Jump to content

Situazione Imbarazzante


Shaggy

Recommended Posts

Vivo ormai da solo da un mese dato che studio fuori sede, da questa estate ho cominciato a fare le mie prime esperienze e a conoscere altri ragazzi gay e da poco più di una settimana ho conosciuto altri gay nella città della mia università, Pisa. Per il ponte del primo i miei amici di una vita sono venuti a trovarmi, tra me e me mi ero detto che se si fosse presentata l'occasione giusta avrei anche potuto fare CO, ero comunque molto indeciso se raccontarlo a tutti insieme o solo ad una mia amica e magari agli altri in seguito. Fatto sta che come mi suona al campanello e entra, questa mia amica mi da un abbraccio fortissimo, non mi vedevano da 10 giorni, e poi comincia a cantare ad alta voce il ritornello della canzone "Magari non è gay, ma è aperto" del gruppo "Lo stato sociale". Io sbianco e cambio espressione, nella gioia di rivedersi comunque non si accorge nessuno del fatto che ero un po' scombussolato... Scopro poi che quella era stata la canzone che avevano ascoltato durante tutto il viaggio e che hanno allegramente riascoltato più volte mentre sono stati a casa mia. Qualche occasione per fare CO si sarebbe anche presentata ma dato che è stata una vacanza a base di alcool e fumo (non per me, a fine mese dono il sangue) ho preferito tacere, voglio che tutti(me compreso) siano belli lucidi quando sarà il momento. Forse non ho fatto CO anche perché non ero ancora pronto io... Torno a casa una volta ogni 1/2 settimane e mi accorgo che tutte le volte che rimando passa davvero parecchio tempo, spero di trovare un po' di coraggio e nel frattempo mi leggo un po' di storie e mi confronto. Questi sono stati comunque per me 4 giorni di assoluto relax :D

 

 

Lascio il link della canzone, adesso non fo altro che ascoltarla, mi piace davvero tanto :)

Link to comment
Share on other sites

@@Shaggy il momento migliore arriverà da solo e quando lo dirai senza forzature sarà il momento giusto e starai benissimo.... il fatto che abbiano ascoltato questa canzone per andare a visitare un amico gay che però forse loro non sanno che lo sia è molto inquietante

Link to comment
Share on other sites

Quando sarà il momento, e sarai pronto, il CO arriverà da sè.. ;)

Ne sono pienamente convinto anche io

@@Shaggy il momento migliore arriverà da solo e quando lo dirai senza forzature sarà il momento giusto e starai benissimo.... il fatto che abbiano ascoltato questa canzone per andare a visitare un amico gay che però forse loro non sanno che lo sia è molto inquietante

Molto inquietante, poi sembrava che il fato ce l'avesse con me... Come quando una donna incinta vede ovunque passeggini e pancioni, io mentre portavo loro a giro per Pisa e facevo da cicerone vedevo ovunque gay, dal ragazzo immagine al compagno di corso molto estroso. In più dovevamo evitare assolutamente un locale dove una volta a settimana c'è serata gay, se qualcuno lo conosce è l'akuaketa Di sicuro dopo il CO non avrò queste fisse mentali...

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahah! In quel caso avrebbero messo da parte gli striscioni però... magari anche imbarazzati. Diciamo che sono stato io a risparmiare loro una situazione imbarazzante :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...