Jump to content

Ma questo che cosa vuol dire, secondo voi è gay?


Kador88

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vi scrivo in quanto ieri, parlando con la mia migliore amica, l'ho trovata alquanto giù di corda e depressa. Alla fine (non sto a dirvi tutta la trafila) si è messa a piangere e mi fa che il problema è il suo ragazzo. Tempo fa, gli ha confessato che nel tempo libero a lui piace vestirsi da donna, però non è gay ma solo un cross-dresser (che non sapevo esistessero ma va beh). Lei veramente innamorata ha deciso di continuare la relazione, e per un po' tutto è andato bene. Il problema è che lui gli ha detto che tutto questo lo fa per gioco, ma col tempo sta esasperando i suoi comportamenti...Per esempio, a volte quando escono lui sotto i vestiti porta intimo femminile, e spesso insiste nel voler fare sesso con la mia amica indossando intimo da donna (e la cosa sta aumentando di frequenza). Inoltre, è arrivato addirittura a proporle di farlo comprandole uno strap-on, e la mia amica c'è proprio rimasta ed è crollata (anche se però chiedendo a lui se fosse gay lui reagisce malissimo e dice che solo a pensare di farlo con un uomo si sente male). Secondo voi cos'è un represso? Un "etero curioso"? Vi prego aiutatemi a capirci qualcosa, se per caso conoscete storie simili, perchè l'ho vista davvero sofferente e sinceramente io non ci capisco molto del comportamento di lui...grazie mille a tutti, e mi scuso se per caso ho sbagliato sezione.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

io so che esistono maschi etero a cui piace essere sottomessi dalle donne. Forse non è da generalizzare o "accusarlo" di essere represso.. anche se io ho i miei dubbi.

Tutto dipende dalla tua amica se si sente di accettare questo feticismo o meno ;)

Link to comment
Share on other sites

Secondo voi cos'è un represso? Un "etero curioso"?

secondo me è bisex, anche se ci sono uomini a cui piace farsi leccare l'ano da ragazze, ma arrivare allo strap-on è il colmo

 

digli alla tua amica, hai voluto la bicicletta pedala? rimedio buttare l'attuale bici e comprare una adatta alle proprie esigenze

Link to comment
Share on other sites

Oddio io che sono gay l'avrei lasciato, la tua amica deve proprio amarlo! Sinceramente non saprei dirti, esistono anche etero che si vestono da donna, non è una cosa strana (almeno non è l'unico che lo fa).

 

Certo che ci vuole coraggio ad essere così spudorati di fornte alla propria ragazza! XD

Link to comment
Share on other sites

La situazione è molto strana, ma non credo si possa parlare di omosessualità, o comunque è un tipo di sessualità particolare (sempre che ci sia un limite tra il normale e il particolare, è chiaro). Io ad esempio mi reputo gay (e non bisex), e pur essendo stato a letto con una ragazza quando avevo 16/17 anni, e pur trovando tutto ciò privo di erotismo per i dovuti motivi logistici che a me la vagina non garbava affatto, non mi è nai venuto in mente di chiederle di usare uno strap-on dildo (ed io sono versatile). L'intimo femminile è un fetish che peraltro non mi ha MAI attratto, visto che mi sento attratto dalla mascolinità. L'unica volta che mi sono mascherato da donna è stato in un party a 18 o 19 anni, la classica festa in cui le donne sono vestite da uomini e gli uomini da donne, e vi assicuro che guardandomi allo specchio mi facevo paura da solo (visto che non mi ero fatto nemmeno la barba XD). Quindi non si può dire che questo sia gay o non gay... certo è normale che lei ci stia così, sicuramente si sentirà attratta da ciò che è uomo, e non che si traveste da donna, ecc. ecc. di sicuro è parecchio confuso, comunque...

Edited by Lucky.Walker
Link to comment
Share on other sites

Non mi pare che il problema della tua amica

sia che il suo ragazzo desideri altri maschi;

il problema della tua amica è che è a disagio col travestitismo.

 

No, non è represso.

Nessun gay quando era represso (e tutti lo siamo stati)

chiedeva alla sua ragazza lo strap-on o faceva sesso travestito.

 

Il problema non è quello che vuole lui (mi sembra lui abbia le idee chiare),

né il fatto - giustissimo - he ne abbia parlato con lei invece di farlo di nascosto.

Il problema è quello che vuole lei.

Link to comment
Share on other sites

Quoto pienamente Almadel.

 

Non è un gay represso, e il problema non è nel travestitismo, né nel pegging, né nel fatto che lui l'abbia resa partecipe in totale sincerità.

 

Il problema è che alla tua amica fare sesso con un uomo vestito da donna, o penetrarlo tramite uno strap on, non piace e non interessa, e che dell'uomo in questione è innamorata.

