Jump to content

Ed Testa: "Sono il compagno di Nichi Vendola e voglio dei figli".


Kristina96_

Recommended Posts

596x373_18618_ed-testa-nichi-vendola.jpg

 

Per la prima volta, dopo anni di silenzio e foto rubate, Ed Testa parla apertamente della sua relazione con Nichi Vendola a Vanity Fair, in edicola dal 7 Novembre.

 

"In passato ho sempre preteso il rispetto più assoluto della mia riservatezza e della mia privacy. Ora non ho più intenzione di nascondermi. Ogni volta che potrò, e ogni volta che vorrò, sarò accanto a Nichi"

 

Testa parla anche del primo incontro con Nichi Vendola:

 

"Abbiamo cominciato a chiacchierare, Nichi si è subito offerto di accompagnarmi a scoprire alcuni angoli incantati della vecchia Roma. Davvero una bella passeggiata, non è mai più finita."

 

"Il Sud Italia è molto, molto più aperto di quanto non si immagini. Io e Nichi ci sentiamo piuttosto discriminati da uno Stato che non riconosce i nostri diritti, che quasi non ci vede, e che sembra troppo condizionato da una classe dirigente ipocrita e arretrata".

 

Infine si esprime anche su matrimoni gay e figli:

 

"Stessi diritti per tutti."

"Io e Nichi di figli ne vorremmo più di uno".

Edited by Kristina96_
Link to comment
Share on other sites

per la prima volta che vedo l'immagine del compagno di Vendola,li trovo meravigliosi insieme ed uniti,ed uniti dobbiamo esser tutti coloro che vogliono cambiare questo sistema ottuso ed egoista per una vita serena vissuta alla luce del sole.Vendola ,fai di una voce un" ruggito"

Link to comment
Share on other sites

ed uniti dobbiamo esser tutti coloro che vogliono cambiare questo sistema ottuso ed egoista per una vita serena vissuta alla luce del sole

ma dai nell'ombra si sta cosi bene *_*

 

comunque dalla foto non avrei mai detto che sono una coppia, bensi un padre e un figlio :\ dov'è la trasgressione? <_<

Link to comment
Share on other sites

Sono una bella coppia :) secondo me ha fatto bene a farsi vedere, anche in chiave elettorale è una mossa che può fare la differenza soprattutto sugli elettori omosessuali. Come per dire "anch'io ho un compagno, eccolo, e anche per lui come per voi vorrei che ci fossero dei diritti che ci tutelano"

Link to comment
Share on other sites

Vabbè Frollo, almeno la tua è una battuta divertente...XD

 

ma dai nell'ombra si sta cosi bene *_*

comunque dalla foto non avrei mai detto che sono una coppia, bensi un padre e un figlio

 

Questa meno...ma Aizen si sa, indossa il cinismo come Malgioglio il ciuffo,

è una cifra stilistica, un vestito buono per ogni battuta ed ogni contesto.

 

Già ha impiegato anni a decidersi e alla prima domanda deve dire che "preferisce"

non essere chiamato first lady ma first gentleman alla giornalista, poi deve fare

l'elogio del meridione d'Italia ( che detto da un canadese...è una captatio

benevolentiae clamorosa, basta vedere i commenti all'articolo linkato ) infine

mettiamoci noi l'elogio dell'ombra e la malignità sulla differenza d'età, poi non

lamentiamoci se il prossimo CO di un personaggio pubblico sarà fra un anno!

Link to comment
Share on other sites

Non capisco cosa c'entri la differenza d'età ...

Come non deve interessare il sesso dei componenti di una coppia, l'etnia, la religione o quant'altro, tra due persone adulte e consenzienti non vedo il problema dell'età differente.

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahah @@Frollo lo diceva sempre anche mio zio ! Comunque io anche se potessi non voterei Vendola francamente... A parte per il fatto che è gay e quindi potrebbe aiutare molto "la causa" non vedo perchè votarlo, la maggior parte dei suoi discorsi sono sconclusionati e in generale non mi piacerebbe averlo come presidente, è pur vero che sarebbe comunque meglio di Monti.

Link to comment
Share on other sites

Per quel che mi riguarda Vendola a Palazzo Chigi non lo vorrei neanche come usciere...tra l'altro per "la causa" ho i miei dubbi su una sua utilitá, ma anche se fosse non compenserebbe il resto.

Su Monti il discorso è lungo, comunque ottimo premier, mediocrissimo governo, tragica maggioranza.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...