Jump to content

Serve una mano anche a me TT.TT


Lollo97

Recommended Posts

Alloooora, non sono molto bravo a scrivere, quindi probabilmente uscirà fuori un racconto confuso e sconnesso, però mi serve una mano ahahaha

Circa tre settimane fa sono andato a prendere una mia amica sotto casa sua. Lei, furbissima :3, era in castigo, ma si era dimenticata di dirmelo, quindi sono andato lì e l'ho aspettata per mezz'ora prima di scoprirlo.

Comunque, appena arrivato sotto casa sua vedo B., un ragazzo dietro al quale sbavavo da settimane.

Appena lo vedo sbianco e mi nascondo dietro una colonna lì vicino ahahah

Dopo un quarto d'ora che aspetto mi viene davanti B. e iniziamo a parlare.

Io divento bordeaux e inizio a sudare come un maiale.

Dopo un po' che parliamo arriva la mia amica, allora B. mi lascia il suo facebook e io e la mia amica andiamo via.

Il giorno dopo scrivo a B. un messaggio col mio URL di tumblr.

Lui mi scrive un messaggio lunghissimo in cui mi dice che il suo ex è anche il fratello del ragazzo della mia amica.

Iniziamo a scriverci, dopo un po' io li faccio notare che il giorno prima ero viola e sudavo, B. mi dice che in realtà io ero teneroso (awawawaw)

Vabbe, taglio corto, mi da il suo numero di cellulare e iniziamo a sentirci tutti i giorni.

Dopo qualche giorno stavamo parlando di quanto io fossi magro, B. continuava a dire che il mio fisico era bellissimo (*w*).

In quest'occasione esce fuori che lui ha un ragazzo (.-.)

Io ci rimango di merda, però continuo a scrivergli.

Qualche giorno fa siamo anche usciti io e lui da soli.

B. mi guardava in continuazione, io sorridevo e diventavo tutto rosso ahahahah

Ora, il problema è questo:

Io cosa devo pensare?

Gli piaccio?

Perchè mi riempe di complimenti e mi invita ad uscire solo con lui anche se ha un ragazzo?

AIUTATEMIIII, NON CI CAPISCO NIENTEEE TTT.TTT

Link to comment
Share on other sites

Ciao^^ guarda personalmente trovo che sia difficile indovinare con sicurezza le sue intenzioni...da come si comporta sembra che tu gli piaccia, è più complicato invece capire che tipo di cosa voglia da te! Comunque è fidanzato...quindi io se fossi in te aspetterei un pochino e cercherei di capire prima di tutto cosa vuoi tu, se una storia seria oppure solo un'avventura; se la risposta è la prima, allora devi vedere se lui è disposto a lasciare il suo ragazzo o no! Altrimenti rischi solo di starci male...

In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Ora, il problema è questo:

in verità il problema è il titolo del topic che lascia intendere qualsiasi senso xD

 

Io cosa devo pensare?

di sudare di meno e lavarti di più prima che finiate a letto xD non si sa mai ci scappa una figuraccia <_<

 

Gli piaccio?

da queste pochissime informazioni non puoi pretendere che uno ti legga il tuo futuro <_< tanto potresti piacergli per costruire qualcosa, tanto vorrebbe solamente portarti a letto ( il che sarebbe meglio )

 

Perchè mi riempe di complimenti e mi invita ad uscire solo con lui anche se ha un ragazzo?

ma un "ragazzo" è solo una parola, nulla di legalizzato quindi se è un ape ribelle che vuole impollinare più fiori possibili, lasciati impollinare!
Link to comment
Share on other sites

Ok, allora, non so quanta voglia ho di essere impollinato da un ragazzo fidanzato ahahah

Il dubbio che voglia solo portarmi a letto ce l'ho dal giorno in cui ha iniziato a farmi i complimenti sulle mie chiappe che, a suo dire, sembrano delle guance.

Comunque forse è meglio aspettare e vedere come si evolve la situazione : /

Link to comment
Share on other sites

infatti ti potrebbe restare come scopamico il che lo trovo migliore del semplice compagni/fidanzato/marito

 

Io non voglio un cavolo di scopamico, nel senso, non lui, magari qualcun altro.

Lui no.

Link to comment
Share on other sites

@@Lollo97 e vorresti che ti trattasse come suo ragazzo? cosi farebbe a te quello che potrebbe fare al suo attuale fidanzato (le corna xD) , in questo caso abbiamo da una parte l'ape ribelle vogliosa di impollinare , e nel tuo caso l'ape stupida (nel senso buono però xD) che non vede con razionalità...

 

in tutto questo logicamente ti ricordo che "la mano" la devi dare prima a te stesso e poi al suo arnese <_< e non farti pippette inutili xD già sto topic sembra na pippetta <_<

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...