Jump to content

Secondo voi?


Salvo Honeycutt

Recommended Posts

Salvo Honeycutt

Il primo anno di Liceo è iniziato da più di un mese e io non mi sono integrato per niente, ma non è di questo che vi voglio parlare. Ho individuato il ragazzo più carino della classe e ho iniziato a farmi i film mentali come mio solito. La situazione tra di noi è restata piatta per un po' e la nostra prima "conversazione" l'abbiamo affrontata qualche settimana fa, nell'ora di educazione fisica. Io e lui eravamo gli unici che non facevano ginnastica e abbiamo preso posto sulle due sedie vicino alla postazione del nostro professore, il quale mi ha affidato l'incarico di andare a recuperare il registro al piano superiore. Ed è stato in quel momento che M (lo chiamerò così) mi ha sorriso: denti bianchissimi e occhi di un colore indefinibile, tra l'azzurro e il verde. Quando sono tornato, il professore ha dato degli esercizi ai miei compagni da fare con la palla e a coppie.

Io e M abbiamo inziato a ridere per il modo buffo in cui li svolgevano. Certe volte ci siamo girati uno verso l'altro per ridere insieme e ascoltare i commenti. In pochi minuti il disagio se ne è andato.

Le coppie poi dovevano sedersi e passarsi la palla, e vicino a noi hanno preso posto la ripetente troietta (una tizia str*nza che ho colpito con la palla la lezione successiva xD) e la sua schiava.

-M gay.- Lo ha schernito lei. Lui è rimasto serio, mentre io dentro stavo bruciando dalla rabbia. So che quell'insulto è uscito dalla sua bocca soltanto perché io ero presente. Dopo dei tentativi da parte della troi*tta di intrufolarsi nella mia vita privata (c'è qualcuno che ti piace? Chi? Me la fai vedere? Mi dici il Nome? Me la descrivi?) io e M abbiamo sussultato perché una palla si è catapultata su di noi. Così io ho fatto per prenderla e anche lui, così le mani si sono toccate. Lui mi ha sorriso.

Poi la troi*etta ha approfittato della pausa per sedersi con il suo culone a mandolino sulla coscia di M. Ho temuto che quelle due chiappone gli stessero inghiottendo il ginocchio. Povero il MIO M.

Il professore si è accorto della scena e ha detto alla troietta di alzarsi. -Togliti, che se no si esalta!-

Poi M ha fatto un gesto come per dire "Mica tanto!" e allora il prof. lo ha provocato: -Non dirmi che ti piacciono gli uomini!- Silenzio di tomba. M mi ha guardato in quello stesso momento e io non ho ancora capito il motivo.

Poi abbiamo dovuto raccogliere le palle e riporle nello STANZINO. Niente di chè, non siamo neanche entrati contemporaneamente. Poi siamo usciti mentre gli altri facevano il giro del parcheggio e la lezione è finita poco dopo.

La lezione successiva abbiamo avuto il nostro secondo contatto fisico. Dovevamo restare in equilibrio con una gamba sola e potevamo tenerci sul nostro vicino. Indovinate chi era il mio? All'inizio ho pensato: "Non lo farà mai" poi però ha saltellato fino a mettersi di fianco a me e mi ha toccato la spalla. Un altro sorriso. Io non sapevo cosa fare e ero davvero troppo imbarazzato.

-Appoggiati.- Mi ha detto e io l'ho fatto. Mi ha fatto un altro sorriso e io ho provato una raffica di emozioni.

La mia stima su di lui è calata notevolmente una settimana fa, quando si è messo a fare delle battute sugli effeminati dentro lo spogliatoio.

La svolta c'è stata ieri, quando mi ha inviato il primo biglietto segreto dell'anno:

 

X SALVO DA M.

M: DOMANI TU VAI?

(Intende l'assemblea dei rappr. di classe e io e lui siamo i candidati)

IO: M. VUOLE ESSERE L'ALTRO RAPPRESENTANTE?

(Ho usato la terza persona perché pensavo che a scriverlo fosse stato il suo compagno di banco. Figuraccia e lui mi ha fatto da lontanto e bisbigliando: "Ma ti rivolgi a me usando il lei?" Io sono arrossito e lui mi ha sorriso. ANCORA UNA VOLTA.

E poi la conversazione è continuata.

Voi dite che c'è una possibilità che lui sia gay?

Come faccio a scoprirlo senza espormi troppo?

Avete mai avute esperienze del genere?

 

Grazie, Salvo Honeycutt.

Link to comment
Share on other sites

Ommioddio (ultimamente mi sto sorprendendo un po' troppo)

Non so che avrei dato per essere arrivato in primo superiore convinto del mio orientamento... ok magari verso il secondo, in primo non credo avrei combinato nulla :P

 

A parte questo... ora ti diranno che è sicuramente gay e che ci devi provare un po' più spudoratamente.

poi arriveranno quelli della fazione invitalo da te a vedere un porno, tanto avete gli ormoni a palla anche se è etero qualcosa riuscirete a combinare.

 

Io ti dico di imparare a giocare a yugi (o a magic, se proprio non ti va il primo), insegnaglielo anche a lui e andate a fare dei tornei.

Link to comment
Share on other sites

Ma non è possibile dire alcunché ora come ora!

Può essere un ragazzo a cui stai semplicemente simpatico, no?

Devi conoscerlo meglio.

