Jump to content

Hi everybody!


Florrible

Recommended Posts

Ciaaaao a tutti!

Sono Florrible e ho 17 anni (troppo piccolo?), sono siciliano, zona Catania u_u

OVVIAMENTE mi piacciono i ragazzi, ma ancora non ho affrontato l'argomento con i miei amici e la mia famiglia. Non perché me ne vergogni, ma perché ne farebbero una tragedia, uno scandalo e diventerebbero insopportabili e io non risponderei delle mie azioni. Si creerebbe solo baccano inutile. Io odio il baccano.

Per fortuna ho degli amici conosciuti sui social network con i quali posso essere me stesso, non solo per quanto riguarda i gusti sessuali :3

Cooomunque, frequento il liceo classico e amo alla follia il Greco e il Latino, ma la mia passione (udite udite) è il fashion design. Non proprio la moda, ovviamente a me piace, seguo le sfilate online e mi aggiorno, ma amo proprio tutto ciò che porta alla realizzazione di un capo d'abbigliamento, di un accessorio o di una scarpa. I miei però distruggono continuamente i miei sogni e non vogliono che io studi fashion design. Tanto amore per loro

Amo la musica, il cinema, la letteratura e tante ma tante altre cose. Ascolto musica pop, soul, r&b, indie (adoro Gaga, i Florence + the Machine, Lana del Rey, Edith Piaf, Madonna, Xtina, Paloma Faith e tante altre), oltre a quella occidentale amo anche il j-pop e il j-metal e fin da piccolo ho sempre ascoltato musica classica, Vivaldi, Bach e Wagner in particolare.

Adoro film e libri di genere fantasy, thriller o drammatico, ma i miei gusti anche i questo campo sono moooooolto ampi.

Sono talmente logorroico che mi spavento di me stesso. Mi piace parlare dei miei gusti (non si è notato?)

Le mie icone di stile maschile sono: Marlon Brando, Lord Byron, Oscar Wilde, Ed Westwick, Alexander McQueen e anche basta.

Le mie icone di stile femminile sono: Gaga (sì, la amo troppo é.é), Florence Welch, Isabella Blow, Daphne Guinness, Eva Longoria, M. Monroe, Elsa Schiaparelli, Gabrielle Chanel, Maria Antonietta delfina di Francia, Elizabeth I Tudor.

Ah, mi piacciono anche le serie tv, lol: Desperate Housewives, Ghost Whisperer, The Good Wife e altre tremila

Ok adesso la smetto, au revoir!

Link to comment
Share on other sites

Le mie icone di stile femminile sono: Gaga (sì, la amo troppo é.é), Florence Welch, Isabella Blow, Daphne Guinness, Eva Longoria, M. Monroe, Elsa Schiaparelli, Gabrielle Chanel, Maria Antonietta delfina di Francia, Elizabeth I Tudor.

ti sei dimenticato Nicki Minaj <_<
Link to comment
Share on other sites

non ci metterei la mano sul fuoco, tu scommetto ci metteresti la mano nei suoi pantaloni :pausa: eh beata gioventù bruciata xD

Oh quanta cattiveriaaaa >w< de gustibus non est disputandum

 

 

Comunque grazie a tutti :3

Edited by Florrible
Link to comment
Share on other sites

Oddio mi odi di già? Solo per i gusti musicali? ç_ç

mi lasci indifferente xD

 

@@Rye almeno io non faccio l'uccellaccio del malaugurio ( tuo avatar xD )

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

amo alla follia il Greco e il Latino

 

Latino? :angry: Oddio.

 

 

Le mie icone di stile femminile sono: Gaga (sì, la amo troppo é.é), Florence Welch, Isabella Blow, Daphne Guinness, Eva Longoria, M. Monroe, Elsa Schiaparelli, Gabrielle Chanel, Maria Antonietta delfina di Francia, Elizabeth I Tudor.

 

Gaga :wub:

 

 

Comunque benvenuto :D

Link to comment
Share on other sites

Imparerò tante cose qui, interessante °w°

 

P.s. si scrive un'onda, con l'apostrofo *pignolo mode on*

Edited by Florrible
Link to comment
Share on other sites

Opinioni U_U

Peccato che io lo odi , e che non prenda mai un voto superiore al 6 alle versioni.

 

Oh vabbè ma a prescindere dal voto e dalle versioni, a me piace la letteratura latina. Dai è fighissimo studiare Catullo, Lucrezio, Orazio, Cicerone etc *w*

Con le loro riflessioni moderne e per nulla antiquate... gli autori latini mi hanno stregato u_u

Link to comment
Share on other sites

Oh vabbè ma a prescindere dal voto e dalle versioni, a me piace la letteratura latina. Dai è fighissimo studiare Catullo, Lucrezio, Orazio, Cicerone etc *w*

Con le loro riflessioni moderne e per nulla antiquate... gli autori latini mi hanno stregato u_u

 

Ah eh vabbè , anche a me la letteratura affascina molto :D

Le traduzioni , beh, sono inversamente proporzionali alle idee che ho della letteratura latina :D

Link to comment
Share on other sites

lascio fare i filosofi a quelli che vanno al classico , mentre io mi accontento di fare lo scienziato U_U

tipo:

 

54038_f260.jpg

 

 

pensavo che i siciliani fossero più duri, c'è sempre l'eccezione alla regola a quanto vedo xD

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...