Jump to content

Ciao a tutti... mi presento!!!!


Frankie89

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco! E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum! Ho deciso di iscrivermi perchè ho voglia di confrontarmi, di tenermi un po' impegnato e soprattutto per conosocere nuove persone!

 

Ho 23anni, vivo a MIlano, sono laureato (triennale) e adesso sono in stage, faccio un lavoro a mio avviso bellissimo, per questo mi ritengo molto fortunato!!

 

Mi interesso in musica ( ho avuto una band per tutti gli anni del liceo), in design, moda, cucina... insomma in generale si puo' dire che sono un ragazzo abbastanza creativo.

 

Sono single da poco, sono stato impegnato in una relazione per anni, e questa svolta ha avuto lati negativi, ma anche lati positivi: la voglia di conoscere, fare cose nuove, come se mi fossi risvegliato, pieno di energie :aikido:

 

Sono gay da una vita, penso di essere nato gay. Non è successo che un giorno mi sono svegliato e mi sono accorto di essere gay, ma ho compreso questo mio mondo con il tempo, crescendo, senza mai negarlo a me stesso. Se dovessi rinascere, rinascerei gay!! con tutte le difficoltà che questo comporta (non mi piacciono le strade facili in generale, ahimè).

 

 

Non so più cosa altro scrivere, ho cercato di fare una presentazione abbastanza completa, ma sicuramente mi sarà sfuggito qualcosa... :D

 

ciao!!!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! :D

Anche io, come te, penso di essere nata gay, o comunque da piccola ero sicura che i ragazzi non mi piacessero :P

benvenuto ancora, ci si legge in giro ;)

Link to comment
Share on other sites

Io non penso che si nasca gay, ma va be non lo sapremo mai :P

 

che lavoro fai?

 

 

Io invece penso che una parte ci nasca gay, una parte lo capisca più tardi!

 

Sto facendo uno stage come interior designer

Link to comment
Share on other sites

Io invece penso che una parte ci nasca gay, una parte lo capisca più tardi!