'ambito degli interessi che ha.

Quindi se vi piace viaggiare, viaggiate chessò ad esempio con "i viaggi dell'avventura" per dire, che è un tipo di vacanza molto "di gruppo", che stimola la nascita di amicizie, e li troverete magari coppie etero e/o gay con cui fare i prossimi viaggi.

 

Viceversa, se si parte a incontrare solo coppie gay, diventa tutto più complicato, visto il numero più limitato di coppie gay.

 

Certo, se l'idea è "metto su gayromeo che cerco coppie amiche per viaggiare", è lo strumento che è forse non adattissimo.

Link to comment
Share on other sites

Mi chiedo però perchè cercare coppie solo gay come amici.

necessità di emulare le tradizionali coppie etero... o.O che possono avere quello che una coppia gay non potrà mai avere!
Link to comment
Share on other sites

@ , io ho la stragrande maggioranza dei miei amici etero. Dato che mi occupo di giochi da tavolo e di ruolo, ho molti amici di differenti età e culture, La quasi totalità degli amici che frequento normalmente (ma anche oramai quelli di Milano, che frequento molto meno), sanno che sono gay/bisessuale, alcuni perchè gliel'ho detto di persona, altri glielo hanno raccontato, ma la maggior parte di loro se lo sono trovato avanti come fatto compiuto quando ho portato il mio ragazzo a giocare con me.

 

Non mi sono preoccupato di quello che loro potevano pensare, perchè non credo che, aldilà di normali chiacchiericci e battute che ci stanno e che faccio anche io, per loro sia importante con chi io vada a letto.

A loro fa piacere avere me come amico, e se la persona che porto con me è piacevole, faranno in modo di essere amici anche di quella persona.

Poi ognuno di loro personalmente avrà altre idee. Un mio amico me lo ha anche detto: "eh io non lo capisco e per me non è una cosa normale, però se sta bene a te ok" e la cosa è finita li.

 

Quando mi sono lasciato con il mio lupetto, che era diventato molto amico loro, il gruppo si è preoccupato e a tutt'oggi si preoccupa di fare in modo che Danilo (il nome del mio lupetto) ,non scompaia, ma anzi lo coccolano e lo consolano e lo invitano alle serate di gioco, e mi chiedono di gestire la situazione per fare in modo che prima o poi noi si possa essere tutti amici.

 

Quindi sinceramente questo problema di "amicizia" non lo vedo. Poi sarò una mosca bianca io.

Link to comment
Share on other sites

@@korio grazie per avermi reso partecipe della tua vita xD del tuo lupetto che chissa come godeva con un maialino come te :sisi:

 

ma io mi riferivo all'amicizia fra coppie gay e coppie gay <_< non amicizia fra gay e etero <.< non mi so spiegare io xD

 

Poi sarò una mosca bianca io.

saresti troppo ingombrante come mosca xD bianca, nera, viola, bandiera gaya xD Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

E perché una coppia gay non può avere un'altra coppia gay come amicizia?

Da quando ho capito di esser lesbica ho conosciuto una quantità esorbitante di gay.

Allargando le conoscenze e poi venuto da sé il fatto di conoscere singoli e coppie.

Quindi quando sono con la mia ragazza mi capita di uscire con coppie e con singoli e alle volte solo con un'altra coppia magari.

Non ci vedo niente di così impossibile e irrealizzabile.

 

Secondo me però non ha proprio senso cercare questo tipo di cose. Le amicizie si trovano uscendo e frequentando un ambiente piuttosto che un altro, non penso le amicizie si possano trovare tramite annuncio.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti. Sono abbastanza d'accordo con Alejandro. Ho vissuto a Roma fino a poco tempo fa col mio ragazzo (ora siamo divisi per lavoro ai due poli opposti d'Italia) e talvolta abbiamo provato a cercare altre coppie gay che desiderassero passare del tempo in amicizia senza il fine di scorrazzare rivestiti di lattice in un letto a 4 piazze.

Nonostante possa sembrare tendenzioso e 'settario', noi stiamo benissimo con tutti, a tal punto che abbiamo quasi esclusivamentre amicizie etero... Ma talvolta non sarebbe malissimo avere giusto anche solo un'altra coppia come noi come interlocutore. Anche perché, per quanto siano dinamiche di coppia quelle etero e quelle gay, qualche peculiarità in più ci può essere e del confronto fa solo bene... 

Link to comment
Share on other sites

noi siamo una coppia della prov. di Trento assieme da 16 anni e devo dire che è molto difficile trovare altre coppie gay per amicizia

penso che con coppie come noi abbiamo più cose in comune di cui parlare almeno io la penso così  :preved:

Link to comment
Share on other sites

E' chiaro che cercare coppie gay tramite strumenti comunemente usati

per incontri sessuali espone a dei problemi.

