Jump to content

Ciao a tutti!


*Coronis*

Recommended Posts

Buonasera a tutti quanti!

Io sono Elena, ho 21 anni e abito a Milano. Sono bisessuale, anche se ho molti dubbi e incertezze e per questo spero di poter condividere esperienze e impressioni con voi!

A parte questo, studio Medicina con grande passione, amo la danza classica, a cui dedico molte ore della mia settimana, e sono soccorritrice volontaria sulle ambulanze. Mi piace molto uscire e conoscere persone nuove :smiley: amo anche viaggiare, in particolare nei paesi del Nord Europa! In generale sono sempre aperta a proposte ed esperienze nuove, e mi annoia una vita sempre uguale!

Mi sembra di aver già parlato troppo, quindi vi saluto e spero di non avervi annoiato!

Un abbraccio a tutti

Elena

Link to comment
Share on other sites

studio Medicina con grande passione, amo la danza classica, a cui dedico molte ore della mia settimana, e sono soccorritrice volontaria sulle ambulanze. M

 

Oddio ma.. sei me *w*

Studente di medicina, spero di diventarci, mentre soccorritore sulle ambulanze lo sono già (servizio civile!) :D

 

benvenuta cara!

Link to comment
Share on other sites

sono sempre aperta a proposte ed esperienze nuove,

ma in tutti i sensi? o.O no perché è meglio specificare prima che qualcuno prende pesci per pali xD

 

e mi annoia una vita sempre uguale!

e come morire no?

 

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni

giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non

rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

 

Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su

bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,

proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno

sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti

all'errore e ai sentimenti.

 

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul

lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un

sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai

consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi

non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente

chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i

giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.

 

Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non

fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli

chiedono qualcosa che conosce.

 

Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo

richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di

respirare.

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida

felicità.

 

 

Mi sembra di aver già parlato troppo, quindi vi saluto e spero di non avervi annoiato!

non abbiamo manco iniziato la prima seduta, susu altre informazioni... la noia è leggere presentazioni brevi, inutili, quindi dai sfogo alla tua fantasia e racconta tutto quello che vuoi, sogni speranze... qua gustiamo leggere le presentazioni con te e biscotti xD
Link to comment
Share on other sites

Lo so che la mia frase era ambigua, ma è da leggersi nel senso più innocente possibile! XD Comunque, se sei proprio lì a leggere con te e biscotti, potrei dirti che sono uscita da poco da una storia molto lunga (4 anni) con una ragazza: è stata una relazione molto complicata però adesso mi restano solo bei ricordi. La cosa che mi ha più stupito è stata che quando è cominciata (avevo 16 anni) non mi sono posta il minimo problema riguardo al fatto che lei fosse una donna! Dopo le reazioni degli altri mi hanno invece fatto sorgere dubbi e timori...

attento perché se mi dai il là ti racconto la storia della mia vita!

Edited by *Coronis*
Link to comment
Share on other sites

Un'altra anima che studia a Milano, ormai non dobbiamo più stupirci!

Che bello che sei una vera aspirante medico con la vocazione...quelli che ho conosciuto io fanno medicina per motivazioni meno "apprezzabili"....ci vuole passione passione passione per quello che si studia! :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta, descrizione interessante! ;)

Concordo con @everlook! Finalmente qualcuno che ha intrapreso questa carriera per passione e non per i risvolti economici, brava! :D

Link to comment
Share on other sites

Lo so che la mia frase era ambigua, ma è da leggersi nel senso più innocente possibile! XD

ti prego dimmi che quel XD era posto solamente per indicare un modo di dire <_< in un forum di gay, lesbo, trans, delfini curiosi, secondo te vanno a comprendere il senso innocente? LoL penso che l'occhio cade sul pacco xD (nel mio caso, nel tuo devi sapere tu xD )

 

attento perché se mi dai il là ti racconto la storia della mia vita!

se ti piace scrivere fai pure, tanto alla fine una storia diventa importante se ci sono lettori che la leggono... fino ad ora stiamo sullo stile di "piccole donne" potresti fare di meglio. Tranquilla ho una fornitura a vita di te e pasticcini, il tempo e la voglia non mi manca a meno che non mi ammazzi tu con le parole o.O
Link to comment
Share on other sites

@ quel XD voleva indicare che capisco la fraintendibilità della frase e accetto con ironia la tua "provocazione"! E poi non vorrai dirmi che forum di gay, lesbiche, trans = covo di malpensanti!

Mi spiace che la mia storia ti sia sembrata poco accattivante, diciamo che la parte interessante è anche quella più difficile da raccontare...