Edited by Krypto
Link to comment
Share on other sites

Voi dite che c'è una possibilità che lui sia gay?

nel tuo racconto di sorrisi ( bianchissimi) e toccatine di mani in posti leciti, tutto può essere xDxD i sogni che esistono a fare se no? :pausa:

 

Come faccio a scoprirlo senza espormi troppo?

mandagli un bigliettino ( visto che va di moda) sei gay? [si] [No] [Forse] il forse è per sottolineare la fattispecie "Bisex"

 

Avete mai avute esperienze del genere?

è un rito di passaggio per un giovane gay, proprio come perdere la verginità per tutti, quindi a qualcuno è andato bene e qualcuno è andato male... come la prima volta no? xD
Link to comment
Share on other sites

Quoto in pieno Krypto. Come favoletta senza dubbio è carina :wub:

Però magari nei prossimi giorni farà coming out con te, dicendoti "Ehi, devo dirti una cosa... sono simpatico!" :lol:

 

A parte gli scherzi, non montarti troppo la testa ma semplicemente sta' a vedere come vanno avanti le cose.

Link to comment
Share on other sites

Non ci sono abbastanza elementi per dire se lui sia gay o meno...ad esempio un sorriso, ai tuoi occhi, potrebbe voler dire tutto, quando in realtà lui lo considera come un semplice segno d'amicizia.

 

Il professore si è accorto della scena e ha detto alla troietta di alzarsi. -Togliti, che se no si esalta!-

Poi M ha fatto un gesto come per dire "Mica tanto!" e allora il prof. lo ha provocato: -Non dirmi che ti piacciono gli uomini!- Silenzio di tomba.

 

Più che altro mi ha colpito molto ( in senso negativo) quello che dici riguardo al professore...una battuta piuttosto infelice per una persona che, prima di tutto, dovrebbe essere un "educatore" e dare il buon esempio.

Link to comment
Share on other sites

Salvo Honeycutt
Può essere un ragazzo a cui stai semplicemente simpatico, no?

Devi conoscerlo meglio.

Okay, be', io non sono il tipo che sta simpatico. Mi spiego meglio: tutti cercando di evitarmi e io evito loro. È una cosa reciproca. Si tratta delle reputazioni. Questo ragazzo, M, è piuttosto popolare da quanto ho capito e un tipo come lui SO CON CERTEZZA che non farebbe mai amicizia con me.

mandagli un bigliettino ( visto che va di moda) sei gay? [si] [No] [Forse]

Se gli mandassi un bigliettino di questo genere lui capirebbe che sono gay. Io non ho fatto coming out con nessuno e non vorrei che la situazione assumesse delle svolte negative nel caso in cui lui non fosse gay e fosse un omofobo. Vi ricordo che ha fatto delle battutine sulle persone effeminate.

 

un sorriso, ai tuoi occhi, potrebbe voler dire tutto, quando in realtà lui lo considera come un semplice segno d'amicizia.

Purtroppo è verissimo quello che dici. Be', si vedrà come si evolverà la situazione.

Più che altro mi ha colpito molto ( in senso negativo) quello che dici riguardo al professore...una battuta piuttosto infelice per una persona che, prima di tutto, dovrebbe essere un "educatore" e dare il buon esempio.

Quando il professore le ha gridato alla troietta "Togliti di là!" Mi sono detto: "Oh, finalmente qualcuno in questa scuola con un po' di buon senso!" E quando ha aggiunto quell'insinuazione, mi sono ricreduto. Poi, dal modo in cui ha pronunciato quelle parole, sembrava che lo stesse insultando o che lo stesse additando come un ragazzo poco dignitoso. I professori dovrebbero essere più tolleranti e soprattutto non dire queste provocazioni stupide. Mi dispiace anche a me, perché significa che al giorno d'oggi, nelle scuole, professori che dovrebbero insegnare ai propri alunni valori come la tolleranza, sono i primi ad essere intolleranti e omofobi.

Edited by Salvo Honeycutt
Link to comment
Share on other sites

Se gli mandassi un bigliettino di questo genere lui capirebbe che sono gay.

ehm uno lo capirebbe anche da queste battutine velate che la tua cara compagna di classe ha voluto servirti...

-M gay.- Lo ha schernito lei. Lui è rimasto serio, mentre io dentro stavo bruciando dalla rabbia. So che quell'insulto è uscito dalla sua bocca soltanto perché io ero presente.

logicamente il bigliettino era per dire xDxD ma non farti castelli per aria!

 

Vi ricordo che ha fatto delle battutine sulle persone effeminate.

anche fra di noi,qua nel forum, ci sono persone che non apprezzano gli effeminati, ma come vedi sono ugualmente gay o lesbiche o bisex ( specifichiamo che è meglio! ) Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Salvo Honeycutt

Aizen, hai ragione sulle battute riguardo gli effeminati. Però io mi sono imbufalito ugualmente quando tutti i miei compagni si sono messi a ridere e hanno imitato a loro volta le persone effeminate. E ho pensato che quegli insulti fossero riferiti a me, anche se probabilmente non è vero. Hai ragione anche nel dire che magari lui sa già che io sono gay, questo lo devo ammettere. È un pensiero che salta nella mente di tutti la prima volta che mi vedono. E non importa se mi conoscono o meno, loro le battutine le fanno ugualmente. Credo che lascerò correre un po' il tempo e vedremo come la situazione si evolverà (se si evolverà).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...