Jump to content

Le cinque città con gli uomini più sexy


Ainelif

Recommended Posts

Ci sono luoghi dove gli uomini sono più rispondenti ai canoni generali della bellezza, più alti, dai tratti regolari, le spalle larghe, la mascella prominente ma non troppo, sorridenti ma seri, insomma affascinanti. E ci sono città dove questi uomini si fanno notare di più. Questo elenco è dedicato a chi, nei propri viaggi, non disdegna di essere circondato da maschi piacenti. Sebbene la Top Ten delle città con gli uomini più sexy del mondo contenga anche Tel Aviv, Sidney, Milano, Madrid e Berlino, la lista delle prime cinque è la seguente.

 

 

 

1) Buenos Aires, Argentina. Sensuale ed eccitante sono aggettivi che descrivono bene il classico ballo argentino, il tango, e allo stesso modo si possono utilizzare per gli uomini di Buenos Aires. Sportivi (non solo calcio ma soprattutto rugby e polo), colti, complicati e affascinanti, sono uomini misteriosi e a volte ruvidi. Passeggiare nel quartiere della Recoleta con i suoi palazzi in stile francese o passare le serate a San Telmo , in mezzo a locali notturni, può consentire un assaggio visivo della bellezza sottovalutata degli abitanti della capitale argentina.

 

 

2) Lisbona, Portogallo. I portoghesi sono noti per essere affabulatori e ben educati, orgogliosi della loro piccola ma spettacolare patria. A Lisbona, i gentiluomini, spesso alti, carismatici ed atletici, potranno sorprendere con la propria cultura e la capacità di distinguere e scegliere cibi e vini. Sono persone dotate di rispetto per le tradizioni e legate ad antichi valori. Apprezzeranno un vostro tentativo di muovevi sulle note del Fado, specialmente nel Barrio Alto, o sulla nostalgica passeggiata dell'Alfama, una delle più luminose bellezze della città. Qualsiasi cosa facciate, sarete circondati da seduttori dal fascino latino.

 

 

3) Amsterdam, Olanda. La capitale dei Paesi Bassi è notoriamente piena di ragazzoni attraenti dai fisici atletici e la faccia sorridente. Se sorridono per il troppo fumo non è dato saperlo. Rimane che la loro statura, più alta della media europea, il loro inglese fluente, la loro sperticata sicurezza in se stessi e la parlantina mai noiosa, ne fanno tra i più begli esemplari del vecchio continente. Sebbene sembrino riservati, gli olandesi sono dei romantici, soprattutto se nel loro ambiente naturale, cioè tra i canali di Amsterdam, la Venezia del Nord. Girano sempre in bicicletta, si tengono in gran forma e provano una certa pena per chi ha bisogno di andare nella loro città per turismo sessuale. Non temono la pioggia.

 

4) New York, Stati Uniti. Per molti New York è la città più eccitante del pianeta, la vera suprema capitale di tutto, e quindi anche degli uomini belli. Qualsiasi cosa tu voglia fare, qualsiasi cultura voglia incontrare, qui potrai farlo. Attori e modelli si confondono con la gente comune, di tutte le razze e per tutti i gusti, in un cocktail irripetibile. Sarà possibile incontrare l'uomo dei propri sogni in una lavanderia a gettoni come sull'Empire State Building, in un diner come nella platea di un teatro di Broadway. Non c'è regola. Solo abbondanza.

 

5) Stoccolma, Svezia. Gli svedesi sono stati spesso fraintesi. A volte scambiati per svizzeri e spesso considerati freddi e distaccati. Ma da sempre sono ritenuti dei begli uomini, soprattutto dalle popolazioni dai capelli scuri. Sono i perfetti portatori sani delle caratteristiche nordiche della bellezza, compresi i tratti fini ma non effeminati. L'uomo medio a Stoccolma è elegantemente vestito, sa condurre una carrozzina e allattare con il biberon ma sa anche tagliare un albero con un'accetta. Regge bene l'alcol, non teme il freddo e la sua città elargisce il Premio Nobel, conferendogli un'aura di sapienza. Ma principalmente gli svedesi sono dei grandi corteggiatori, mai molesti e sempre attenti, pazienti. E una volta conquistati, nonostante la loro fama, sono insospettabilmente fedeli. Una qualità rara.

Edited by Ainelif
Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Scusa, ma questa è una classifica tua personale o è tratta da qualche sito?

 

Perché qualche dubbio la fa venire: i portoghesi alti? Gli olandesi romantici e mai noiosi? Gli svedesi "grandi corteggiatori"?

 

Roba da ammazzarsi dalle risate. :)

Link to comment
Share on other sites

Mah, sembra il solito articolo qualunquista... i boni si possono trovare ovunque, inoltre i gusti sono soggettivi, indi per cui la lista è doppiamente inutile; un amante degli orientali o degli africani, ad esempio, troverà non interessanti gli autoctoni che vivono nelle succitate città.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Ah ecco, questo spiega tutto. :D

 

Però sarebbe divertente se qualche omo di mondo, soprattutto che abbia avuto a che fare con argentini, portoghesi, olandesi, nuovayorchesi o svedesi, se la sente di commmentare.

