Jump to content

Giarrow.... presente!


Giarrow

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi auguro di aver trovato finalmente un gay-forum nel quale non si parli sono di sesso o dove si prendano solo appuntamenti... ma ci si confronti anche per rcercare di risolvere ogni tanto qualche piccolo problemino che incontriamo lunga la nostra tortuosa strada.

Vivo nelle Marche e sono sposato ed ho due meravigliosi figli che mi danno tantissime soddisfazioni. Ho sempre saputo di essere gay (forse bisex al 10%) e mia moglie che condivide la mia Vita da molti anni lo ha sempre saputo. Con lei mi sono sempre confidato sin da quando abbiamo per la prima volta fatto l'amore dopo una serata passata a parlare ed a confidarci le reciproche esperienze. Sono un tipo schietto e diretto non amo lasciare le cose in sospeso o a metà e se c'è una cosa che proprio odio e che mi fa imbestialire è l'ipocrisia. Purtoppo nella mia Vita ne ho incontrata tanta. Non mi ritengo nulla di speciale ma piaccio molto e con rammarico devo dire che questa cosa però mi ha fatto soffrire molto. Ho avuto rapporti con uomini che non si sono mai accettati ( e che però purtoppo sono quelli che mi piacciono di più) e che dopo mi hanno sempre lasciato con l'amaro in bocca. (Vedi il mio topic nel forum Spunti & Riflessioni "Si può ferire per paura?". Ma non dispero... un abbraccio ed un in bocca al lupo a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Che storia intrigante, oltre che interessante... immagino tu ami tua moglie, e lei ami te, ma lei sa delle tue frequentazioni con altri uomini? Da come lo descrivi, il vostro sembra un rapporto molto forte, ma ammetto che faccio fatica a immaginarlo...

Vedrai che ti troverai bene, si parla moltissimo di tutto da queste parti.

Link to comment
Share on other sites

una cosa che proprio odio e che mi fa imbestialire è l'ipocrisia

quindi ti odi da solo per quello che hai fatto a tua moglie? :uhsi: perchè se mi dici:

 

Ho sempre saputo di essere gay

sei ipocrita no? :sisi:

 

ma tranquillo mentire a noi stessi ci fa sentire un po più santi nei confronti degli altri xD

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto. Tua moglie quindi ha accettato di sposarti pur sapendo che sei gay ?? Avete fatto uno di quei patti "ci sposiamo così nessuno scopre che sono gay??" E lei perchè ha accettato ?? Pensa di essere brutta e che non avrebbe mai trovato uno che potesse veramente chiamare "marito"?? Le risposte devono essere tutte si altrimenti la situazione avrebbe del ridicolo ! Del ridicolo da telefilm.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Che storia intrigante, oltre che interessante... immagino tu ami tua moglie, e lei ami te, ma lei sa delle tue frequentazioni con altri uomini? Da come lo descrivi, il vostro sembra un rapporto molto forte, ma ammetto che faccio fatica a immaginarlo...

Vedrai che ti troverai bene, si parla moltissimo di tutto da queste parti.

Grazie. Ho amato mia moglie ed oggi le voglio molto bene e guai a chi ne parla male... ma anche questo lei sa ed è riuscita a comprendere. Infatti spesso le dico che non capisco come fa a stare ancora con me dopo tutti questi anni e quello che le racconto. Storie con altri uomini ne ho avute, poche dopo il matrimonio, ma lei lo ha sempre saputo. Dice sempre che all'anima non si può dire di no! Hai letto il mio topic in "spunti & riflessioni" ? Che ne pensi? Ciao e grazie ancora.

Edited by Giarrow
Link to comment
Share on other sites

quindi ti odi da solo per quello che hai fatto a tua moglie? :uhsi: perchè se mi dici:

 

sei ipocrita no? :sisi:

 

ma tranquillo mentire a noi stessi ci fa sentire un po più santi nei confronti degli altri xD

 

Non mento a me stesso così come non ho mai mentito a nessuno e tanto meno a mia moglie. L'ipocrisia è dire o fare qualcosa che va contro quello che tu senti internamente come verità (che però magari non accetti), ed io questo non l'ho mai fatto!

Ricorda sempre.... noi non vogliamo che gli altri vedano un solo colore nell'amore ma poi siamo i primi a non capire che possono esserci diverse sfumature. Le tue non sono le mie come le mie non sono le tue o come quelle di tutti gli altri.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto. Tua moglie quindi ha accettato di sposarti pur sapendo che sei gay ?? Avete fatto uno di quei patti "ci sposiamo così nessuno scopre che sono gay??" E lei perchè ha accettato ?? Pensa di essere brutta e che non avrebbe mai trovato uno che potesse veramente chiamare "marito"?? Le risposte devono essere tutte si altrimenti la situazione avrebbe del ridicolo ! Del ridicolo da telefilm.

 

Grazie anche a te. Ma devo supporre che siate tutti molto giovani per quello che rispondete (che invidia la mia!). Leggi quello che ho risposto ad Aizen soprattutto nelle ultime righe. Un abbraccio.

Link to comment
Share on other sites

siccome la situazione mi incuriosisce xD toglimi queste curiosità:

 

- a conoscenti e parenti non che amici, logicamente, ti presenti da etero no?

