Jump to content

Ciao patatini......sono nuovo...fresco fresco....


Meravigliosoamoremio

Recommended Posts

Meravigliosoamoremio

Ciao a tutti! Mi chiamo Daniele, sono di Bologna e ho 20 anni (quasi 21). Ma potete chiamarmi aisha, mi piace raccogliere i fiori in campagna.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! Mi chiamo Daniele, sono di Bologna e ho 20 anni (quasi 21). Ma potete chiamarmi aisha, mi piace raccogliere i fiori in campagna.

 

 

ti raccomando di raccogliere soprattutto quelli che spuntano da terra.

 

benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto!

L'interessante nelle storie è sapere come vanno a finire, quindi: una volta che li hai raccolti, questi poveri fiori, che cosa ne fai?

Link to comment
Share on other sites

La vispa Teresa

avea tra l’erbetta

A volo sorpresa

gentil farfalletta

E tutta giuliva

stringendola viva

gridava distesa:

“L’ho presa! L’ho presa!”.

 

 

Benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

Una domanda , Daniele , Aisha? :)

 

é il nome di una delle winx, e anche nell'avatar è una delle winx, ma non aisha, quella si chiama musa.

 

Mia nipote insegna così.

Link to comment
Share on other sites

Meravigliosoamoremio

Ma non si bannano più i troll come una volta?

 

Mi dispiace caro/cara ma stavolta l'hai propria fatta fuori dal vaso.

 

é il nome di una delle winx, e anche nell'avatar è una delle winx, ma non aisha, quella si chiama musa.

 

Mia nipote insegna così.

 

mmmmm come siamo esperti!

 

ciao patatonaaaaaaaaaaaa :banana: attenta a quando ti chini per raccogliere i fiori qualcuno potrebbe darte na bottaa :fie:

 

Questo è lo spirito giusto! ahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Meravigliosoamoremio

Veramente è proprio il contrario. Un fiore è di per se usa e getta, potrai cogliere i colori e i profumi più incantevoli ed estasianti che vuoi, ma saranno destinati in poco tempo a morire....io invece incanto per molto tempo.

Link to comment
Share on other sites

Meravigliosoamoremio

Ma non ho capito, per evitare di usare con te un genere che non ti appartiene, sei trans?

 

Ammazza, leggi persino i miei commenti. che carino! C'è una sorta di interesse...e poi a meno che tu non viva sulla luna, ci sono molti gay che amano definirsi al femminile...

Link to comment
Share on other sites

Meravigliosoamoremio

secondo me è un fake :look: almeno divertente xD

 

E comunque io non sono un "troll", non capisco cosa ve lo faccia mai pensare. Ormai gridate tutto al lupo prima di sapere veramente cosa avete davanti....bah..vabbè :keeporder:

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Ammazza, leggi persino i miei commenti. che carino! C'è una sorta di interesse...e poi a meno che tu non viva sulla luna, ci sono molti gay che amano definirsi al femminile...

Non so che genere di gay tu conosca, ma per quel che mi riguarda coloro che amano definirsi al femminile sono davvero pochi. Strano, suona molto da stereotipo.

Link to comment
Share on other sites

Il troll è uno che scrive cose improbabili ed utilizza toni non proprio educati. @ , che cosa vai mai a pensare, dove vedi queste cose ?

Link to comment
Share on other sites

Ghost te stilo la classifica xD

 

1) Aisha, cioè ognuno è libero ma qua stiamo nel ridicolo <_<

2) avatar BM

3) Nick a mio avviso non consono ( da ban :uhsi: )

4) raccogliere fiori ? :look:

5) doppia (e scommetto anche tripla) personalità xD

 

io lo trovo particolarmente divertente @ tanto di cappella se non è un fake!

Link to comment
Share on other sites

Meravigliosoamoremio

Non so che genere di gay tu conosca, ma per quel che mi riguarda coloro che amano definirsi al femminile sono davvero pochi. Strano, suona molto da stereotipo.

 

Non sono d'accordo, prima di tutto dire "sono davvero pochi" è diverso da dire "non esistono". Saranno pochi dalla tue parti, da me ce ne sono. E poi non capisco perché io mi debba giustificare con voi se parlo al femminile oppure no...se qualcuno si ferma a questo non è colpa mia.

 

Il troll è uno che scrive cose improbabili ed utilizza toni non proprio educati. @ , che cosa vai mai a pensare, dove vedi queste cose ?

 

Non capisco questo atteggiamento. E dire che sei un moderatore staff! Partendo dalla frase non molto educata e poco delicata "Ma non ho capito, per evitare di usare con te un genere che non ti appartiene, sei trans?" che a te non ti debba importante o almeno a primo impatto, un semplice benvenuto era sufficiente! Quindi a scortesia io rispondo con scortesia!

 

Ghost te stilo la classifica xD

 

1) Aisha, cioè ognuno è libero ma qua stiamo nel ridicolo <_<

2) avatar BM

3) Nick a mio avviso non consono ( da ban :uhsi: )

4) raccogliere fiori ? :look:

5) doppia (e scommetto anche tripla) personalità xD

 

1 Aisha è un bellissimo nome, e non ha niente di strano. Saranno belli i nomi che ti scegli tu.

2 non so cosa significhi

3 Idem con patate con il primo, per la cronaca è una bellissima canzone di Arisa, da poco pubblicata.

4 Raccolgo ogni tipo di fiore, e non capisco in nesso con troll. Vabbè mistero.

5 E allora? problemi?

 

Bene per concludere ecco una definizione di troll che serve al caso vostro: si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi" bhè.....a meno che una frase come "raccogliere i fiori" possa essere provocatoria non so... ma tranquilli io rispondo con estrema serenità.

 

@Coreanos: Mi ricordo di questo video Molto bello!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...