Link to comment
Share on other sites

Se parliamo di bellezza gli Irlandesi sono meravigliosi con quel biondo deep gli occhi verdi e la carnagione chiara e leggermente cosparsa di lentiggini...

 

se parliamo di carattere sono dei bifolchi campagnoli ripuliti per le feste.. ma restano dei bei campagnoli v.v

Link to comment
Share on other sites

Io ero rimasto sconvolto dalla bellezza generale (ragazzi e ragazze) dei Siracusani! Merito della miscela di geni provenienti da Nord e Sud, forse. Mi avevano anche colpito i Cinesi sul mercato con l'accento siciliano fortissimo (ma questo c'entra poco, forse)!

Link to comment
Share on other sites

Boh, io sono stato in Argentina e onestamente a Bs As non c'era sto granché da vedere. Al sud peggio ancora: a meno che non abbiate una predilezione per i caratteri indio. Vabbè, poi ci sono i discendenti dei nazisti tedeschi, ma a me il tipo tedesco non mi ispira molto.

In portogallo invece qualche cosa interessante l'ho vista...lasciamo perdere la descrizione dell'articolo. Ma qualche moro bonazzo c'era.

Le altre città, ahimè, mi mancano.

Link to comment
Share on other sites

@@Ainelif sono stato sia a Stoccolma che a Amsterdam e in altre città dei Paesi Bassi, ma non nelle altre tre città che hai citato.

Lo sai che non ho conosciuto nessuno, ma davvero nessuno di quelle città? Chi ha scritto quella statistica l'avrà compilata basandosi sui corpi, non sulla personalità.

Chi ha i soldi può permettersi tutti gli sfizi. e nei Paesi del Nord Europa, soprattutto in Germania, esisti - cioé ti cercano - solo se hai soldi. Forse la statistica si basa sul numero di luoghi dove incontrare altri gay o dove fare sesso gay?

Quell'affermazione sugli svedesi è il contrario della verità.

Tutto il mondo è paese, in Italia trasmettiamo urbi et orbi i nostri guai e imbrogli; all'estero fanno le stesse cose ma le sanno solo gli abitanti.

Link to comment
Share on other sites

@@Ainelif sono stato sia a Stoccolma che a Amsterdam e in altre città dei Paesi Bassi, ma non nelle altre tre città che hai citato.

Lo sai che non ho conosciuto nessuno, ma davvero nessuno di quelle città? Chi ha scritto quella statistica l'avrà compilata basandosi sui corpi, non sulla personalità.

Chi ha i soldi può permettersi tutti gli sfizi. e nei Paesi del Nord Europa, soprattutto in Germania, esisti - cioé ti cercano - solo se hai soldi. Forse la statistica si basa sul numero di luoghi dove incontrare altri gay o dove fare sesso gay?

Quell'affermazione sugli svedesi è il contrario della verità.

Tutto il mondo è paese, in Italia trasmettiamo urbi et orbi i nostri guai e imbrogli; all'estero fanno le stesse cose ma le sanno solo gli abitanti.

 

Io sono stato ad Amsterdam e a Lisbona di quelle 5 città e posso dire di aver visto più fighi nella seconda, sarà che mi piacciono di più i ragazzi mori mediterranei come italiani, spagnoli e portoghesi però in Olanda non ne ho visti troppi. Io sono convinto che a Roma ci sia un'alta concentrazione di bonazzi, veramente alta, come a Milano.

Link to comment
Share on other sites

Se parliamo di bellezza gli Irlandesi sono meravigliosi con quel biondo deep gli occhi verdi e la carnagione chiara e leggermente cosparsa di lentiggini...

 

se parliamo di carattere sono dei bifolchi campagnoli ripuliti per le feste.. ma restano dei bei campagnoli v.v

 

Bleah, e sì che certi biondi mi fanno molto sesso ma gli irlandesi proprio no, a Dublino non ho visto un solo ragazzo decente, tutti grassottelli o bruttini e lentigginosi rossi.

Edited by Ainelif
Link to comment
Share on other sites

Beh ci sono grassottelli rossicci e lentigginosi ruttanti per i vicoli di dublino..

Ma ci sono anche horseman con un fisico da paura, lo sguardo dolce ma tagliente, ma il cuore e il cervello di un gentlman..

Edited by Aquarivs
Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Io sono convinto che a Roma ci sia un'alta concentrazione di bonazzi, veramente alta, come a Milano.

 

Per Milano sono assolutamente d'accordo. I ragazzi milanesi sono bellissimi, per i miei gusti.

 

Poi, per dire, a proposito degli irlandesi, io trovo il tipo anglosassone (inglesi e irlandesi) estremamente attraente, principalmente per la corporatura.

 

Ma io ho gusti strani.

Edited by privateuniverse
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...