Jump to content

Il personaggio che vi piace di più (Serie Tv)


Dreaming

Recommended Posts

Preferite il cinismo di Gregory House oppure l'ironia di Jethro Gibbs? Vi sentite una casalinga disperata o vi immedesimate di più in Carrie di Sex&the City? Esiste un piccolo 'Joey' in voi?

 

Insomma quale personaggio delle serie Tv vi piace maggiormente o qual'è quello con cui vi identificate?

Link to comment
Share on other sites

adoro J. D. il dottorino di Scrubs - su MTV...

 

ma non mi identifico affatto in lui - semplicemente vorrei farmelo...

 

è così carino...

 

Scrubs_frasi.jpg

Link to comment
Share on other sites

amo le serie tv, e molti personaggi sono stati miei eroi, o per meglio dire, mie eroine, dato che per la maggior parte i personaggi che adoro/avo sono di genere femminile. Ma un nome su tutti: LORELAI GILMORE di 'gilmore girls' ('una mamma per amica' nell'edizione italiana). Una donna straordinaria, forte, tenace, combattiva, che non ha mai avuto paura di portare avanti le proprie idee. Poi, soprattutto, quanto è simpatica?!?! Quel parlare a macchinetta, lo adoro!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

beh principalmente sono due:

 

-da una parte J.D. di scrubs, serie ke ho adorato fino all'ultimo [ottava stagione, la 9 l'ho scartata a priori];

-dall'altra Ted Mosby in how i met your mother;

 

sostanzialmente ognuno dei due per certi versi mi ricorda me stesso ;)

Link to comment
Share on other sites

Da parte mia, adoro il Capitano Malcolm Reynolds, della indimenticata (e ahimè, di breve durata) serie televisiva Firefly.

L'attore che lo interpretava, peraltro, è Nathan Fillion, che solo di recente ha conosciuto il successo che merita con Castle.

 

In alternativa, il tenente Charlie Crews (il bravo Damian Lewis) di Life, serie poliziesca televisiva della NBC di sole due stagioni, andata in onda qualche anno addietro.

Link to comment
Share on other sites

Beh personaggi delle serie tv che mi piacciono molto sono Dexter Morgan di Dexter e Stephan di The Vampire Diaries.

Poi mi identifico in Glenn di The Walking Dead che nei momenti di pericolo resta calmo e gioca d'astuzia nelle varie situazioni.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...