Jump to content

A nanna. [Moda "notturna"]


paninaro

Recommended Posts

  • Replies 206
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FlirtingWithSuicide

    5

  • Novgorod

    4

  • *As@hi*

    4

  • paperotto

    3

se posso nudo, ma è eventualità rara.

 

altrimenti pigiama di notte. di giorno o altre volte (se magari non sono uscito) con una tuta.

 

quando sono in giro dipende moltissimo: quest'estate in inghilterra ad esempio dormivo in tenda con un carissimo amico entrambi in costume medievale-era una situazione un po' strana, ma sicuramente "eccitante" (cmq per i curiosi non è successo nulla: eravamo entrambi troppo stanchi!!!).

cmq di solito torna all'evergreen tuta quando sono ospite di gente...

Link to comment
Share on other sites

d'inverno pigiama.

d'estate maglietta oversize e calzoncini.

a casa della mia ragazza (dove si muore perennemente di caldo) canotta e pantaloni del pigiama^^

Link to comment
Share on other sites

Boxer e maglietta di cotone (tutto nero, se a qualcuno interessa, come il resto del mio guardaroba). Raramente, se proprio c'è un freddo porco, pigiama. Se in due, di solito nudi. :)

Link to comment
Share on other sites

Un paio di pigiami blu-grigio per l'inverno... E un pigiama blu-grigio per l'estate (solo che è più corto!)! :) Bei colori, vè?

Link to comment
Share on other sites

Pantaloni del pigiama e t-shirt(di elisa,dei negramaro,degli oasis) in inverno,in estate t-shirt e pantaloncini che però nel sonno tolgo per il caldo!La mia ragazza d'estate indossa una camicetta da notte celestina che mi fa impazzire..La mette sempre quando muoio di sonno per farmelo passare..ghghgh..maledetta..

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Ehmmm :) ....con il mio bel pigiamino XDD...d'estate con una t-shirt...non dormo mai solo in mutande perchè altrimenti crepo di freddo °_°...quando sono ospite da qualcuno di solito mi copro :) ...ma quando sono stato da paulie avevo dimeenticato di portarmi il pigiama XDD

Link to comment
Share on other sites

D'inverno pigiama caldo e gioioso con gli orsetti con sopra una felpa gap warm and cheap giusto per avere super caldo...

D'estate invece slip o nudo, giustamente!

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide
D'inverno pigiama caldo e gioioso con gli orsetti con sopra una felpa gap warm and cheap giusto per avere super caldo...

D'estate invece slip o nudo' date=' giustamente![/quote']

 

 

Ma dico io...ma non gelate l estate a dormire nudi??ç___ç

 

Beh che io l estate devo avere assolutamente le lenzuola e il copriletto addosso XDD...

Link to comment
Share on other sites

D'inverno pigiama caldo e gioioso con gli orsetti con sopra una felpa gap warm and cheap giusto per avere super caldo...

D'estate invece slip o nudo' date=' giustamente![/quote']

 

 

Ma dico io...ma non gelate l estate a dormire nudi??ç___ç

 

Beh che io l estate devo avere assolutamente le lenzuola e il copriletto addosso XDD...

FlirtingWithSuicide, mi sa che abbiamo lo stesso problema... io non riesco proprio a dormire nudo... sarà molto sensuale, bla bla bla, ma poi mi sveglio nel cuore della notte con la pelle d'oca!!!

hip hip urrà per il buon vecchio (sfigato e logoro) pigiama!!!

:look:

Link to comment
Share on other sites

nn ho mai sopportato il pigiama...mi da un fastidio che nn vi dico...Quindi quando sono sola dormo in reggiseno, mutande e maglietta della salute... :look:

In estate solo in mutande e reggiseno:D

Link to comment
Share on other sites

Mah, anche io nn ce la faccio proprio a dormire nudo. Cioè, è proprio bello, soprattutto in inverno, avere qualcosa di comodo addosso!

In estate solo pantaloncini corti, ma qualcosa addosso lo devo avere!!

Link to comment
Share on other sites

Oggi ho visto in TV un film dove c'era un monello con un pigiama MERAVIGLIOSO con tutte delle figure di dinosauri!

 

Mi sono precipitato su ebay per vedere se usciva qualcosa sotto "pigiama 80" (nel senso anni '80)... ma nulla!

 

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :look:

Link to comment
Share on other sites

Ma ovviamente non mi vesto...

 

A parte se c'è gente con cui ho davvero poca confidenza in giro.

 

La mia bella Fra ed i miei amici sono abituati a vedermi al naturale...

Link to comment
Share on other sites

inverno: pigiama

 

estate: slip (raramente nudo) (tranne nel caso in cui sia ospite o abbia ospiti in stanza, allora pigiama "estivo", con pantaloncini et-shirt a mezze maniche

Link to comment
Share on other sites

D'inverno il pigiama regna :cool: d'estate se è veramente caldo solo mutande... Io non capisco come fate a dormire nudi, ma sotto il vostro stesso tetto non ci sono anche i vostri genitori :shock:

Link to comment
Share on other sites

ma sotto il vostro stesso tetto non ci sono anche i vostri genitori :shock:

 

no

 

e cmq anche quando sto dai miei non mi pongo problemi :cool:

Link to comment
Share on other sites

Io non capisco come fate a dormire nudi' date=' ma sotto il vostro stesso tetto non ci sono anche i vostri genitori :shock:[/quote']

 

Nel mio caso si, ma capirai che gli frega di vedermi al naturale :cool:

 

Ma dico io...ma non gelate l estate a dormire nudi??ç___ç

 

Personalmente no.. Qua in Sardegna c'è sempre super caldo.. E la mia stanza in particolare diventa un forno la cui temperatura media è sui 38.. Quindi spesso oltre al nudo ci vogliono anche i ventilatori puntati..

Link to comment
Share on other sites

ma sotto il vostro stesso tetto non ci sono anche i vostri genitori :shock:

 

Oh...no...da parecchio oso anche dire (x la mia età 3 anni credo sia parecchio)...

Al limite ci sono AMICI, amici e conoscenti...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...