Jump to content

ecco a voi...


federicoflorida

Recommended Posts

federicoflorida

Ciao a tutti , sono Federico e ho 16 anni.Mi sono iscritto qua per avere consigli e un po' per curiosità.Sono gay : infatti già fin da piccolo guardavo i ragazzi in spogliatoio.Mi piace molto la musica e faccio pallavolo a livello agonistico.In questo periodo sto uscendo con un ragazzo di 19 anni ma non direi che siamo fidanzati ,anche se mi piace molto ,anche perchè non c'è stato ancora il fatidico primo bacio : non vedo l'ora e aspetto con ansia il prossimo appuntamento . :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Federico, benvenuto...

Florida è per il cantante, perchè ti piace l'America... o ci vivi?

 

Divertiti sul Forum e in bocca al lupo per la tua "storia".

Link to comment
Share on other sites

federicoflorida

Grazie a tutti ... allora florida mi piace per il gruppo musicale anche perchè sono di torino .

Ciiiao Federico, benvenuto, di dove sei ??? Con il diciannovenne si sente la differenza di età :) ??

ma io non sento la differenza di età anche perchè lui fa l' ultimo anno di un liceo e io il terzo , anche se non della stessa scuola :( quindi le abitudini sono più o meno le stesse.
Link to comment
Share on other sites

ma io non sento la differenza di età anche perchè lui fa l' ultimo anno di un liceo e io il terzo , anche se non della stessa scuola quindi le abitudini sono più o meno le stesse.

immagino come vi scambiate affettuosamente i pokemon con i vostri NDS :azz:
Link to comment
Share on other sites

federicoflorida

immagino come vi scambiate affettuosamente i pokemon con i vostri NDS :azz:

Beh io non so quanti anni tu abbia ma uno di 16 e uno di 19 non sono due bambini , non so magari tu eri così a 16 anni , e questo potrebbe far preoccupare,ma noi non siamo immaturi o meglio infantili.
Link to comment
Share on other sites

ma uno di 16 e uno di 19 non sono due bambini

effettivamente, se no si parlerebbe di pedofilia xD a discapito del 19enne xD ma fortuna che la legge italiana è permissibile (vedesi casi recenti xD di politica e bunga bunga xD)

 

non so magari tu eri così a 16 anni

manco a dirlo xD abbiamo avuto la fortuna di nascere prima di voi, più vedo le nuove generazioni più rimpiango le vecchie! Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

federicoflorida

manco a dirlo xD abbiamo avuto la fortuna di nascere prima di voi, più vedo le nuove generazioni più rimpiango le vecchie!

Si probabilmente hai ragione ma io cosa ci posso fare se sono nato dopo?Io cerco di vivere appieno la mia vita e se implica vivere un' amore con un 19enne ben venga! xD
Link to comment
Share on other sites

federicoflorida

ma lol veramente parli di AMORE?

No so perfettamente che l' Amore con la A maiuscola è un sentimento moooltoooo più profondo , il mio sentimento lo potrei paragonare a una cotta , ma è proprio da qualcosa di piccolo che nasce poi l' Amore .
Link to comment
Share on other sites

il mio sentimento lo potrei paragonare a una cotta , ma è proprio da qualcosa di piccolo che nasce poi l' Amore .

che punti hai in comune con questo ragazzo? non per pensare al male della cosa, sicuro che tu non sei il suo frutto proibito o.o sai è facile illudere i pischelli xD basta puntare sulle giuste note *_* Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

federicoflorida

che punti hai in comune con questo ragazzo? non per pensare al male della cosa, sicuro che tu non sei il suo frutto proibito o.o sai è facile illudere i pischelli xD basta puntare sulle giuste note *_*

Cosa intendi per punti in comune? Se ho capito bene .... noi abbiamo interessi comuni come quello per la musica, per lo sport .Ma io non penso di essere il suo frutto proibito perchè comunque lui è tenero, mi ha detto che vuole aspettare per il brimo bacio , essondo per me il primo, e vuole che sia speciale per me.XDPoi mi ha fatto vedere i suoi messaggi sul cellulare dove c'era uno che gli chiedeva continuamente di uscire e lui gli ha risposto di smetterla perchè si stava vedendo con una persona ...
Link to comment
Share on other sites

pensavo che volesse mettersi le spalle al coperto prima di intaccare il suo frutto proibito xD

 

Poi mi ha fatto vedere i suoi messaggi sul cellulare dove c'era uno che gli chiedeva continuamente di uscire e lui gli ha risposto di smetterla perchè si stava vedendo con una persona ...

cosa ti ho detto prima, basta toccare le giuste note xD mi sta bene che tu vivi la cosa da infatuato, ma non essere sciocco!
Link to comment
Share on other sites

federicoflorida

pensavo che volesse mettersi le spalle al coperto prima di intaccare il suo frutto proibito xD

 

cosa ti ho detto prima, basta toccare le giuste note xD mi sta bene che tu vivi la cosa da infatuato, ma non essere sciocco!

Io voglio crederci a questa storia , anche se ancora di storia non si tratta,anche perchè se la pensassi per sempre come la pensi tu non dovrei stare con nessuno perchè tutti potrebbero volermi solo carnalmente , ma non tutti sono così o dici il contrario?
Link to comment
Share on other sites

anche perchè se la pensassi per sempre come la pensi tu non dovrei stare con nessuno perchè tutti potrebbero volermi solo carnalmente

forse hai appreso la teoria, vedremo come te la cavi con la pratica!

 

ma non tutti sono così o dici il contrario?

siamo tutti uguali, anche se esteriormente siamo diversi, dentro abbiamo lo stesso "sentimento"... me ne stai dando la prova stesso tu
Link to comment
Share on other sites

io la penso esattamente come te federicoflorida, pensa che io mi sto "pesantemente infatuando" (?) di un ragazzo che ho visto solo una volta in cam, chissà come starò quando lo incontrerò :S (ammetto che le mie condizioni sono da malato clinico pero' fanno testo comunque :D)

Link to comment
Share on other sites

federicoflorida

forse hai appreso la teoria, vedremo come te la cavi con la pratica!

 

siamo tutti uguali, anche se esteriormente siamo diversi, dentro abbiamo lo stesso "sentimento"... me ne stai dando la prova stesso tu

Non penso che tutti vogliano solo un' esperienza carnale ma ci sono persone che vogliono qualcosa di più profondo . Secondo quello che dici tu ,il sentimento dell' Amore non esiste ma esiste un sentimento che ci spinge solo a un rapporto fisico.Io non lo credo , posso sbagliarmi , ma ci voglio ancora credere .
Link to comment
Share on other sites

federicoflorida

io la penso esattamente come te federicoflorida, pensa che io mi sto "pesantemente infatuando" (?) di un ragazzo che ho visto solo una volta in cam, chissà come starò quando lo incontrerò :S (ammetto che le mie condizioni sono da malato clinico pero' fanno testo comunque :D)

Secondo me dovresti continuare a contattarlo ...magari nasce qualcosa xD
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...