Jump to content

Ciao


autumn_zone

Recommended Posts

Ciao a tutti,

scrivo dall'Umbria, ho 28 anni, studente di filosofia ed è la mia prima volta in un forum... nessun motivo particolare mi ha spinto ad iscrivermi: vagando in rete mi sono imbattuto nel forum e ho pensato "perché no?", soprattutto dopo un tentativo deludente in un sito di incontri dove, nonostante avessi messo in cerca di amicizia (opzione prevista), si presentavano quasi tutti con le misure del loro membro... :huh:

Sto uscendo un po' lentamente e faticosamente da una convivenza durata più di sei anni; faticosamente perché mi rendo conto che, almeno per me, essere single non è proprio come andare in bicicletta: non mi ricordo come si fa, mi mancano le abitudini da coppia... consapevolezza che è stata una sorpresa, in quanto anche da "accoppiato" son sempre stato molto individualista, ma evidentemente non si finisce mai di scoprire nuovi lati di se stessi...

Buona domenica a tutti e buon san Martino :bye: (che voglia di castagne!)

Link to comment
Share on other sites

(...) faticosamente perché mi rendo conto che, almeno per me, essere single non è proprio come andare in bicicletta: non mi ricordo come si fa, mi mancano le abitudini da coppia... consapevolezza che è stata una sorpresa, in quanto anche da "accoppiato" son sempre stato molto individualista, ma evidentemente non si finisce mai di scoprire nuovi lati di se stessi...

 

ehllosò! lo so eccome. datti tempo...

Intanto ben venuto e buona permanenza!

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti ^_^

 

 

Benvenuto ! Studi filosofiaa :o ?! Allora potresti aiutarmi a capire gli incomprensibili e contorti pensieri di Gorgia xD !

eheheh volentieri... dimmi pure cosa ti turba di Gorgia ;)

 

 

sei incinta???? :D (scherz)

Cavolo! forse è per questo che mi sento tanto strano...mmm andrò a farmi controllare :D
Link to comment
Share on other sites

Ciao benvenuto! Capisco perfettamente come ti senti, è difficile abituarsi alla vita da single dopo tanti anni...ma come in ogni cosa insieme ai lati negativi ci sono anche tanti aspetti positivi, aspetta un po' e scommetto che li scoprirai, ad esempio la vita sociale di solito vede un notevole ampliamento! :)

Link to comment
Share on other sites

Si, penso che dovresti :D ahahahahahaha

niente da fare! Madre Natura non mi ha accordato il miracolo dell'omogenitorialità... sarà per la prossima volta XD

 

 

Ciao benvenuto! Capisco perfettamente come ti senti, è difficile abituarsi alla vita da single dopo tanti anni...ma come in ogni cosa insieme ai lati negativi ci sono anche tanti aspetti positivi, aspetta un po' e scommetto che li scoprirai, ad esempio la vita sociale di solito vede un notevole ampliamento! :)

Hai perfettamente ragione... nell'ultimo mese son tornato un po' adolescente: ho rimesso piede in una discoteca dopo non so quanti anni e passo un sacco di tempo con gli amici... ma sì, via! godiamoci l'attimo presente :)): Grazie

 

 

ehllosò! lo so eccome. datti tempo...

Anche te situazione simile? In tal caso "ci" faccio l'in bocca al lupo ad entrambi ^_^

 

 

In che senso che voglia di castagne? L'eterosessualità qui è proibita, bada bene.

ahahahahahah :lol: nono, mi riferivo ESCLUSIVAMENTE al frutto XD

 

 

Grazie a tutti del benvenuto!!! :)):

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...