Link to comment
Share on other sites

covo di malpensanti!

come si vede che sei una "new entry"

 

diciamo che la parte interessante è anche quella più difficile da raccontare...

tesoro mio se non la racconti come pretendi che ci facciano un film hollywoodiano ? <_< la teiera bolle!!!
Link to comment
Share on other sites

Ahaha va bene allora dato che sto andando a dormire te la faccio breve, il primo anno è stato un idillio, anche se lei era "un po' strana" e mi sono trovata in situazioni al limite della legalità come dover strisciare per dei ponteggi per uscire da un chiostro, o al limite della stupidità come aiutare dei suoi amici a disintossicarsi dall'eroina (lei non la usava...ma aveva la sindrome della crocerossina...). Ad un certo punto è cominciato un tira e molla senza fine per cui ci lasciavamo e lei cominciava a fare azioni eclatanti come dormire sotto casa mia o pedinarmi da vera stalker...ma tutto sommato andava bene...dopo tre anni l'ho lasciata e mi sono messa con un ragazzo ( va beh tutti fanno degli errori, questo è stato un po' grosso, anche se lui era davvero una brava persona e ci ha solo rimesso): allora lei mi è corsa dietro fino a che non si è messa con un'altra ragazza. Solo che io mi sono accorta della cazzata fatta e sono tornata da lei, che con grande crudeltà prima mi ha detto di voler tornare con me poi dopo 24 ore ha cambiato idea...poi insomma alla fine due mesi dopo ci siamo rimesse insieme, fino a che non ci siamo lasciate e sembra proprio la volta definitiva. Forse è un po' banale però una fiction potresti farcela!! :)

Link to comment
Share on other sites

Forse è un po' banale però una fiction potresti farcela!! :)

ehm è un miscuglio di beautiful, beverly hills 90210 e qualche altro telefilm americano, nulla di che a finale... un film ci potrebbe uscire ma sarebbe di una noia, che insieme al biglietto per il cinema dovrebbero dare il cuscino <_< lo passeremo a maria de filippi lei sicuramente saprà adeguarlo agli standard della tv italiana e farci uscire qualcosa di buono!
Link to comment
Share on other sites

In generale sono sempre aperta a proposte ed esperienze nuove, e mi annoia una vita sempre uguale!

 

 

brava, ci piaci proprio così! A fine novembre ci sarà un raduno del forum qui a Milano e tu devi esserci!

 

Ah, benvenuta XD

 

Lfn :cool:

Link to comment
Share on other sites

brava, ci piaci proprio così! A fine novembre ci sarà un raduno del forum qui a Milano e tu devi esserci!

guarda come si butta avanti Lfn ma bravaaaa :sex:

 

oramai devo fare attenzione ai tuoi post... hanno sempre qualcosa di illecito xD

Link to comment
Share on other sites

@ come sei duro con i tuoi compagni del forum! Magari nella vita sono persone super in regola che qui dentro lasciano emergere i loro lati più sfrenati...la mia ironia invece viene sempre considerata lasciva!

Link to comment
Share on other sites

@@*Coronis* non usare parole come compagni, amici, colleghi, loro sono estranei ò.ò tutti siamo estranei xD te sei lasciva? ah buon per te qua allora incontrerai molte lesbiche pronte a lasciarsi sedurre dalle tue parole... alla fine questo è quello che ci identifica siamo bravi a parole!

Link to comment
Share on other sites

@ la tua domanda sa un po' di presa in giro (sono un po' paranoica) ma risponderò lo stesso (mi sento ottimista): non so, il mondo che mi circonda non è all'altezza, manca di stimoli...mi piacerebbe che fosse un po' più dinamico...io però odio lamentarmi e credo che se lo voglio la mia vita cambierà così come deciderò io, quindi direi che il mio atteggiamento è positivo. Quindi insomma il mio realismo mi dice che il mondo è una delusione, la mia speranza mi dice che ci sono tante cose che non conosco e che potenzialmente potrebbero essere fantastiche e il mio buonsenso mi dice che devo essere felice di ciò che ho e cercare di ottenere quello che non ho. Comunque essa sia, trovo che la vita sia bella per il fatto che è unica, e breve...

Ho risposto?

Link to comment
Share on other sites

@Aizen la tua domanda sa un po' di presa in giro

se ti volevo prendere in giro certo non ti avrei accordata in commenti stile chat per tanto tempo, anzi non ti avrei proprio considerata, un pò perchè sono riluttante verso le lesbiche passive, preferisco le toste xD un po come le sigarette xD

 

Ho risposto?

A tuo modo si, non condivido, ma finché siamo in democrazia puoi dire tutto!

 

tu sai un sacco di cose di me ma io non so niente di te!

come ho sempre ripetuto agli altri utenti del forum, chiedi è ti sarà dato!

 

parlami un po' della tua di visione

la mia visione è pessimista, il mondo (la vita) è un bicchiere mezzo vuoto, che qualche illuso cerca di riempire, con buoni propositi, con supposizioni positivistiche ma alla fine la ragione torna sempre sui suoi passi.
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...