Jump to content

Ho bisogno di consigli


yurisan

Recommended Posts

Ciao mi presento sono un ragazzo di 20 anni da sempre etero.Cinque anni fa pero' ho conosciuto un ragazzo,l'attuale mio migliore amico visto che da 4 anni a questa parte passiamo praticamente tutto il giorno insieme,condividiamo almeno 11 ore della giornata e non esiste un giorno in cui non ci vediamo.Da due anni a questa parte pero' il mio corpo e' cambiato.Ogni notte sogno di avere un rapporto sessuale con lui,spesso quando scherziamo e stiamo molto vicini provo eccitazione,ed ho una voglia assurda di abbracciarlo e di mangiarmelo di baci.Non riesco piu' a stare senza di lui e' diventato l'ultimo mio pensiero alla notte e il primo pensiero al mattino.Devo precisare che io non ho mai avuto nessun pensiero su nessun ragazzo anzi il mio stesso sesso mi disgusta.Ma con lui e' diverso io lo amo e sono completamente perso di lui.Se parla con qualcunaltro mi infastidisce perche' lui e' mio! Insomma la nostra e' una vita di coppia,basta pensare che alla notte passiamo anche 2 ore da soli in auto a parlare e a raccontarci di tutto e questo si ripete tutte le sere,pero' manca ci manca il rapporto fisico.Sicuramente posso ammettere che questa e' la prima volta che mi sono innamorato cosi' ,anche quando sono stato con delle regazze non ho mai provato un sentimento del genere.A questo punto voglio sapere che cosa mi consigliate che io non riesco piu' ad andare avanti cosi'!

Link to comment
Share on other sites

Mi pare di capire che lui a parte l'intensa amicizia non ti ha dato nessun motivo per pensare che voglia portare il rapporto sul livello fisico come vuoi te.

Quindi in tutti gli scenari possibili che mi immagino ci sei te che soffrirai.

Puoi scegliere di continuare così, ma sarai sempre insoddisfatto (pensa quando si fidanzerà poi)

Puoi scegliere di dirgli quello che provi, ma le probabilità che contraccambi sono davvero molto basse e non puoi sapere come reagirà.

E alla fine puoi scegliere di allontanarti da lui finchè non ti sarà passata senza dirgli niente, ma lui non capirà e starete male entrambi in questo caso...

Brutta situazione...

 

P.S. non sei più etero :D

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che l'unica soluzione è parlarne con lui e vedere che succede.

Altrimenti le opzioni sono allontanarti oppure continuare così facendo finta di nulla.

Tutte le decisioni sono difficili da intraprendere perché la situazione non è facile.

Link to comment
Share on other sites

Innamorarsi del migliore amico è comune.

Per un etero non lo so, magari è una sbandata.... E se nessuno dei 2 è intenzionato ad andare oltre, prima o poi arriverà una ragazza che attirerà di più la sua attenzione. Concordo in tutto con @Zell

 

Da due anni a questa parte pero' il mio corpo e' cambiato

 

Questa non l'ho capita.....

Link to comment
Share on other sites

Sai che esistono anche i bsx, vero?

 

La sessualità umana, non smetterò mai di ripeterlo, è complessa. Tu forse non ti sei innamorato di un ragazzo, ma di quel ragazzo. Questa cosa implica che magari non provi esclusivamente affetto sessuale verso ragazze, ma ami anche guardare un uomo.

 

Per esserne sicuro però devi capire se davvero sei eccitato pensandoci (si lo so, è imbarazzante). Se si ti piacerebbe pensare a voi in intimità, poi ovviamente sfogarti.

 

Scusa per la volgarità ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per i vostri consigli. Allora per Guida penso che allontanarsi sia impossibile perche' e' come se vivessimo insieme e sia io che lui non possiamo non stare insieme.Per Fabiofax quando dico che il mio corpo e' cambiato e' perche' io quando sto insieme a lui provo strane sensazioni:forte eccitazione,attrazione cioe' quello che normalmente ho provato per una ragazza.Per Fra93 si io voglio anzi ho bisogno di avere un rapporto sessuale con lui e' il mio pensiero fisso . Vi assicuro che essere innamorato veramente di una persona e non poterlo condividere con la persona che ami e' una sensazione umiliante.Tutti i giorni ho una voglia matta di abbracciarlo di baciarlo e non riesco piu' ad andare avanti cosi'.Lo sogno pure la notte,oramai sono perso di lui.

Link to comment
Share on other sites

Caro yurisan,

in parte ti hanno già scritto molte cose giuste gli altri che mi hanno preceduto... in ogni caso mi accodo per dirti che mi rivedo in quello che ho vissuto io prima di capire che forse la mia eterosessualità andava un pochino "resa più elastica" :D .

 

Hai già scritto quasi tutto tu l'essenziale: sei innamorato, ed essendolo per un ragazzo non sei di sicuro etero; ora, non affannarti a "definirti" perché non mi pare sia questo il momento.

Adesso credo sarebbe molto più importante, se sei davvero così legato al tuo migliore amico, aprirti a lui e non affrontare da solo questo momento "no".

Ti scrivo una cosa di cui sono convinto: dire ad una persona che ci piace non è una cosa brutta o sconveniente, è farle sapere che è importante per noi, che non è una delle tante, ma ha un peso importante nella nostra vita.

Non è sicuro come lui prenderà la cosa, ma ora come ora tu stai male perché sei su un piano diverso di coinvolgimento rispetto a lui; è questo punto su cui devi lavorare, perché:

 

Insomma la nostra e' una vita di coppia,basta pensare che alla notte passiamo anche 2 ore da soli in auto a parlare e a raccontarci di tutto

 

ma in questo "tutto" tu stai omettendo una cosa importantissima che riguarda voi due.

 

P.S. Benvenuto sul forum :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...