Jump to content

Ciao a tutti


Holden

Recommended Posts

Visto che le presentazioni sono d'obbligo in qualsiasi comunità, eccomi qui.

Trentaquattro anni, avvocato a Milano, mi sono reso conto di essere gay (o mi sono accettato come tale, fate vobis) da meno di un anno.

In famiglia e tra gli amici più cari ormai la notizia è nota e la cosa è stata appresa con una certa serenità (chi più, chi meno).

Amo il cinema, i giochi di ruolo (pen and paper), sono un avido lettore di romanzi e fumetti (passione quest'ultima che mi trascino dietro fin da bimbo, ora sono il mio guilty pleasure).

Data la mia relativa inesperienza nel frequentare l'ambiente, spero che il forum possa darmi una mano nella mia fase di "orientamento" (non conosco molti gay con cui confrontarmi, per ora, anche solo per fare due chiacchiere) e, perché no, anche per stringere eventuali amicizie.

Altro non dico, ho già rubato troppo tempo a chi ha avuto la pazienza di arrivare a leggere fino a qui :-)

Un saluto a tutti,

 

Holden

 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto

Bene un altro giocatore di GDR! Ho spesso trovato molti giocatori ta i gay. In passato ho giocato parecchio con un gruppo di persone che erano tutti volontari del CIG.

A me manca un giocatore (Milano periferia sud ovest) Sei interessato?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto signor Avvocato..

Ancora complimenti per essere uscito dalla fase di repressione e perciò di accettazione... Non te ne pentirai...Sii felice

Link to comment
Share on other sites

Bella presentazione, bel nick e ti avviso che hai trovato il posto giusto per discutere di quali sono i tuoi pensieri in questa fase ;) o di qualsiasi altra cosa, in generale XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...