Jump to content

Ciao a tutti... mi presento!!!!


Frankie89

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco! E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum! Ho deciso di iscrivermi perchè ho voglia di confrontarmi, di tenermi un po' impegnato e soprattutto per conosocere nuove persone!

 

Ho 23anni, vivo a MIlano, sono laureato (triennale) e adesso sono in stage, faccio un lavoro a mio avviso bellissimo, per questo mi ritengo molto fortunato!!

 

Mi interesso in musica ( ho avuto una band per tutti gli anni del liceo), in design, moda, cucina... insomma in generale si puo' dire che sono un ragazzo abbastanza creativo.

 

Sono single da poco, sono stato impegnato in una relazione per anni, e questa svolta ha avuto lati negativi, ma anche lati positivi: la voglia di conoscere, fare cose nuove, come se mi fossi risvegliato, pieno di energie :aikido:

 

Sono gay da una vita, penso di essere nato gay. Non è successo che un giorno mi sono svegliato e mi sono accorto di essere gay, ma ho compreso questo mio mondo con il tempo, crescendo, senza mai negarlo a me stesso. Se dovessi rinascere, rinascerei gay!! con tutte le difficoltà che questo comporta (non mi piacciono le strade facili in generale, ahimè).

 

 

Non so più cosa altro scrivere, ho cercato di fare una presentazione abbastanza completa, ma sicuramente mi sarà sfuggito qualcosa... :D

 

ciao!!!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! :D

Anche io, come te, penso di essere nata gay, o comunque da piccola ero sicura che i ragazzi non mi piacessero :P

benvenuto ancora, ci si legge in giro ;)

Link to comment
Share on other sites

Io non penso che si nasca gay, ma va be non lo sapremo mai :P

 

che lavoro fai?

 

 

Io invece penso che una parte ci nasca gay, una parte lo capisca più tardi!

 

Sto facendo uno stage come interior designer

Link to comment
Share on other sites

Io invece penso che una parte ci nasca gay, una parte lo capisca più tardi!

 

Esatto, che lo capisca più tardi o che lo sappia fin da subito, anche secondo me una persona nasce gay :)

Link to comment
Share on other sites

Esatto, che lo capisca più tardi o che lo sappia fin da subito, anche secondo me una persona nasce gay :)

 

Beh ci sono tanti studi su questo... io penso che sia così perchè rispecchia quello che sono!!! Come te, anche io da piccolo sapevo che non mi piacevano le ragazze :)

Link to comment
Share on other sites

per diventare cosi?

 

188041_170486763008053_5132442_n.jpg

 

 

va bien avete ragione ;) nasciamo gay o.o

 

si esatto... Grace Edler Design ;)

 

Beh non voglio avere ragione... è solo un pensiero personale. Ognuno è libero di pensarla come vuole, non è questione di aver ragione o meno ;)

Link to comment
Share on other sites

Beh, io la penso così, poi ognuno è libero di pensarla come vuole.

 

@ Tu, come hai scoperto di essere gay? Curiosità (:

Edited by Kristina96_
Link to comment
Share on other sites

bhe se tu asserisci ciò

 

Beh ci sono tanti studi su questo

mi sembra che vuoi avere ragione e forse ce l'hai xD chissà

 

@@Kristina96_ perchè dovrei soddisfare la tua curiosità? quando già sai che nasciamo tutti gay o.O

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

bhe se tu asserisci ciò

 

mi sembra che vuoi avere ragione e forse ce l'hai xD chissà

 

Intendevo dire che ci sono diversi studi e diverse teorie sull'essere omosessuale (genetica, fattori socio-culturali etc...), forse mi sono espresso male

Link to comment
Share on other sites

@ Ma no dai! xD Io so di esserlo da sempre, però so anche di persone che si sono scoperte gay, o lo sono diventate, nel corso degli anni già in età adulta.

