Jump to content

AIUTOOOOOOOOOOO!!


danny93

Recommended Posts

Ciaoo a tutti ragazziiiii... oddio vorrei sotterrarmi dalla vergogna in questoo momentoooooooooo!! stavo visitando il profilo di un ragazzo dell'uni che non fa altro che guardarmi costantemente durante le lezioni.. Io ricambio però senza dare troppo nell'occhio!! stavo visitando il profilo di facebook oggi in quanto sono riuscito a carpire qualche informazione su di lui!! Ora il problema è questo.. non so COME, non ne ho idea quando ho rieffettuato l'accesso c'era scritto che aveva accettato la mia richiesta di amicizia..!! MAI inviata o almeno non me ne sono reso conto.. il problema è che non lo conosco questo, ora lui si chiederà come ho fatto ad aggiungerlo, perchè non ci conosciamo!!! voglioooooooooo morireeeeeeeeeee... sto tremandoooo!!

Link to comment
Share on other sites

Se sta sempre a guardarti evidentemente gli interessi, che ti frega come l'hai aggiunto e perché, se te lo chiede rispondigli "mah così, ti vedo ogni tanto e ti ho trovato per caso su facebook tramite altri colleghi e ti ho aggiunto" Amen.

Link to comment
Share on other sites

Dai non è la fine del mondo...puoi sempre dirgli che visitando il profilo di alcuni colleghi dell'uni, tuoi amici sei arrivato a lui, e visto che frequentate lo stesso corso, gli hai chiesto l'amicizia.

 

Comunque, ragionandoci, anche lui ti ha accettato, poteva benissimo ignorarti o rifiutare ;)

Link to comment
Share on other sites

ma perché mai uno dovrebbe chiederti il perché lo si è aggiunti su FB?

al massimo potresti risponfergli ''per sbaglio'', infatti tu stesso hai detto che lo hai aggiunto non sai come XD

Edited by bradipo
Link to comment
Share on other sites

Dai non è la fine del mondo...puoi sempre dirgli che visitando il profilo di alcuni colleghi dell'uni, tuoi amici sei arrivato a lui, e visto che frequentate lo stesso corso, gli hai chiesto l'amicizia.

 

Comunque, ragionandoci, anche lui ti ha accettato, poteva benissimo ignorarti o rifiutare ;)

In effetti pensandoci la cosa che mi ha sorpreso e che neanche due minuti sono rientrato e già aveva accettato.. poi tra l'altro dall'uni non era neanche a casa.. però rimane la vergognaaa, ho paura di aver recepito male, però io non sono uno che da a vedere con i gesti.. anzi sono fin troppo maschile quindi non penso mi guardasse perchè si era accorto forse di qualcosa!!

Link to comment
Share on other sites

Rilassati, non l'hai insultato, gli hai chiesto l'amicizia su fb e lui ha accettato subito...

Non è successo niente :-)

 

Puoi iniziare a parlare del più e del meno con lui, vedendo come reagisce, senza sottolineare il fatto che hai notato che ti fissa ;-)

Link to comment
Share on other sites

E se magari lui ce l'ha a morte con quelli come me?? un sacco di volte mi è capitato di fantasticare su qualche ragazzo, che poi si rivelava tutt altro che gay!! Ho avuto già molte delusioni, perchè purtroppo quando mi piace qualcuno, inizio sempre a fantasticare, poi quando scopro che magari sono fidanzati e sono etero, casco giù dalle nuvole e mi faccio male!!

Link to comment
Share on other sites

Non stare troppo a fantasticare prima di sapere se è gay, prova a parlargli e a introdurre il discorso il prima possibile, senza provarci direttamente, ma ... che so ... facendo qualche commento su qualche ragazzo carino o dicendo qualcosa che gli faccia capire i tuoi gusti, senza sbilanciarti troppo.

Link to comment
Share on other sites

ragazzo mio... fatti vedere da uno bravo. I problemi sono altri... hai chiesto l'amicizia su fb a un ragazzo che non conosci.. oddio!

sotterrati... ma per davvero.

Link to comment
Share on other sites

@@danny93 Calmati, rilassati, fai un respiro....non è successo niente di grave, ok? :)

 

Inizia a parlargli del più e del meno, se vuoi comincia col parlare dell'università, visto che frequentate lo stesso corso, poi se vuoi puoi allargarti a qualcosina di più, vedi come reagisce man mano. Ma non ti fissare sul fatto che gli è arrivata la tua richiesta d'amicizia, puoi sempre giocare la carta dell' "per sbaglio" ..

 

Anche se la richiesta è partita effettivamente per sbaglio...chissà che non sia un segno del destino! xD

Link to comment
Share on other sites

Beh scusa... la cosa non è così tragica! O.o dal titolo del topic dopo le prime due righe pensavo ti avesse colto mentre ti masturbavi guardando le sue foto su FB! Se proprio non vuoi farci amicizia togli la richiesta, magari mandagli un messaggio in cui gli chiedi scusa, e gli dici di aver scambiato il suo profilo per un altro ragazzo dell'università!