 

L'ideale sarebbe far parte di una rete sociale che ti consenta di incontrare

anche altre coppie gay, quindi si tratterà di vedere che gaylife c'è nel posto

x, piuttosto che y ( in caso di sua assenza...diventa tutto più difficile )

 

Certamente ci può essere più intimità e e ci si può sentire più liberi

di condividere problematiche specifiche gay

Link to comment
Share on other sites

amico è tutto un puttanaio! gli etero fsnno peggio io uscivo con 2 coppie etero e io l'unico gay a reggere il moccolo, una delle due ragazze si scopava il fidanzato dell altra, l'altra ci provava con  me,  il ragazzo della cornuta mi piaceva e non me lo ha mai dato cosi minacciai di sputtanare la loro tresca. risultato mi allontanarono, e io non dissi mai della loro tresca, ora la coppia segue in amicizia anche se si vedono meno, e io mi ritrovo solo, loro come la famigliola del mulino bianco tutti e 4 con i loro figlioli appena nati (mi domando se il padre non sia solo 1).

 

una volta uscivo con un flirt e io gli chiesi di voler uscire con altre coppie gay. disastro ! uscimmo con un gruppo del mio paesino!

qualche sett dopo ci lasciammo e non appena aggiornammo lo stato su fb, i meii nuovi amici ci provarono con il mio ex flirt! gli ho promesso a tutti che se li rincontravo gli spaccavo la faccia, non me ne fregava nulla del mio flirt, ma di tutti i raga proprio col mio ex dovevano provarci??ehheeh

qualche sera di queste vedrete gli schiaffi al coming ajjajaaj sono io :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
ma nessuno risponde ???? è mai possibile che a nessuno frega di questo argomento ?

ciao! anche noi siamo di Napoli :) e sostanzialmente cerchiamo cio' che state cercando anche voi :)  

Siete di provincia? quanti anni avete ? :) 

 

spero di sentirvi! 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutt*, sono d'accordo con il fatto che sai difficile conoscere coppie disinteressate e anche che un annuncio non sia un modo facile....sia per gli interessi in comune sia perché l'amicizia non prevede quel trasporto emotivo e fisico (che ci può essere in un incontro amoroso :maninlove: ) che fa passare in secondo piano tutto... 

Certo che però quali  altri modi diretti e veloci, ci possono essere se nn un annuncio chiaro?  Poi si vedrà...

Anche noi siamo una coppia gaye, le ns amicizie sono esclusivamente da Roma in giù, qui a BO/MO nn conosciamo nessuno e nn nego che ci farebbe piacere frequentare coppie o compagnie della zona.

Nel week siamo state a lido di classe, c'era un sacco di gente,...... ma come azz fai ..??!!... :scratchhead: micca puoi andare ad attaccar bottone così :bye: .... :girlimpossible:  :girlimpossible:

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
ihavedream78

Ciao noi siamo una coppia della di napoli ...cerchiamo altre coppie di ragazzi simpatici con cui trascorrere serate piacevoli....

già conosciamo diverse coppie, ma siamo aperte a nuove conoscenze.

abbiamo la voglia di uscire con amici gay in coppia,ma la ricerca di coppie gay monogame e serie è un ardua impresa..

Ma è così difficile incontrare gente o coppie che dopo una sera ti invitano nel loro letto ???

Non esistono coppia gay con cui uscire per serate ,cene cinema ,etc etc senza scambismo e cose varie ,ma solo in amicizia come fanno tantissimi etero...

In questo gli etero sono bravissimi .....

 

Saluti Ale

Ciao Ale,

hai ragione! E' difficile fare amicizia con altre coppie gay senza altri fini.

Ed e' anche vero che, nonostante ci si ami e ci si completi l'uno con l'altro, farebbe bene, alla coppia, avere amici per "parlare" della propria esperienza di vita.

Io e Gianni, siamo una coppia da sei anni. Viviamo a Napoli e manco a dirlo, non abbiamo amici gay. Non ti nego che proviamo un po' di invidia quando in un locale, vediamo seduti al tavolo vicino al nostro gruppi di amici, di coppie, quasi sempre etero, che parlano, ridono... Una normalità che vorremmo anche noi!

Chissa' che da questo forum, possano nascere delle amicizie "pure", "limpide" senza equivoci di alcun genere.

Il tuo post e' di novembre...ci provo lo stesso.

Buona serata.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Ciao ragazzi riprendo questo mio vecchio post...sono passati quasi due anni.

Bè a chi mi cerca sono ancora qua, ci mancherebbe. Scrivetemi in pvt cosi ne parliamo meglio.

Seguirà mio post più da forum per descrivere cosa penso.

Link to comment
Share on other sites

teomonster34

Ciao ragazzi riprendo questo mio vecchio post...sono passati quasi due anni.

Bè a chi mi cerca sono ancora qua, ci mancherebbe. Scrivetemi in pvt cosi ne parliamo meglio.

Seguirà mio post più da forum per descrivere cosa penso.

Ciao...effettivamente anche io e il mio compagno abbiamo provato a cercare altre coppie gay per amicizia...ma fino ad ora non ne è uscito nulla...purtroppo...per fortuna abbiamo tanti amici e tante coppie etero...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

In quanto a coppia, finisci per trovare :

 

1) coppie che cercano solo sesso e non gliene frega di organizzare uscite

2) coppie che NON cercano sesso e non ti considerano perchè pensano che te li vuoi sbattere .

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...