Link to comment
Share on other sites

ci sono diversi studi e diverse teorie sull'essere omosessuale

io considero quella dell'appagamento sessuale, poi va be ognuno è un caso assestante... voglio porvi una domanda, se nasciamo gay, i trans, già da piccoli hanno tendenze a travestirsi? o.O
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto sul forum! spero un giorno di arrivare a pensare anche io che sia bello rinascere gaio :) per ora tutta questa gioia nell'essere gay ancora non l'ho provata ahahah

Link to comment
Share on other sites

io considero quella dell'appagamento sessuale, poi va be ognuno è un caso assestante... voglio porvi una domanda, se nasciamo gay, i trans, già da piccoli hanno tendenze a travestirsi? o.O

 

Non lo so... non ho mai sentito testimonianze dirette da trans, io penso che il travestimento avvenga in un età un pochino piu avanzata rispetto all'infanzia... come modo concreto per portare fuori quello che sono all'interno (femmine), ma ripeto è una mia idea... non ho la piu pallida idea.

Link to comment
Share on other sites

@@Frankie89 ma lol tu che pensi di essere nato gay ( quindi lo sei sempre stato) dovresti saper rispondere a queste mie sciocche domande <_< ma va be sopravviverò lo stesso, almeno penso xD

 

Ne sono certo che sopravviverai lo stesso ;)

Link to comment
Share on other sites

@Aizen

 

Ovviamente uno non puo' sapere di essere omosessuale quando ancora non sa cosa un omosessuale sia <_< Per tutto il periodo delle medie pensavo, o meglio, mi sono convinta che mi piacessero i ragazzi, e fino a gli undici anni non sapevo nemmeno cosa volesse dire la parola gay. Poi arrivo alle superiori (14 anni) e gli ormoni si fanno sentire e realizzo che l'attrazione fisica verso le ragazze che cercavo di sopprimere alle medie era una cosa innata in me.

Alle medie, tutte le mie amiche parlavano del ragazzo "più carino" etc, e io, pur non avendo alcuna attrazione fisica nei loro confronti (dei ragazzi), mi "adeguavo". Solo ora, che ho fortunatamente raggiunto la piena consapevolezza e accettazione, riesco a vederci chiaro.

Sono sempre stata gay, anche quando non sapevo con certezza cosa questo volesse dire.

Edited by Kristina96_
Link to comment
Share on other sites

ciao francesco..penso che la tua presentazione sia veramente bella..e sincera..non capita tutti i giorni di ascoltare una persona che sinceramente ammette la sua natura senza troppi giri di parole..:D

Link to comment
Share on other sites

@@Kristina96_ tu sei una nuova leva, portabandiera della nuova generazione che può dire, fare, baciarsi con una ragazza attualmente non viene visto più come un tabu, puoi giocarci sopra xD quindi sei più fortunata xD puoi essere più libertina xDxD

la cosa non cambia, la sessualità si costruisce con il tempo, e ogni caso è assestante, quindi tu hai potuto confermare ciò che il tuo essere lesbica sia maturato con il tempo ed è stato influenzato in un modo o nell'altro.

 

.non capita tutti i giorni di ascoltare una persona

se mai leggere <_< e a parole tutti sono bravi xD
Link to comment
Share on other sites

@ sicuramente o capito male, tu ai scritto: e a parole tutti sono bravi. Intendi dire che quello che o scritto, lo scritto così tanto per scriviere qualcosa, che gli o dato il benvenuto, così tanto per fare? e come se io scrivo ad un amico che gli voglio bene ma non lo penso davvero, tu cosa intendi dire con: e a parole tutti sono bravi? forse non ti stavi riferendo al mio mess, ma in generale.

Link to comment
Share on other sites

Siccome nickynick88 si era congratulato con me per il mess che ho scritto, e poi tu tu ai commentato quello che lui a scritto, allora pensavo che ti stessi riferendo anche al mio messaggio. però ovviamento o sbagliato, mi succede sempre così, a volte infatti litigo con alcuni amici per cose sbagliate, perciò @ forgive me please!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...