Jump to content

Buongiorno!


Whistle

Recommended Posts

E buongiorno a tutti! Mi chiamo Nina sono della Campania ed ho 22 anni, dopo una valanga di ragazzi in questi discreti (?) anni, ho incontrato una donna di 38 anni che mi ha fatto rivedere ogni angolo della mia vita sotto una luce diversa. Mi ha fatto scoprire una parte di me che non conoscevo, che mi ha spaventata, ma che da un anno e mezzo rende la mia vita un paradiso e di una serenità e tranquillità mai avuta. Ho letto qualche discussione, e sono approdata qui dunque tramite google, vivo ocn mia sorella di 18 anni e mia mamma, entrambe al corrente della mia situazione (:

A presto risentirci!

Link to comment
Share on other sites

ma che è la rivolta dei napoletani? :o

Non so se conti o meno, ma mi ci sono trasferita da quasi 5 anni, nata e sempre vissuta a Roma, sono una adottata napoletana! XD

 

Grazie Messer *__*

Link to comment
Share on other sites

E' molto, moooolto più vicina al mio modo di fare rispetto a come era Roma, quindi per quanto riguarda le persone (fatta eccezione per alcune, ma dove non si incontrano?) davvero molto meglio, non oso assolutamente dire che i romani siano burberi, ma in linea caratteriale avendo concluso le superiori qui all'ultimo anno ho trovato, per dire, una classe molto accogliente e spigliata, simpatica, rispetto a com'era la mia vecchia :P Per quanto riguarda la città vado a periodi, quando mi blocco in tangenziale o dentro un autobus (o nella metro AH!) rimpiango un po' della tecnologia ahahahah però a Roma manca il panorama di mare che c'è a Napoli, quello l'ho sempre sottolineato U__U

Link to comment
Share on other sites

@ ahahahah sei diventato un leghista del sud ??? "La Capitale nun se tocca!" come direbbero qui xD !

E poi mi dispiace ma dal punto di vista puramente "estetico" non c'è paragone con Napoli (tutta nartra cosa, per utilizzare un'altra espressione tipica xD)

Link to comment
Share on other sites

@Aizen ahahahah sei diventato un leghista del sud

non sono un leghista, ma amo la mia terra, toccatemi tutto tranne Napoli xD

 

"La Capitale nun se tocca!"

la capitale de che? mi verrebbe da risponderti in maniera volgare -.- ma non posso :angry:

 

io a roma ci sono stato, non per conoscere gay, anche se :nyam: e ti posso dire che Napoli è Napoli, Roma se po mettere da parte xD

Link to comment
Share on other sites

@ ok mi arrendo, ami Napoli molto più di quanto io ami Roma quindi non c'è lotta... Io risolverei con un trasferiamoci tutti nell'Upper East Side di New York e non se ne parla più; toccami New York e non finiamo più, ti avverto !

Edited by BlaineAnd.
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...