Jump to content

Obama Pride: LGBT Americans for Obama


Fabiofax

Recommended Posts

La campagna Elettorale in America è ormai nel vivo, e a sostegno di Obama scendono in campo le personalità "VIP" del mondo LGBT.

 

 

Come sempre la domanda è: un sogno da noi in Italia?

 

xl_580843-10151086838395973-866938357-n.jpg

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

Peccato che nel video non ci sia Neil Patrick Harris!

 

Anch'io l'ho pensato :D

 

Comunque , purtroppo, non riesco a capire cosa abbia fatto di concreto Obama , oltre le normali cose astruse e teoriche che professano tantissimi politici.

Tranne che il 6 Novembre un referendum decreterà la sorte dei matrimoni gay , perlomeno nello stato di Washington.

 

Sta di fatto che è sicuramente meglio Obama anziché Romney , che non teorizza nemmeno un eventuale legge a favore dei gay.

 

Comunque a parte le polemiche , anche a me il video è piaciuto molto.

Ed infondo , Obama ha bisogno di meriti.

Edited by Cradle
Link to comment
Share on other sites

Ma poi in Italia chi dovrebbe farlo un video in favore di un ipotetico Obama itaiano?

Cecchipaone, Malgiolio, Ferro, il "fidanzato" di Dalla, il cugino di quell'altro?

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo è la stessa cosa che mi sono chiesto anche io.... Non abbiamo persone che possono rappresentarci se non quelli citati da te (salvo solo Tiziano)

Link to comment
Share on other sites

@@Cradle il fatto è che negli Usa le leggi per il matrimonio vengono varate dai singoli stati, quindi Obama oltre che mostrarsi favorevole solo a parole non potrebbe decidere di fare un referendum nazionale... per lo meno è il primo presidente americano a dirlo

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo è la stessa cosa che mi sono chiesto anche io.... Non abbiamo persone che possono rappresentarci se non quelli citati da te (salvo solo Tiziano)

Dimenticate Alessandro Fullin, Enzo Miccio e Alfonso Signorini... insomma, un equipe di prim'ordine -almeno nel video apparirebbero molto eleganti!

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Sarebbe bello se lo facessero Tiziano Ferro, Roberto Bolle, Gianna Nannini e Francesca Schiavone. Peccato che tre su quattro non siano dichiarati....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...