Jump to content

SQUILLO - Card Game by Immanuel Casto


Fabiofax

Recommended Posts

Mi sembra che non se ne sia ancora parlato... e come non farlo.. :D

 

Il video dice tutto...

 

 

Se mi arriva in tempo lo porto al raduno di Milano per delle super sfide tra papponi. (@@Wizzis sei avvisato)

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

Bello! Questo sì che è il gioco natalizio per eccellenza! Dopo la messa di mezzanotte, le mie zie bigotte tutte a giocare a SQUILLOGAME! Lo voglio per Natale, assolutamente sì.

 

Ma perchè 'sto Immanuel Casto (non si può certo dire nomen omen in questo caso) viene doppiato?

La doccia era necessaria?

E ci sono persino le espansioni, quelle annunciate alla fine col tono velocizzato stile "autorizzazione ministeriale richiesta, leggere attentamente le avvertenze".

Link to comment
Share on other sites

@@Fred se cerchi sul forum nella sezione musica, troverai un post dedicato a Casto.... Così puoi conoscere meglio il personaggio. :D

 

Non vedo l'ora che escano anche le espansioni "Bordello d'Oriente" e " Marchettari sprovveduti"!!

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

Io lo voglio assolutamente XD

Soprattutto prima che al governo decidano di metterlo fuorilegge XD

è prfetto per le lunghe serate del periodo di capodanno XD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Io ci ho giocato due volte
E' divertente, ma solo la prima volta (e con la compagnia giusta)
Magari con due espansioni può cominciare ad essere divertente, so che Bordelli d'Oriente è uscita ma a me ispira di più Marchettari Srovveduti XD

Link to comment
Share on other sites

Io ho provato l'altra sera la versione Bordelli d'Oriente ed è stato un disastro.

 

Molte carte hanno un effetto talmente potente che rendono totalmente irrilevante tutto ciò che è successo prima. E alla fine la partita è finita al secondo giro (un giocatore aveva giocato una carta che eliminava 20 carte dal mazzo, rendendo appunto la partita brevissima), ed nessuno ha vinto perché eravamo in una situazione in cui non c'erano più carte e nessuno poteva fare nulla con quelle che aveva.

 

Dicono che la versione base sia meglio...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...