Jump to content

Scarpe.


saltatempo

Recommended Posts

Secondo me la cosa oscena di quelle scarpe non è la pacchianità ma la chiusura in velcro... Davvero inquietante!

Richmond però fa cose lussuriose e favolose [escluse queste scarpe :) ]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 295
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele_

    13

  • HaNKy87PaNKY

    12

  • Sweet

    9

  • alexcool

    9

Guest -NakedOnTheSand-
Fra un po' Alberto mi dirà che sono pacchiane... questione di tempo... ghgh

 

Guarda, l'importante che, se davvero vengo a Natale, non le indossi quel giorno :) Scherzo, cmq, ti devo fare una bella lezione di 'How to become more handsome than I already am' :-P

 

Ot:... se vieni te ho un motivo in più per barricarmici in casa.

 

Mmm, beh, non posso biasimarti.

 

mi associo all'odio per le ballerine. sono già oscene di per sè in classe di danza.. fuori di lì sono totalmente IMPROPONIBILI.

 

Propongo un C.O.B.R.A. (Comitato Odio per Ballerine di Ragazze Antifashion) :D (e dopo questa, posso ritirarmi, adieu)

Link to comment
Share on other sites

w le etnies nere ke sto indossandoooo...

...ma le scarpe si "indossano??"??..

e certo che si mangiano ? XD

si può dire si indossano,si portano, si vestono , si hanno ..poi boh . :-D

Link to comment
Share on other sites

Ho la vaga idea che questo sarà un suicidio morale, ma tantè....

 

Alura, nel mio armadio riposano ben 4 paia di scarpe: due stile classico (esempio http://www.fashionmoda.net/cgi-bin/img/small_1_56.jpg ) una per l'estate ed una per l'inverno, e due paia da ginnastica, una senza arte nè parte (e senza marca) l'altro paio sono Cult...

 

Ok, le metto qua le braccia? Si, si ora mi allungo. Arrivo ai chiodi? Stendo i piedi? ok ... inchiodatemi pure. eheheheh

Link to comment
Share on other sites

Ho la vaga idea che questo sarà un suicidio morale' date=' ma tantè....[/quote']

 

La colpa è di quelle scarpe classiche... Ewww!! Le odio.. Le ho messe anche io, ma solo x il ballo di fine anno in America.. ::(:

 

Cmq x le scarpe d&g di Conrad.. Secondo me quelle con lo stemmino dell'Italia sono orrende, meglio le altre, anche se non mi convincono.. Troppo nere!

Link to comment
Share on other sites

saltatempo ti amo anceh io ho una passione per le vans che ho gia in 3 colori...quadretti neri bianchi, quadretti rosa merroni, pelle nera, e un mio amico va in merica e me ne faccio portare un altro paio sono ingordo che ci posso fare???poi ho visto un paio di scarpe dolce e gabbana che stranamente costan 180 eur e sono fighissime....i want them badly... :(

Link to comment
Share on other sites

Secondo me la cosa oscena di quelle scarpe non è la pacchianità ma la chiusura in velcro... Davvero inquietante!

Richmond però fa cose lussuriose e favolose [escluse queste scarpe :D ]

dalle mie parti ormai comprano richmond solo i quelli che non ci sono arrivati prima quindi è diventato una marca truzzissima, esclusa la prima linea ovviamente... io lo chiamo'' effetto prada sport bianche''....una cosa di nicchia per pochi che dopo qlk anno diventa di massa e ci approdano anceh quelli che si vestono piu' vergognosamente...ovvio ribrezzo per questo genere di articoli...

piccoli esempi

jeans rich

 

prada sport bianche

 

le famose gucci di cui parlate che sanno tanto di marocchino sulla spiaggia

 

woolrich

 

eccecc

Link to comment
Share on other sites

io ora sto indossando dei pantofoloni pelosi! hehehe

 

comodissimi e caldissimi....

scusate la finezza ma mi sembra di aver infilato i piedi nel culo di una pecora....

 

 

le mie scarpe???

