Jump to content

Ciao a tutti!


*Coronis*

Recommended Posts

Buonasera a tutti quanti!

Io sono Elena, ho 21 anni e abito a Milano. Sono bisessuale, anche se ho molti dubbi e incertezze e per questo spero di poter condividere esperienze e impressioni con voi!

A parte questo, studio Medicina con grande passione, amo la danza classica, a cui dedico molte ore della mia settimana, e sono soccorritrice volontaria sulle ambulanze. Mi piace molto uscire e conoscere persone nuove :smiley: amo anche viaggiare, in particolare nei paesi del Nord Europa! In generale sono sempre aperta a proposte ed esperienze nuove, e mi annoia una vita sempre uguale!

Mi sembra di aver già parlato troppo, quindi vi saluto e spero di non avervi annoiato!

Un abbraccio a tutti

Elena

Link to comment
Share on other sites

studio Medicina con grande passione, amo la danza classica, a cui dedico molte ore della mia settimana, e sono soccorritrice volontaria sulle ambulanze. M

 

Oddio ma.. sei me *w*

Studente di medicina, spero di diventarci, mentre soccorritore sulle ambulanze lo sono già (servizio civile!) :D

 

benvenuta cara!

Link to comment
Share on other sites

sono sempre aperta a proposte ed esperienze nuove,

ma in tutti i sensi? o.O no perché è meglio specificare prima che qualcuno prende pesci per pali xD

 

e mi annoia una vita sempre uguale!

e come morire no?

 

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni

giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non

rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

 

Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su

bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,

proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno

sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti

all'errore e ai sentimenti.

 

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul