Jump to content

Famiglie Omosessuali - Progetto "Invisible Parents"


Fabiofax

Recommended Posts

con tutta la fantasia che mettono negli slogan, messaggi ecc ecc non penso cambierà mai qualcosa <_< quindi perché affannarsi inutilmente?

 

 

fabio come mai hai questa necessità paterna o materna di costruirti una famiglia?

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver passato giorni con mio nipote di 4 anni, ogni tanto ci penso. Anche se so bene che io non lo farò mai.

Ma parlarne ora permetterà un domani a qualcun altro di farlo.

Link to comment
Share on other sites

Ma parlarne ora permetterà un domani a qualcun altro di farlo

e tu vorresti prodigarti per qualcun'altro che in futuro patirà la tua stessa "situazione"? <_< ti prego, guarda quello che succede in italia, non illuderti, cura e fai REGALI COSTOSI ai tuoi nipoti e basta, sarai il loro babbo natale *_*
Link to comment
Share on other sites

Ommiodio mi sono venuti i brividi. Questo messaggio è terribilmente commovente!

 

Ovviamente il discorso in Italia è inconsistente... Se vogliamo avere un figlio ci conviene andarcene in Inghilterra...

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo la strada è ancora lunga....e la mentalità omofoba è ancora fortemente radicata.

Vi copio un commento trovato su un sito mentre si trattava un argomento simile.... a voi i giudizi...

 

"Io premetto di non essere omofoba, però la sacralità del matrimonio ed il delicato passaggio all’adozione, a chi come voi pratica sesso promiscuo non la permetterei mai( certo non siete la maggioranza a farlo, però che il bambino veda un partner diverso ogni sera o peggio sappia i suoi genitori tra le fratte cittadine mi disgusta alquanto ).

Secondo me state combattendo per dei diritti inutili, siete uguali a noi eterosessuali e ci mancherebbe altro però dovreste vedere gli svantaggi che dite come vantaggi.

Insomma io sono sposata e non è che possa andare tutte le sere a ballare con le amiche, riconsiderate la libertà di cui godete e non andate oltre le richieste che ognuno nasce così comè e se non avete la vagina per partorire non vedo perchè dovreste avere dei figli.

Sembrerò confusa ma non lo sono. Io penso che una donna lesbica, una madre potenziale, etero, siano sullo stesso piano, alle lesbiche lascerei questo diritto a due uomini maschi no, siete sporchi, volgari ed un figlio in mezzo a gente così apriti cielo!

Non è mia intenzione offendere nessuno però due maschi dentro al letto a me non piacciono, mi comunicano violenza e sottomissione mentre l’amore saffico è poetico e lo concepisco di più pur non essendo lesbica."

 

E ora andiamo tutti a lavarci visto che siamo sporchi e volgari.....

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

Il video è veramente bellissimo, semplice ma efficace *-*

 

"Io premetto di non essere omofoba, però la sacralità del matrimonio ed il delicato passaggio all’adozione, a chi come voi pratica sesso promiscuo non la permetterei mai( certo non siete la maggioranza a farlo, però che il bambino veda un partner diverso ogni sera o peggio sappia i suoi genitori tra le fratte cittadine mi disgusta alquanto ).

Secondo me state combattendo per dei diritti inutili, siete uguali a noi eterosessuali e ci mancherebbe altro però dovreste vedere gli svantaggi che dite come vantaggi.

Insomma io sono sposata e non è che possa andare tutte le sere a ballare con le amiche, riconsiderate la libertà di cui godete e non andate oltre le richieste che ognuno nasce così comè e se non avete la vagina per partorire non vedo perchè dovreste avere dei figli.

Sembrerò confusa ma non lo sono. Io penso che una donna lesbica, una madre potenziale, etero, siano sullo stesso piano, alle lesbiche lascerei questo diritto a due uomini maschi no, siete sporchi, volgari ed un figlio in mezzo a gente così apriti cielo!

Non è mia intenzione offendere nessuno però due maschi dentro al letto a me non piacciono, mi comunicano violenza e sottomissione mentre l’amore saffico è poetico e lo concepisco di più pur non essendo lesbica."

 

Bigottismo a palate, certe cose è meglio non leggerle T_T

Link to comment
Share on other sites

due uomini maschi no, siete sporchi, volgari ed un figlio in mezzo a gente così apriti cielo!

sono d'accordo <_< fortuna che ci laviamo con il seme della vita xD

 

però due maschi dentro al letto a me non piacciono

infatti perché limitarsi a 2 quando in un letto possono entrarci 16 persone!
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...