 

dottormarteens blu con lacci rossi comprati nel 1997 (infatti da piccolo ero il più grande dei miei amici... ora sono rimasto come ero e quindi sono il più piccolo...)--- distrutti ma li uso ancora

dottormarteens neri u po' più nuovi.... del 99 credo

un paio di fantastiche gazzelle rosse, comprate il giorno del raduni degli alpini a brescia (marzo 2000 mi sembra...).... la suola è completamente liscia....

avevo comprato un paio di adidas campus viola ma il giorno dopo sono andato a un concerto punk e nel pogo ne ho persa una..... ho guidato da bologna a brescia senza scarpe!

 

poi cos'ho....

 

ah.. un paio di globe che dovrei buttare via perchè sono orami consumate da far schifo

un paio di DC SHOE fantastiche!

CONVERSE ALL STAR ROSSE: le mie preferite

e due paia di puma, un paio azzurre l'altro bianche

 

 

questa è la storia degli ultimi dieci anni della mia scarpiera, a cui vanno aggiunte tutte le meteore che si sono affacciate ma che non hanno mai raggiunto gli onori della cronaca....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ghgh in questo momento scarpe normali adidas ---> 015762.jpg

non sono fissato sulle scarpe (almeno nn ancora) diciamo che cerco sempre di comprare quelle buonine ma + economiche possibili, per poi usare i soldi in vestiti :D alla fine stanno bene con quasi tutto

 

poi scarponcini di quelli a finto stivaletto (o almeno io le chiamo cosi', tipo le logan credo.. non sono neanche certo sul nome ghgh :D ed un altro paio + sul classico che mi sono state regalate...

da piccolo i miei mi facevano mettere i mocassini "pelosi" (non mi ricordo come si dice asd) che io ooodiavoooo!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

bha io nn capisco quelli ke dicono le metto perkè sono alternative...

 

Ma scusa?nn create così anke voi una modaAA?A?A?

 

Poi nn capisco ...tutti gli alternativi dicono ke gli altri sono "finti "alternativi...bhaaaaaa...alla fine ki è alternativo e ki no??....

 

bha bha bha nn capisco...Io diciamo ke si seguo la moda ma neanke tanto se mi piace una cosa la comproooo!!e credo ke vestirsi FASHION nn sia comprarsi una cosa ke hanno tutti...ma sapere anke abbinare...i vestiti..e in questo mooolti nn capiscono un ca**o...

 

vedi tipi \e in giro...con 40 mila colori ke nn si cagano manco di striscio!!!

 

cmq dopo qst "pikkolo"OT....

 

 

Ora le scarpe ke PRETENDO:P:P(se se mia mamma mi ha mandato a cagare 4 volte:P)sono le Gucci ROSAAAA:(qui a bg nn sanno manko kosa sono!!..ste butique del cazzius...bhe se riesco a convincere mia mamma a sborsare...le prendo a milano...

ultima cosa...LE ALL STAR MIFANNO KAKARE(senza offesa)...mai preso un paio...proprio da vomito...troppo bho...nn so definirle ..nn mi piacciono proprio...!

Link to comment
Share on other sites

adoro le scarpe di FRANKIE MORELLO...

 

qste sn le mie ultime scarpe comprate...

 

bf_1_b.JPG

 

c7_1.JPG

 

ho anche il modello precedente,

bellissimo....forse piu' di queste....molto + colorato...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Carine, ma che piatte!! Io non le metterei mai a causa della forma che hanno [e del bianco che non mi piace per le scarpe].. Però la fantasia stellare è molto carina!

Link to comment
Share on other sites

le scarpe che adoro

 

8.jpg

 

le ho quasi di tutti i colori

 

eh eh eh...

anch'io adoro le sneakers di gucci...

diciamo che adoro guardarle in vetrina, visto che non posso (per adesso) permettermele...

:rotfl:

il mio ex le aveva marroni, ma non sono stato così bravo da tenermelo buono abbastanza a lungo per farmele regalare... ci proverò con il prossimo...

o forse è meglio trovare un buon lavoro???

Link to comment
Share on other sites

Il marrone è un colore da abolire, è schifoso come nient'altro.. E le scarpe marroni sono ancora peggio: danno l'idea di "nonno di heidi / frate di cui ci si può fidare" che è veramente deprimente!!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...