Jump to content

E' normale?


Bad_Romance

Recommended Posts

E' normale che io ripensi ancora ad un ragazzo che mi piaceva 5 mesi fa, nonostante non lo veda praticamente quasi mai e che mi ha anche fatto un po' lo stronzetto?

Link to comment
Share on other sites

e che mi ha anche fatto un po' lo stronzetto?

mi spieghi il senso? e in tutto ciò con sto ragazzo intrattenevi rapporti meramente di amicizia, o anche rapporti sessuali?

 

oramai quando uno apre i topic a manetta bisogna ricordarsi tutte le parti per inquadrare la situazione xD

Link to comment
Share on other sites

mi spieghi il senso? e in tutto ciò con sto ragazzo intrattenevi rapporti meramente di amicizia, o anche rapporti sessuali?

 

oramai quando uno apre i topic a manetta bisogna ricordarsi tutte le parti per inquadrare la situazione xD

Ma no questo topic non c'entra niente con gli altri :D

Comunque non ho mai avuto rapporti sessuali con lui, però mi piaceva molto.

Link to comment
Share on other sites

Si è normale, purtroppo. Smetti di pensare ad una persona solo una volta che l'hai posseduta, come volevi tu.

Davvero inizi a dimenticarti di una persona per cui sei infatuato una volta che hai dimostrato a te stesso di poterla conquistare... Almeno per ma va così!

Link to comment
Share on other sites

Comunque non ho mai avuto rapporti sessuali con lui, però mi piaceva molto.

 

Perdonami io continuo a non capire in che rapporti fossi con questo ragazzo ^__^

Stavate assieme e poi ti ha mollato?

Vi siete frequentati e poi ti ha scaricato?

Vi siete visti un paio di volte e poi non s'è fatto più sentire?

Non ti si filava di striscio, ma ti piaceva lo stesso?

Te lo chiedo perché, almeno per come la vedo io, a distanza di 5 mesi è normale ripensare a un ragazzo che hai conosciuto, che si è dimostrato carino e interessato, e che poi s'è defilato o t'ha trattato di merda, ma al di sotto di questa gradazione, no, non è normale.

È difficile darti un parere sensato se la faccenda non è un minimo contestualizzata ^__^

Edited by Woland_88
Link to comment
Share on other sites

Perdonami io continuo a non capire in che rapporti fossi con questo ragazzo ^__^

Stavate assieme e poi ti ha mollato?

Vi siete frequentati e poi ti ha scaricato?

Vi siete visti un paio di volte e poi non s'è fatto più sentire?

Non ti si filava di striscio, ma ti piaceva lo stesso?

Te lo chiedo perché, almeno per come la vedo io, a distanza di 5 mesi è normale ripensare a un ragazzo che hai conosciuto, che si è dimostrato carino e interessato, e che poi s'è defilato o t'ha trattato di merda, ma al di sotto di questa gradazione, no, non è normale.

È difficile darti un parere sensato se la faccenda non è un minimo contestualizzata ^__^

Avevo aperto un topic tempo fa, era un compagno di classe un (bel) po' ambiguo e anche esplicito, non ho mai capito se facesse sul serio o voleva prendermi in giro davanti agli altri...comunque alla fine non successe niente.

Link to comment
Share on other sites

Ma no questo topic non c'entra niente con gli altri

ehm con la risposta che hai dato a @@Woland_88 mi sembra che un senso ci fosse con gli altri (Vasco l'ha sempre saputo T_T)

Avevo aperto un topic tempo fa, era un compagno di classe un (bel) po' ambiguo e anche esplicito, non ho mai capito se facesse sul serio o voleva prendermi in giro davanti agli altri...comunque alla fine non successe niente.

 

probabilmente ti piaceva il modo in cui si comportava, le brave ragazze perdono la testa per gli stronzi ma a conoscere i genitori portano sempre il bravo ragazzo xD

 

la terapia chiodo schiaccia chiodo è quella consigliata!

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

E' normale. Sono nella stessa situazione ( a parte che lui non è stronzo, ma vive a 12 ore da me) e, almeno per me, il chiodo scaccia chiodo non funziona. Quindi sono giunto alla conclusione che col tempo passerà.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...