Jump to content

I Fumetti di Pokemon by JUST!


JUST THE WAY U ARE

Recommended Posts

JUST THE WAY U ARE

Fin da bambino, mi piace un sacco disegnare, tant'è che ho scoperto e imparato da solo vari tecniche per disegnare e colorare, usando chine colorate, matite acquerellabili, pennarelli idrorepellenti ecc...

Proprio questo pomeriggio, cercando tra gli scaffali un fumetto, ho trovato i miei due fumetti di Pokemon disegnati da me nel 2006 e mi piacerebbe condividerli a tutti voi!

Il primo fumetto intitolato "Pokeshiny oppure Pokevirus" è stato pubblicato anche nella rivista Pokemon Mania del 2006.

(riscrivo i dialoghi dei personaggi perchè non sono visibili, sfocati a causa delle goccie d'acqua che si sono versati sulla tavola. Per chi non sapesse, Pokeshiny e Pokevirus sono dei Pokemon molto rari da trovare, il primo ha un colore diverso da quelli "normali" e invece il secondo sono più forte rispetto agli altri-se non mi sbaglio-.)

 

post-5396-0-99171500-1352159731_thumb.jpg

post-5396-0-42196900-1352160130_thumb.jpg

(La rivista dove è stato pubblicato)

post-5396-0-13470300-1352160227_thumb.jpg

(Tavola originale)

 

 

post-5396-0-54411900-1352160282_thumb.jpg

"In una favola racconta un falegname che lasciò cadere la sua ascia in una fonte, e da lì usci uno spirito con due asse..."

Lo spirito: "La tua ascia è quella d'oro o quella d'argento?"

Il falegname: "ne l'una, ne l'altra! La mia è una semplice ascia!"

"...come premio per la sua onestà, il falegname ricevette tutte le tre asce."

 

post-5396-0-01482500-1352160323_thumb.jpg

"Siamo in una piccola foresta..."

Misty: "Oggi è la terza volta che esci dal pokeball!"

 

post-5396-0-35112000-1352160376_thumb.jpg

Misty: "Devi diventare più forte! Ma prima di tutto impara a nuotare!"

Misty: "Oh, c'è una fonte!"

 

post-5396-0-88219000-1352160441_thumb.jpg

Misty: "VAI PSYDUCK!"

"Ma dove l'ha trovata?"

 

post-5396-0-98236800-1352160487_thumb.jpg

Misty: "Ma che succede?"

Jinx: "Ciao! Sono lo spirito della fonte! Il tuo Psyduck è un Shinypokemon oppure un Pokevirus?"

Misty: "Mat, la prossima volta disegna uno spirito più bello!"

 

post-5396-0-85345100-1352160525_thumb.jpg

Misty: "Nessuno dei due, il mio è un Psyduck stupido e debole!"

Jinx: "Brava! Per la tua onestà ti regalo i due Psyduck e ti restituisco il tuo pokemon!"

 

post-5396-0-92020400-1352160589_thumb.jpg

Misty: "Grazie! Il mio lo puoitenere, a me non serve, ciao!"

Misty: "Come sono fortunata; ora ho due pokemon fortissimi!"

 

Infine un'altro fumetto, sempre disegnato da me, racconta lo scontro tra i due allenatori di Pokemon. Le tavole originali, ho lasciato le nuvolette vuote, non è difficile intuire cosa vogliano dire i personaggi per gli esperti di Pokemon, percio' vi lascio alla vostra immaginazione!

post-5396-0-58374200-1352160656_thumb.jpg

post-5396-0-95676200-1352161454_thumb.jpg

post-5396-0-65005800-1352161511_thumb.jpg

 

Spero che vi siano piaciuti i due fumetti! :)

 

JUST THE WAY U ARE

Link to comment
Share on other sites

Wow sei davvero bravo a disegnare :eek: e poi le tavole colorate a mano fanno molto fumetto vintage

 

Non so se poi oltre alla passione hai intrapreso la carriera grafica e/o di fumettista ma secondo me avresti i numeri :sisi:

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

grazie a tutti per i complimenti! @@Rye Jirachi era il mio pokemon preferito, certo che dovava vincere con una mossa sola :D @ non per essere cattivo, Aizen, ma l'autore di Bleach disegnava malissimo nei primi volumi, per questo motivo comprai solo i primi due volumi....

Link to comment
Share on other sites

ognuno usa i pennelli a seconda delle proprie inclinazioni, tite kubo per creare Bleach è stato abile, tu magari non sarai un disegnatore provetto, ma chissà hai qualche dote nascosta nell'usare i pennelli *_*

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Benché non ci capisca una mazza di Pokemon posso dirti che i tuoi fumetti sono davvero fatti bene. Hai delle ottime capacità che spero metterai a frutto.

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

ho trovato i miei due fumetti di Pokemon disegnati da me nel 2006 e mi piacerebbe condividerli a tutti voi!

 

Complimenti per i tuoi disegni! Mi piacciono molto, soprattutto Latios che esce dalla sfera! Hai scritto che sono del 2006... poi non hai più disegnato?

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

Grazie @@NamelessDreamer ! Si, disegno ancora, ma non fumetti, bensì personaggi di vari manga da regalare ai miei amici, credo di essere diventato più bravo, soprattutto nella colorazione, ora uso le chine colorate invece che i pennarelli 0,5 e gli acquarelli!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...