Se ti agiti per così poco, non voglio figurarmi cosa fai per le cose serie..

Link to comment
Share on other sites

@@danny93 sta tranquillo non si è fatto male nessuno se devo dirti ciò che penso di facebook è che le persone preferisco incontrarle dal vivo perché dal computer non si vede chi siede dall'altra parte.

Ma cosa ha di speciale questo ragazzo? Davvero vuoi essere suo amico o la richiesta su FB era un modo per contattarlo?

Link to comment
Share on other sites

mamma mia che paranoie -.-" digli che una tua amica o amico ( meno probabile) all'università ti ha suggerito di aggiungerlo perché potreste avere la stessa passione per i pesci <_< e se son rose fioriranno!

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

@@angoloinstanza non mi è mai successo... e comunque sarebbe anacronistico dato che ho quasi il doppio dei suoi anni ;)

Sarà per questo che non condivido questa sua ansia/vergogna/problema esistenziale.

Magari ha anche esagerato nel raccontare quello che sente... non mi pare sia così grave aggiungere su fb un ragazzo che non conosci.

Va benissimo chiedere aiuto sul forum, consigliarsi ecc... ma in questo caso... dai!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

okkkkkk scusate se rispondo un po in ritardo, comunque forse avrò esagerato avete ragione.. fatto stà che il ragazzo in questione l'altro giorno mentre stavo alle macchinette e parlavo con una amica, si è fermato ed è come se il suo sguardo si fosse illuminato, cioè quando mi ha visto ha spalancato gli occhi, poi io l'ho fissato per venti secondi tipo visto che mi guardava anche lui e mi ha fatto un sorrisetto strano e poi ha guardato in basso e se ne è andato.. ragazzi credo di essere cotto!!=D quando mi ha guardato per venti secondi a me è sembrata un eternità, cioè questo si è fermato proprio a guardarmi, me l'ha fatto notare anche la mia amica.. infatti l'amico era entrato già in classe e lui tipo era ancora là che mi fissava.. poi quando l'hanno chiamato è tornato in classe..

Link to comment
Share on other sites

SadBeautifulTragic

okkkkkk scusate se rispondo un po in ritardo, comunque forse avrò esagerato avete ragione.. fatto stà che il ragazzo in questione l'altro giorno mentre stavo alle macchinette e parlavo con una amica, si è fermato ed è come se il suo sguardo si fosse illuminato, cioè quando mi ha visto ha spalancato gli occhi, poi io l'ho fissato per venti secondi tipo visto che mi guardava anche lui e mi ha fatto un sorrisetto strano e poi ha guardato in basso e se ne è andato.. ragazzi credo di essere cotto!!=D quando mi ha guardato per venti secondi a me è sembrata un eternità, cioè questo si è fermato proprio a guardarmi, me l'ha fatto notare anche la mia amica.. infatti l'amico era entrato già in classe e lui tipo era ancora là che mi fissava.. poi quando l'hanno chiamato è tornato in classe..

 

Allora,niente ansia,non serve,e te lo dice uno che ha il tuo stesso carattere chiamiamolo "ansioso" penso che tu non ci abbia ancora parlato su FB,la ragione sarà sicuramente che non sai cosa dirgli e che hai paura di dire qualcosa di sbagliato,beh cancella tutto ciò dalla tua mente e si te stesso,non devi essere qualcosa che non sei per piacergli (sempre nel caso in cui tu abbia quel tipo di timore che ho descritto sopra) prima di tutto,vedi la cosa con una certa razionalità,sì lucido e non farti troppe seghe mentali,così potrai valutare meglio la cosa,appena incominci a farti i film,bloccali sul nascere ;)

Link to comment
Share on other sites

Allora,niente ansia,non serve,e te lo dice uno che ha il tuo stesso carattere chiamiamolo "ansioso" penso che tu non ci abbia ancora parlato su FB,la ragione sarà sicuramente che non sai cosa dirgli e che hai paura di dire qualcosa di sbagliato,beh cancella tutto ciò dalla tua mente e si te stesso,non devi essere qualcosa che non sei per piacergli (sempre nel caso in cui tu abbia quel tipo di timore che ho descritto sopra) prima di tutto,vedi la cosa con una certa razionalità,sì lucido e non farti troppe seghe mentali,così potrai valutare meglio la cosa,appena incominci a farti i film,bloccali sul nascere ;)

 

Quindi dovrei aspettare e far finta di niente e vedere se è lui che tenta un approccio!! giusto?

Link to comment
Share on other sites

SadBeautifulTragic

Quindi dovrei aspettare e far finta di niente e vedere se è lui che tenta un approccio!! giusto?

 

 

No,stare fermi ad aspettare non serve,anzi vagli incontro,incomincia a parlare con lui in modo del tutto naturale,mantenendoti lucido,ti ho consigliato di non farti i film perchè se no lo idealizzi troppo e t'innamori dell'idea che hai di lui,ma bloccando tutto sul nascere,puoi rimanere lucido e razionale così da captare eventuali "segnali" da parte sua :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...