 

- ai tuoi figli, quando un giorno si faranno grandi, e ti chiederanno "Papà tu amavi la mamma" risponderai "Si" ma nella tua mente continuerai a vederla solo in maniera platonica?

 

- e tua moglie non ha una propria considerazione, vive passivamente la cosa? o.O

 

- ti sta bene fingere cosi?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, mi auguro di aver trovato finalmente un gay-forum nel quale non si parli sono di sesso o dove si prendano solo appuntamenti... ma ci si confronti anche per rcercare di risolvere ogni tanto qualche piccolo problemino che incontriamo lunga la nostra tortuosa strada.

Vivo nelle Marche e sono sposato ed ho due meravigliosi figli che mi danno tantissime soddisfazioni. Ho sempre saputo di essere gay (forse bisex al 10%) e mia moglie che condivide la mia Vita da molti anni lo ha sempre saputo. Con lei mi sono sempre confidato sin da quando abbiamo per la prima volta fatto l'amore dopo una serata passata a parlare ed a confidarci le reciproche esperienze. Sono un tipo schietto e diretto non amo lasciare le cose in sospeso o a metà e se c'è una cosa che proprio odio e che mi fa imbestialire è l'ipocrisia. Purtoppo nella mia Vita ne ho incontrata tanta. Non mi ritengo nulla di speciale ma piaccio molto e con rammarico devo dire che questa cosa però mi ha fatto soffrire molto. Ho avuto rapporti con uomini che non si sono mai accettati ( e che però purtoppo sono quelli che mi piacciono di più) e che dopo mi hanno sempre lasciato con l'amaro in bocca. (Vedi il mio topic nel forum Spunti & Riflessioni "Si può ferire per paura?". Ma non dispero... un abbraccio ed un in bocca al lupo a tutti!

 

 

 

 

Ciao, anch'io sono sposato e vivo in Lombardia (Brescia e dintorni...). Io mi considero bisex, ho avuto una storia quand'ero al liceo, una vera storia, poi stop per molti anni. Sapevo d'essere bisex, ma il mondo gay, che avevo conosciuto di straforo, non mi interessava, per molti motivi....Poi, dopo molti anni, (sembra una favola) ho voluto riprovare: ho avuto una breve, bella, molto dolorosa storia, ho conosciuto varie persone, troppo occupate a trovare sesso e solo sesso....io cercavo perlopiù amicizia, il sesso è per me importante, fino ad un certo punto.....scusate il tutto, ma non so usare bene il forum....

Link to comment
Share on other sites

siccome la situazione mi incuriosisce xD toglimi queste curiosità:

 

- a conoscenti e parenti non che amici, logicamente, ti presenti da etero no?

 

- ai tuoi figli, quando un giorno si faranno grandi, e ti chiederanno "Papà tu amavi la mamma" risponderai "Si" ma nella tua mente continuerai a vederla solo in maniera platonica?

 

- e tua moglie non ha una propria considerazione, vive passivamente la cosa? o.O

 

- ti sta bene fingere cosi?

 

Avrei fatto le stesse domande di Aizen e la sua stessa osservazione sull'affermazione "Odio l'ipocrisia". Ma siamo qui apposta per capire per cui attendo con ansia le risposte.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, scusatemi del ritardo ma sono spesso fuori per lavoro e visito il forum solo da casa xkè ho più tempo. Allora, visto che la mia condizione mette in crisi Aizen (scherzo) anzi mi correggo lo incuriosisce perchè ho capito che deve perforza trovarMI una collocazione spiego meglio...

Io mi sono sempre accettato così come sono, non sono mai stato a fare calcoli sulla mia percentuale bisex(?), gay(?), etero(?). Ho amato la Vita e la amo così come viene. Se osservo una ragazza che mi piace, e deve proprio piacermi, non sto a dirmi che forse sono anche gay ed allora è sbagliato! Vivo la situazione se mi va di viverla. Altrimenti no! Naturalmente non essendo uno che fa sesso nei cessi, la stessa cosa vale quando guardo un uomo. Se mi piace e mi va allora affronto la situazione per quella che è.

Perchè dobbiamo sempre e per forza dare una collocazione o un'identità a quello che ci succede e che viviamo?

Perchè se ritengo non necessario presentarmi come gay a parenti e amici, come dice Aizen, devo pensare di essere ipocrita? Forse quelli "normali" quando si presentano e danno la mano dicono "piacere sono etero"? Alle persone alle quali tengo e che mi amano se ho ritenuto o riterrò giusto portarli a conoscenza delle mie inclinazioni non ho/avrò nessun problema a farlo.

Voglio dire ad Aizen che non "fà figo" o non si è anticonformisti da urlo sbandierando ai quattro venti la propria Vita se non ritieni che sia giusto. A parte gli esaltati, che di qualsiasi colore o tendenza siano non mi sono mai piaciuti, per me, ognuno deve vivere come si sente di fare ed a noi non è permesso giudicare se non il nostro stesso agire. Poi certo possiamo confrontarci e cercare di capire (grazie Fabiofax) perchè siamo tutti diversi e meno male! Grazie a tutti per i pareri.

Edited by Giarrow
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...