Jump to content

Mario Esposito


pignatedda

Recommended Posts

Mario Esposito e' anzitutto un cantautore, che scrive canzoni dall'eta' di otto anni.

 

Ha studiato il pianoforte all'eta' di 14 anni e dall'ora l'amore per la musica cresceva

 

ogni giorno di piu'.

 

 

tra le altre cose e' stato sempre un musicista e' arrangiatore dei suoi brani.

 

 

A tutt'oggi, Mario Esposito continua a cantare regalandoci sempre nuovi emozioni.

 

 

In conclusione, Mario Esposito che e' il suo nome d'arte

che in realta' si chiama Gaetano Pesce di origine siciliano ma vive in germania

non ha mai smesso di fare musica.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Gaetano e benvenuto. Quindi scrivi dalla Germania? Comunque pensavamo a una presentazione un po' più personale, tipo quanti anni hai e come mai sei giunto fino a questo forum.

A risentirti! :)

Link to comment
Share on other sites

guarda che evidenziare il tuo nome, e il nome d'arte, non mi farà cercare le tue canzoni su youtube <_< sei troppo simile a gigi d'alessio, quindi non servono spiegazioni <_<

 

potevi parlare in prima persona, e farti meno pubblicità <_<

Link to comment
Share on other sites

@@BlaineAnd. In Germania c'è una grande comunità italiana, soprattutto di meridionali, che sono emigrati per andare a lavorare. Quindi sarebbe rivolta a loro penso, non certo ai tedeschi.

 

Comunque farsi la pubblicità su questo forum è una cosa molto triste, e non ho nessuna curiosità di ascoltare quel genere di musica.

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

A tutt'oggi, Mario Esposito continua a cantare regalandoci sempre nuovi emozioni.

 

Ti prego, dimmi che non sei tu o che è solo uno scherzo: fammi capire, ti regali emozioni da solo? XD

 

( Per un' eventuale prossima volta: il plurale maestatis fa ancora più effetto '-' )

Link to comment
Share on other sites

GhostHunter77[/color]' timestamp='1352050174' post='619055']

il nesso tra Mario Esposito ed il Gay Forum, magari ce lo spiega!

lo stesso nesso che unisce gigi d'alessio alla musica? ma questi stono dubbi esistenziali che una volta capiti ti cambiano radicalmente la vita... Ghost sicuro di voler sapere?
Link to comment
Share on other sites

ho 33 anni ghosthunter

se mi faccio publicita' su questo forum e perche' lo trovo molto particolare

cmq io non sono gay ma non ho niente incontrario per chi lo e'

per me sono persone come gli altri

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahahahah no vabbè ma veramente ti sei iscritto qua per farti pubblicità ?? E non sei neanche gay ?? Bah... In ogni caso io cambierei il "nome d'arte" in Pasquale Esposito, che ne dici ?? Chiù napuletan' e cussì !

Link to comment
Share on other sites

cmq io non sono gay ma non ho niente incontrario per chi lo e

infatti i soldi so soldi non hanno sesso :S e puzzano sempre di qualcosa u_u

 

se non sfondi nel campo musicale, fossi in te valuterei la possibilità ( quasi certezza) a trovarti un altro lavoro <_<

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Scusate ma questo qui non dovrebbe essere tipo eliminato o una cosa del genere ? Non è gay, non è bisex, non è un "etero curioso" ne un transessuale e sta qui per farsi pubblicità .......

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...