Jump to content

Ciao ragazzi mi presento...


Babacio

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi chiamo Vittorio, ho 31 anni e sono della provincia di Torino, ho letto per caso il vostro forum, vi ho trovato simpatici ed eccomi qua iscritto!

Non frequento più molto l'ambiente gay un pò per il lavoro e un pò perchè i miei più cari amici sono etero, mi piacciono le auto, soprattutto quelle d'epoca,

odio i gatti ma ne ho uno :-), faccio sci e snow, ma soprattutto appena posso mi piace far festa con gli amici!

PS ho trovato il vostro forum perchè andavo a zonzo per la rete cercando risposta ed una magagna che ho, e che sarei felice di sottoporvi!

Link to comment
Share on other sites

odio i gatti ma ne ho uno :-

un anticonformista eh? <_<

 

andavo a zonzo per la rete cercando risposta ed una magagna che ho,

che problema hai? il gatto fa pipi sul letto? :o
Link to comment
Share on other sites

un anticonformista eh? <_<

 

eheheh hai visto che animo affascinante!

 

che problema hai? il gatto fa pipi sul letto? :o

 

:-) no, roba di patemi sentimentali, lo posterò nella sezione dedicata!

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti del benvenuto,

Marais nel 2008 ho comprato una proprietà, dentro ci viveva un gatto sudicio e malaticcio! Io ho sempre preferito i cani, e quel gatto pulcioso proprio non lo potevo vedere, però ho profondo rispetto per gli animali e visto che la proprietà è grande non mi sono mai preso la briga di cacciarlo, mi limitavo ad ignorarlo. Un giorno ero seduto sula panchina e lui mi si è seduto di fronte sul prato, ci siamo fissati per un pò e da lì ha incominciato a seguirmi, per farla breve dopo una settimana l' ho trovato davanti alla porta praticamente morente, l'ho portato dal veterinario dove l' hanno tenuto 2 giorni per fargli varie analisi, togliergli 5 denti e curagli varie infiammazioni, dopo allora l'ho portato in casa e non si è più sognato di mettere una zampa fuori!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...