Jump to content

Eccomi


pancake

Recommended Posts

Salve a tutti mi chiamo Giorgia ho 18 anni e sono della provincia di Taranto.Ho scoperto questo forum per puro caso e mi è sembrato interessante dal primo momento.

Magari questa presentazione sembrerà molto banale,ma solo perchè sono timida e quando devo presentarmi a qualcuno mi risulta un pò difficile,tuttavia spero di trascorrere del tempo piacevolmente chiacchierando e confrontandomi con voi.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, benvenuta ^_^

 

Sono stata a Taranto un paio di anni fa, ricordo ancora la puccia e i panzerotti :sbav:

ah e il lungomare bello vicino al ponte girevole :sisi:

Link to comment
Share on other sites

e ora mi aspetto un cazziatone da @Aizen

 

ma perché ? dai sembra una pecorella con già i suoi complessi non sono cosi insensibile ç_ç in fondo sotto pelle, batte anche in me un piccolo cuore xD

 

Magari questa presentazione sembrerà molto banale

dai ammetterlo già è un passo avanti, tranquilla qua nessuno te ne farà una colpa(ci sono stati altri prima di te che lasciavano solo un Ciao xD) , ma vorrei che comprendessi che, il linguaggio scritto è differente da quello parlato. Stai comoda nella tua cameretta, con appeso i poster delle t.A.T.u che si baciano, di Justin Bieber che ti tiene compagnia, nell'anonimato di internet, non devi avere paura di esternare quello che senti... dobbiamo sfare il mito della lesbica sognatrice, casta e pura, cavolo oggi va di moda quella rude, quella che non chiede ma prende, qua troverai di esempi a cui aggrapparti, evita alcune lesbiche a meno che non ti piace lo squirting xD tipo @@Lfn <_<
Link to comment
Share on other sites

Benvenuta Giorgia! O Gioggia, stando al mio non pronunciare quasi mai la erre...

 

non so chi siano ma ti accosto la mano sulla spalla esclamando: sciocca lesbica xD

 

Non saranno il massimo, ma almeno ha gusto!

Link to comment
Share on other sites

Aizen non le conosci perché sono l'ultimo ritrovato di donne gnocche simil porche russe XD

infatti io ero rimasto con le tatu e il loro bacio scandaloso... 2001 era quando dentro di me si insinuava il dubbio xD adoro le russe, ma sessualmente prediligo le afro *-*

 

ma almeno ha gusto!

davanti al nero manto della morte, il gusto non ha colore, e solo un capriccio che evapora xD
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...