Link to comment
Share on other sites

La traccia di omosessualità più immediata sta nel fatto

che può trovare ragazze bisex disposte a soddisfarlo

perchè potenzialmente sono meno legate ai ruoli sessuali

di genere ( per come codificati in senso etero )

 

Le statistiche ci dicono che il feticismo in chiave etero è

assolutamente prevalente, mi pare di ricordare che si stimi

nel 6% della popolazione americana maschile una qualche

esperienza simile

 

Diciamo che in termini del tutto astratti il maschio dovrebbe

usare l'apparenza femminile per preservare la propria

mascolinità e questo lo distingue nettamente da una persona

che ha una qualche disfunzione dell'identità di genere

 

Nel senso del feticismo da contatto questo avviene attraverso l'erezione

se invece c'è un desiderio di sottomissione, si può ipotizzare un desiderio

di conservare entrambi i sessi nella propria persona negando la differenza

sessuale, tuttavia a questo desiderio si accompagna attraverso l'erezione

la conferma di essere ancora un maschio potente, in erezione

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille a tutti per le risposte, davvero. Sinceramente non sapevo giusto cosa risponderle, ma per lo meno ora ho un po' di argomenti da esporle. Quindi sul serio grazie. Quello che però la lascia con l'amaro in bocca, è il fatto che lui le ha presentato il tutto come un gioco da fare ogni tanto, invece mi ha confidato che da un po' di tempo a questa parte lui pretende di farlo sempre con qualcosa di femminile indosso. Quindi per lei questo non è più un gioco, ma un'abitudine ormai, che lei fa fatica ad accettare (e non è una bigotta ve lo posso assicurare). Un' altra cosa che l'ha lasciata di stucco è che lui si lamenta perchè nel nostro Stato non può andare in giro per strada vestito da donna tutti i giorni, ma deve farlo solo in determinate occasioni (tipo Halloween o Carnevale, ad esempio).

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non saprei categorizzarlo...so che ci sono etero a cui piace vestirsi da donna.

Ma sono d'accordo anch'io con quanto è stato detto: non è represso.

 

La tua amica cosa pensa di fare adesso?

Link to comment
Share on other sites

Il ragazzo della tua amica ha una precisa parafilia http://it.wikipedia.org/wiki/Parafilia ovvero un feticismo da travestimento.

Il "problema" (lo è per la tua amica), è che non è una semplice pulsione occasionale, ma ricorrente.

 

Tempo fa il mio ex doveva preparare uno spettacolo teatrale sulle parafilie e quindi un po' si informò sull'argomento. Il fatto è che sono in qualche modo molto forti e a un certo punto il parafiliaco non prova piacere se non assecondando la sua mania, da qui la richiesta continua di adottarla.

 

Essendo, fra le tante forme, una abbastanza innocua (avesse una parafilia da sadomaso sarebbe peggio, per dire), la tua amica può, una volta capita la questione, conviverci. Dagli queste parole chiave e consigliagli di informarsi autonomamente sull'argomento così se ne fa una idea e prende le sue decisioni.

Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

bisogna anche capire se a lei possa andar bene far sesso con un uomo in intimo femminile o che voglia che lei usi lo strap on, più che un problema suo di lui mi pare più un discorso da far ruotare attorno a quello che vuole o non vuole lei.

Link to comment
Share on other sites

No, non credo che lui sia gay. Ma sicuramente le sue voglie e quelle della tua amica sono abbastanza incompatibili (e non la biasimo, non sono passioni così diffuse del resto... però, se proprio lei non può farci niente, non vedo molte soluzioni).

Link to comment
Share on other sites

  • 7 years later...
On 11/1/2012 at 5:26 PM, Kador88 said:

Ciao ragazzi, vi scrivo in quanto ieri, parlando con la mia migliore amica, l'ho trovata alquanto giù di corda e depressa. Alla fine (non sto a dirvi tutta la trafila) si è messa a piangere e mi fa che il problema è il suo ragazzo. Tempo fa, gli ha confessato che nel tempo libero a lui piace vestirsi da donna, però non è gay ma solo un cross-dresser (che non sapevo esistessero ma va beh). Lei veramente innamorata ha deciso di continuare la relazione, e per un po' tutto è andato bene. Il problema è che lui gli ha detto che tutto questo lo fa per gioco, ma col tempo sta esasperando i suoi comportamenti...Per esempio, a volte quando escono lui sotto i vestiti porta intimo femminile, e spesso insiste nel voler fare sesso con la mia amica indossando intimo da donna (e la cosa sta aumentando di frequenza). Inoltre, è arrivato addirittura a proporle di farlo comprandole uno strap-on, e la mia amica c'è proprio rimasta ed è crollata (anche se però chiedendo a lui se fosse gay lui reagisce malissimo e dice che solo a pensare di farlo con un uomo si sente male). Secondo voi cos'è un represso? Un "etero curioso"? Vi prego aiutatemi a capirci qualcosa, se per caso conoscete storie simili, perchè l'ho vista davvero sofferente e sinceramente io non ci capisco molto del comportamento di lui...grazie mille a tutti, e mi scuso se per caso ho sbagliato sezione.

Lui totalmente adorabile

 

Non penso sia gay, visto come si comporta, tutto mi sembra tranne che un represso che si vergogna ad ammettere quello che vuole; se gli piacessero gli uomini ci andrebbe e basta.

Edited by Hazel226
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...