Jump to content

Progetto Gay


albix91

Recommended Posts

Ciao a tutti! Saranno secoli che non scrivo in questo forum! Questa che voglio condividere non e` proprio una news pero` credo che possa ricadere nel tema delle attualita`.. Ho da poco scoperto un blog bellissimo, pieno di storie gay vere e utili per chi non riesce ancora ad accettarsi o si sente triste per via della sua omossessualita`. In realta` e` piuttosto famoso, quindi non mi stupirei se molti di voi gia` lo conoscessero, pero` ci saranno anche altri all'oscuro della sua esistenza come lo sono stato anche io per anni! Non ho capito se chi lo tiene sia un gruppo di persone o un solo individuo, comunque e` gente seria che da ottimi consigli. Ecco il link:

 

LINK RIMOSSO

 

Ci sarebbe anche il forum, ma al momento non e`molto frequentato (qui c'e` piu` movimento ;) )

Edited by GhostHunter77
Link to comment
Share on other sites

Ma non ti sembra un po' come entrare in un negozio della Apple e iniziare a dire che i Samsung son bellissimi?

Tra l'altro il regolamento non vieta lo spam?

Link to comment
Share on other sites

Ciao albix91,

so che il tuo intervento era mosso dal condividere qualcosa ma appunto come ben dice @@Northern lo spam a certi siti è vietato, non prenderla come cosa personale .

Link to comment
Share on other sites

Per quanto ci siano alcune brave persone lì devo far notare che è un sito in cui viene privilegiata una visione dell'omosessualità compiacente della repressione, un po' troppo paranoica e chiusa in sé.

Link to comment
Share on other sites

Compiacenti e anche un po' crogiolanti, come se il dolore e la repressione fossero qualcosa di cui vantarsi. Non tutti ovviamente ma la linea è quella.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi scusate, non me la prendo, ma non potrei essere meno d'accordo con voi di cosi`.

 

Ma non ti sembra un po' come entrare in un negozio della Apple e iniziare a dire che i Samsung son bellissimi?

Tra l'altro il regolamento non vieta lo spam?

 

No.

 

Per quanto ci siano alcune brave persone lì devo far notare che è un sito in cui viene privilegiata una visione dell'omosessualità compiacente della repressione, un po' troppo paranoica e chiusa in sé.

 

Compiacenti e anche un po' crogiolanti, come se il dolore e la repressione fossero qualcosa di cui vantarsi. Non tutti ovviamente ma la linea è quella.

 

Ma pulcini miei.. Non e` vero un ciufolo!! Allora io mi sono limitato a leggere le storie vere e le eventuali risposte dell' amministratore e non ci ho trovato nessun incoraggiamento alla repressione.

 

Che stress volevo solo mettere il link di questo blog perche` e` da 1-2 mesi che lo leggo e secondo me a un sacco di ragazzi puo` piacere!!

Edited by albix91
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...